Difficile da accettare (depression inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906
    • Palermo
    • Send PM

ahaha mizard vs iron a breve su questa rete
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      E che ho tralasciato molte cose...

A uno così altro che recuperare l'amicizia, mangiato vivo dai ratti sarebbe una punizione troppo misericordiosa. Di lei non mi frega niente, mi ha deluso e si è rivelata come tutte le altre fatte con lo stampino, pronte a correre solo da quello più figo.

Perché a detta di tutto il paese questo qui è ignorante come una bestia, purtroppo è paraculato dal padre altrimenti non farebbe nemmeno il lavavetri.
      Chissà una donna che ci ha trovato in un elemento del genere...evidentemente è al suo livello........ scusa Yashi

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        Chissà una donna che ci ha trovato in un elemento del genere...evidentemente è al suo livello........ scusa Yashi

Commenta

• Goro
          Bodyweb Advanced

• Nov 2006
          • 147
          • 14
          • 75
          • Send PM

Mi sa che il regalino ti ha dato alla testa...
          Forse ripeto non conosci la storia, ma hai detto una follia paragonabile a dire che il Papa fa a gara di bestemmie coi Radiosboro.

Io avevo bisogno di tempo per pensare e mentre lui si "prodigava" a detta sua per rimettere in piedi la storia tra me e lei (cosa che nessuno gli aveva chiesto tra l'altro) in realtà si messaggiavano a più non posso cercando di tirarsela sempre più vicina. tanto io non potevo fare nulla, ero a km da casa senza poter intervenire... Al ritorno ha giustificato il tutto dicendo che era stata lei e con un "Beh, se capitava tra 6 mesi invece che adesso a te cambiava qualcosa?". Se questo è un amico io sono Jenna Jameson. E dire che varie volte ho litigato con lei perché lui aveva atteggiamenti un pò affettuosi con lei in tempi non sospetti e non volendo rovinare un'amicizia avevo ripreso lei.

Vatti a fidare degli amici.
          E' evidente che non capisci quello che intendo, l'amicizia dovrebbe trascendere da questi avvenimenti giacché le donne non sono oggetti. Puoi imputargli un difetto di onestà e condividerei in tal caso la tua posizione. Ma se un amico mi dicesse, senti mi piace la tua tipa, io ci provo! non riuscirei(più) ad arrabbiarmi o meglio potrei dispiacermi/amareggiarmi/decidere di terminare l'amicizia(poi valuti te) ma minacciarlo di morte, farmi bollire il sangue quando lo vedo, mai. Tra due persone si tratta di star bene, se sta meglio con l'altro non vedo perché deve continuare a stare con me (non si possono fare contratto con gli animali, già perchè non sono oggetti ma animali si).

Se poi non mette subito in tavola le carte con te, boh ammazzalo!

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
            • Send PM

si però c'è modo e modo di comportarsi
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• CHEF
              Bigger stronger faster
              • Mar 2002
              • 22408
              • 670
              • 666
              • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
              si però c'è modo e modo di comportarsi
              La mamma delle stupide(in combo con zoccole) è sempre incinta

Commenta

• Goro
                Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                • 147
                • 14
                • 75
                • Send PM

Originariamente Scritto da Iron Power
                Io quando vedo una mia ex del 2001 col suo attuale ragazzo, nonostante si siano comportati malissimo, ormai non provo più nulla se non indifferenza.
                Lei invece si gira a guardarmi ad ogni occasione, forse è il senso di colpa un pò.
                Auguro loro solo il meglio, perchè nonostante mi abbiano fatto soffrire a morte per tantissimo tempo, ho capito che il loro è vero amore.
                Spero davvero che si sposino, anche se un pò di dispiacere x non averlo fatto io lo proverò. Era la mia donna ideale: dolce, tenera, romantica, con sani principi. Sarà un'ottima madre.
                Era il mio angelo, lo posso gridare al cielo, in 3 anni e otto mesi mi ha donato i 3 anni più belli della mia vita: mai un litigio, sempre vero amore, stavamo proprio bene insieme.
                Anche lei mi disse "con te ho passato 3 anni che sono stati una vera favola...".
                Ora, invece, ho passato 2.5 anni ad avvelenarmi con un'immatura...
                Appena incontro gli amici mi dicono "ma sei pallido, sei dimagrito tantissimo...che ti succede??"
                Grazie Teresa per avermi donato i 3 anni più belli della mia vita! Li ricorderò per sempre!
                Ho letto ora questo messaggio. Magari sono strano io che ci riesco da subito ad augurargli tutta la felicità del mondo piuttosto che maledirli per provare indifferenza solo qualche anno (di sangue acido) dopo. Quindi bravo!

Commenta

• MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

La mamma delle stupide(in combo con zoccole) è sempre incinta
                  e si prodigano spesso in parti plurigemellari
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• CHEF
                    Bigger stronger faster
                    • Mar 2002
                    • 22408
                    • 670
                    • 666
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                    e si prodigano spesso in parti plurigemellari
                    Siamo invasi da codeste creature

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggio
                      E' evidente che non capisci quello che intendo, l'amicizia dovrebbe trascendere da questi avvenimenti giacché le donne non sono oggetti. Puoi imputargli un difetto di onestà e condividerei in tal caso la tua posizione. Ma se un amico mi dicesse, senti mi piace la tua tipa, io ci provo! non riuscirei(più) ad arrabbiarmi o meglio potrei dispiacermi/amareggiarmi/decidere di terminare l'amicizia(poi valuti te) ma minacciarlo di morte, farmi bollire il sangue quando lo vedo, mai. Tra due persone si tratta di star bene, se sta meglio con l'altro non vedo perché deve continuare a stare con me (non si possono fare contratto con gli animali, già perchè non sono oggetti ma animali si).

Se poi non mette subito in tavola le carte con te, boh ammazzalo!
                      Mi sarebbe piaciuto che l'avesse fatto, magari avrei reagito anch'io così. Invece ha negato tutto finché non ci è riuscito, ed ha cercato di dirmelo solo la mattina prima della notte in cui ho scoperto tutto. E le cose andavano avanti già da un pezzo, molti conoscenti li avevano già visti insieme. Ha anteposto i suoi interessi personali alla nostra amicizia quasi decennale, ma d'altronde avrei dovuto aspettarmelo: già in passato ha mandato al diavolo altre amicizie per la sua smodata fame di f**a.

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

Siamo invasi da codeste creature
                        lo so bene fratello
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Goro
                          Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                          • 147
                          • 14
                          • 75
                          • Send PM

Mi sarebbe piaciuto che l'avesse fatto, magari avrei reagito anch'io così. Invece ha negato tutto finché non ci è riuscito, ed ha cercato di dirmelo solo la mattina prima della notte in cui ho scoperto tutto. E le cose andavano avanti già da un pezzo, molti conoscenti li avevano già visti insieme. Ha anteposto i suoi interessi personali alla nostra amicizia quasi decennale, ma d'altronde avrei dovuto aspettarmelo: già in passato ha mandato al diavolo altre amicizie per la sua smodata fame di f**a.
                          Ma poi come te l'ha posta? Nel senso ha detto non mif rega nulla di te ora ci vediamo, ecc? Mi stai incuriosendo

anzi va se mi agigungi msn ci facciamo una chiacchierata

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggio
                            Ma poi come te l'ha posta? Nel senso ha detto non mif rega nulla di te ora ci vediamo, ecc? Mi stai incuriosendo

anzi va se mi agigungi msn ci facciamo una chiacchierata
                            No no, lui ha fatto tutti i suoi interessi nascondendo tutto e mentendo a me ed a tutti gli altri amici della compagnia. Ha ottenuto quello che voleva, poi ha scaricato le colpe su di lei dicendo che per fare le cose bisogna essere in due (quindi dice lui, era d'accordo anche lei) e poi come nulla fosse voleva che restassimo amici. Un pò come sostieni tu ora. Troppo comodo, se mi hai fottuto una volta perché devo permettere che tu possa farlo ancora?

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17790
                              • 385
                              • 28
                              • Send PM

bho...mi sembra logico che tra amici non ci si dovrebbe fottere la ragazza...però è una situazione che si presenta di frequente perchè quando si esce in gruppo si ha modo di approfondire la conoscenza apparentemente senza secondi fini, ma se nasce l'interesse reciproco...

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                bho...mi sembra logico che tra amici non ci si dovrebbe fottere la ragazza...però è una situazione che si presenta di frequente perchè quando si esce in gruppo si ha modo di approfondire la conoscenza apparentemente senza secondi fini, ma se nasce l'interesse reciproco...
                                Ci conoscevamo tutti 3 tre da anni e anni. Guardacaso tutto è successo mentre ero al militare. Le stranezze della vita eh

Commenta

Working...
                                X