ahaha mizard vs iron a breve su questa rete
Difficile da accettare (depression inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioE che ho tralasciato molte cose...
A uno così altro che recuperare l'amicizia, mangiato vivo dai ratti sarebbe una punizione troppo misericordiosa. Di lei non mi frega niente, mi ha deluso e si è rivelata come tutte le altre fatte con lo stampino, pronte a correre solo da quello più figo.
Perché a detta di tutto il paese questo qui è ignorante come una bestia, purtroppo è paraculato dal padre altrimenti non farebbe nemmeno il lavavetri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioChissà una donna che ci ha trovato in un elemento del genere...evidentemente è al suo livello........ scusa Yashi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMi sa che il regalino ti ha dato alla testa...
Forse ripeto non conosci la storia, ma hai detto una follia paragonabile a dire che il Papa fa a gara di bestemmie coi Radiosboro.
Io avevo bisogno di tempo per pensare e mentre lui si "prodigava" a detta sua per rimettere in piedi la storia tra me e lei (cosa che nessuno gli aveva chiesto tra l'altro) in realtà si messaggiavano a più non posso cercando di tirarsela sempre più vicina. tanto io non potevo fare nulla, ero a km da casa senza poter intervenire... Al ritorno ha giustificato il tutto dicendo che era stata lei e con un "Beh, se capitava tra 6 mesi invece che adesso a te cambiava qualcosa?". Se questo è un amico io sono Jenna Jameson. E dire che varie volte ho litigato con lei perché lui aveva atteggiamenti un pò affettuosi con lei in tempi non sospetti e non volendo rovinare un'amicizia avevo ripreso lei.
Vatti a fidare degli amici.
Se poi non mette subito in tavola le carte con te, boh ammazzalo!
Commenta
-
-
si però c'è modo e modo di comportarsiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi però c'è modo e modo di comportarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron PowerIo quando vedo una mia ex del 2001 col suo attuale ragazzo, nonostante si siano comportati malissimo, ormai non provo più nulla se non indifferenza.
Lei invece si gira a guardarmi ad ogni occasione, forse è il senso di colpa un pò.
Auguro loro solo il meglio, perchè nonostante mi abbiano fatto soffrire a morte per tantissimo tempo, ho capito che il loro è vero amore.
Spero davvero che si sposino, anche se un pò di dispiacere x non averlo fatto io lo proverò. Era la mia donna ideale: dolce, tenera, romantica, con sani principi. Sarà un'ottima madre.
Era il mio angelo, lo posso gridare al cielo, in 3 anni e otto mesi mi ha donato i 3 anni più belli della mia vita: mai un litigio, sempre vero amore, stavamo proprio bene insieme.
Anche lei mi disse "con te ho passato 3 anni che sono stati una vera favola...".
Ora, invece, ho passato 2.5 anni ad avvelenarmi con un'immatura...
Appena incontro gli amici mi dicono "ma sei pallido, sei dimagrito tantissimo...che ti succede??"
Grazie Teresa per avermi donato i 3 anni più belli della mia vita! Li ricorderò per sempre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLa mamma delle stupide(in combo con zoccole) è sempre incinta
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioe si prodigano spesso in parti plurigemellari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goro Visualizza MessaggioE' evidente che non capisci quello che intendo, l'amicizia dovrebbe trascendere da questi avvenimenti giacché le donne non sono oggetti. Puoi imputargli un difetto di onestà e condividerei in tal caso la tua posizione. Ma se un amico mi dicesse, senti mi piace la tua tipa, io ci provo! non riuscirei(più) ad arrabbiarmi o meglio potrei dispiacermi/amareggiarmi/decidere di terminare l'amicizia(poi valuti te) ma minacciarlo di morte, farmi bollire il sangue quando lo vedo, mai. Tra due persone si tratta di star bene, se sta meglio con l'altro non vedo perché deve continuare a stare con me (non si possono fare contratto con gli animali, già perchè non sono oggetti ma animali si).
Se poi non mette subito in tavola le carte con te, boh ammazzalo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSiamo invasi da codeste creatureNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMi sarebbe piaciuto che l'avesse fatto, magari avrei reagito anch'io così. Invece ha negato tutto finché non ci è riuscito, ed ha cercato di dirmelo solo la mattina prima della notte in cui ho scoperto tutto. E le cose andavano avanti già da un pezzo, molti conoscenti li avevano già visti insieme. Ha anteposto i suoi interessi personali alla nostra amicizia quasi decennale, ma d'altronde avrei dovuto aspettarmelo: già in passato ha mandato al diavolo altre amicizie per la sua smodata fame di f**a.
anzi va se mi agigungi msn ci facciamo una chiacchierata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goro Visualizza MessaggioMa poi come te l'ha posta? Nel senso ha detto non mif rega nulla di te ora ci vediamo, ecc? Mi stai incuriosendo
anzi va se mi agigungi msn ci facciamo una chiacchierata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiobho...mi sembra logico che tra amici non ci si dovrebbe fottere la ragazza...però è una situazione che si presenta di frequente perchè quando si esce in gruppo si ha modo di approfondire la conoscenza apparentemente senza secondi fini, ma se nasce l'interesse reciproco...
Commenta
-
Commenta