Originariamente Scritto da temete
Visualizza Messaggio
Se fossi il marito....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSei il solito esagerato,probabilmente sei in clima derby. Ho scritto il post solo per fare un riassunto ironico di quello che succede in queste discussioni. Se sei convinto delle tue tesi fai bene a difenderle, io sto sulle mie solo perchè non trovo argomenti convincenti a sostegno di quelle opposte.
forse hai ragione sono teso su sta cosa...sai non ho potuto scrivere per una settimana a causa di quegli scontri...
comunque ripeto, solite cose quindi è inutile che ridico la mia..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioahaha ma guarda che io il nano coglione non lo posso vedere solo che molti pensavano che l'Italia si sarebbe arricchita improvvisamente con questo governo invece stiamo peggio di priamaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Al posto di intrometterci negli affari di altri paesi, chiedendo la moratoria della pena di morte, applichiamola per impedire a i rumeni, adesso comunitari, di venire in italia.
Perchè in italia?? perchè loro provano a andare in germania, egli dicono no grazie siamo già pieni, poi vanno in francia, no grazie abbiamo già i neri qua, poi vanno in spagna, e gli dicono provate in italia.....morale della favola per ogni rumeno che entra in germania, ne entrano 150 in italia (per quanto ne sappiamo).Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
lo ammazzerei.
e facendolo soffrire come un cane.
lo trascinerei in una grotta infestata di topi gli praticherei dei tagli innocenti per far uscire l'odore del sangue, lo legherei e lo farei mangiare vivo dai topi.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio....la classe politica attuale di destra e sinistra dovrebbe andare a zappare nel deserto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiolo ammazzerei.
lo trascinerei in una grotta infestata di topi gli praticherei dei tagli innocenti per far uscire l'odore del sangue, lo legherei e lo farei mangiare vivo dai topi.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosi si parlate pure di classe politica..se si applicassero le leggi razziste che voi chiamate cosi' di bossi, non entrerebbero quei vermi in italia.
non entreresti neanche tu sopra la toscana....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
se tu fossi realmente capace di fare ciò non saresti molto dissimile da luiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiose tu fossi realmente capace di fare ciò non saresti molto dissimile da lui
siete tutti bravi a parlare voi di sinistra.
avete un gran bel difetto sai?
non e' la morale politica, ma l'ipocrisia.
IO VORREI PROPRIO VEDERE se tua moglie/figlia/fidanzata/mamma venisse cosi' brutalmente assassinata se avresti il coraggio di sperare nelle istituzioni e nelle leggi permissive italiane.
bisogna provare il dolore sulla propria pelle, per capire cosa ti spinge a cercare la vendetta.
la cosa peggiore di chi e' di sinistra e pratica la tolleranza, e' proprio la volonta' di far credere a tutti che siete consci di superare questi eventuali "traumi" con nobilta' d'animo.
salvo poi non illudere gente che ha un po di cervello.
c'e' un detto che e' stato coniato per queste cose...e purtroppo riguarda proprio una certa classe politica "fate come vi dico io, ma non fate cio' che faccio io"
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
+ cervelli che funzionano - bombeOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon entreresti neanche tu sopra la toscana....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiolo ammazzerei.
lo trascinerei in una grotta infestata di topi gli praticherei dei tagli innocenti per far uscire l'odore del sangue, lo legherei e lo farei mangiare vivo dai topi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio+elfe -zingariSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta