Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se fossi il marito....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se fossi il marito....

    ROMA (31 ottobre) - E' morta questa mattina al Sant'Andrea la donna che ieri è stata aggredita, violentata e seviziata, infine gettata in un fosso a Tordiquinto. Si tratta di un'italiana di 47 anni, moglie di un ufficiale della Marina, che alle 20,30 era appena uscita dalla stazione ferroviaria di Tordiquinto per tornare a casa, nei vicini alloggi della Marina. Autore dell'aggressione un romeno di 24 anni, arrestato nella notte per omicidio e violenza sessuale.

    Trascinata in una baracca. Il romeno ha trascinato a forza la donna in una baracca nei dintorni della stazione, dove è stata violentata e seviziata a lungo. Inutili i suoi disperati tentativi di difesa, perché è stata più volte colpita alla testa. La polizia ha trovato nella baracca la borsa della vittima dell'aggressione. Quando è stata trovata nel fosso la donna aveva il pantalone abbassato, un maglione nero ripiegato fin sotto le ascelle, un solo stivaletto, una catenina e una fede con incisa una data e un nome e il volto tumefatto e coperto di sangue.

    Trasportata in spalla. E' stata un'anziana romena ad accorgersi della tragedia e a fermare un autobus che percorreva viale Tordiquinto all'altezza di via di Camposampiero. La donna, che non parla italiano, a gesti ha indicato all'autista di guardare nel fosso, dove giaceva la donna, esile e di media corporatura, che stanotte è stata operata al Sant'Andrea e per la quale poi non c'è più stato nulla da fare. La nomade, a cenni, ha riferito alla polizia di aver visto un uomo mentre trasportava in spalla la sua vittima e che, mentre la trascinava, gli ha urlato di fermarsi, ma l'uomo ha gettato la vittima nel fossato ed è fuggito.

    L'arresto. Accompagnata dagli agenti della polizia la donna, dopo aver descritto l'aggressore, è andata nel campo abusivo allestito a Tordiquinto dove ha detto di vivere. Lì gli agenti hanno visto il 24enne uscire da una baracca, sporco di fango e sangue sul volto e su tutto il corpo, e la donna lo ha indicato come l'autore del delitto. In un primo momento si era pensato che la vittima dell'aggressione fosse una giovane prostituta dell'Est, vista la zona dell'agressione.

    Ancora sporco di sangue e fango. Quando ieri sera Nicolae Romulus Mailat, 24enne senza fissa dimora, è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato del commissariato Ponte Milvio, diretti da Emiliano Brayda, era ancora sporco di sangue e fango e aveva numerosi graffi sia sulle braccia, sia sul volto. Non ha detto una parola e in nottata è stato portato a Regina Coeli. Il procuratore aggiunto Italo Ormanni e ilsostituto Maria Bice Barborini hanno formulato l'accusa di omicidio volontario e chiesto la convalida del fermo del romeno. Domani il medico legale Luigi Cipolloni eseguirà l'autopsia.

    Da "Il messaggero"

    Se fossi il marito (a cui va tutta la mia solidarietà) non so cosa farei, di sicuro so cosa NON farei, sperare nella giustizia, perchè sarebbe inutile.

    Lo zingarò starà in galera giusto il tempo di farsì nuovi amici dentro per poi tornare a fare quello che ***** vuole qua in italia da "uomo" libero.

    Mi fermo qua.
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    #2
    inutile commentare....tristezza

    Commenta


      #3
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        bastardoooooooo!!!

        Commenta


          #5
          Da condannare a prescindere della nazionalità,tanto non significa nulla che i rumeni rappresentano il 2% della popolazione e commettono il 60% dei reati sessuali,è colpa nostra!

          Commenta


            #6
            Terribile...ma nn e' l'unica cosa che mi passa per la testa e' l'unica che posso scrivere!...nn per paura di essere additata come razzista,poteva anche essere italiano...nn per timore di dire quello che gli andrebbe fatto...e' che le parole sono troppe e quando leggo queste cose mi sento impotente e indifesa e profondamente incazzata

            Commenta


              #7
              Sicuramente è da ammirare la signora rumena che ha identificato quell'animale del suo connazionale.
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

              Commenta


                #8
                io so cosa farei...
                so di certo che se mi capitasse una cosa del genere finirei facilmente in carcere per omicidio aggravato, senza dubbio alcuno
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                  Terribile...ma nn e' l'unica cosa che mi passa per la testa e' l'unica che posso scrivere!...nn per paura di essere additata come razzista,poteva anche essere italiano...nn per timore di dire quello che gli andrebbe fatto...e' che le parole sono troppe e quando leggo queste cose mi sento impotente e indifesa e profondamente incazzata

                  gli italiani tutta quella cattiverie e ferocia non ce l'hanno, almeno senza movente
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

                  Commenta


                    #10
                    Votate Walter, avanti! Intanto c'avete Roma appestata di zingari, siete tutti responsabili

                    Commenta


                      #11
                      io a prescindere dalla nazionalità gli farei passare le pene dell'inferno...ergastolo+carcere duro ma duro però..ma dopo 2 anni sarà fuori per buona condotta.... viva l'Italia....il paese dei balocchi per i criminali

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                        gli italiani tutta quella cattiverie e ferocia non ce l'hanno, almeno senza movente
                        razzista

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                          Votate Walter, avanti! Intanto c'avete Roma appestata di zingari, siete tutti responsabili

                          ma dai..ancora con sta politica..
                          perchè con silvio non c'erano gli immigrati..
                          desto o sinistra non cambia nulla, contino a ripeterlo
                          ancorpiu' che ora la comunità europea si è ingrandita
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            io so cosa farei...
                            so di certo che se mi capitasse una cosa del genere finirei facilmente in carcere per omicidio aggravato, senza dubbio alcuno
                            purtroppo in un caso del genere non riuscirei a controllarmi...probabilmente la vendetta verrebbe punità pure più severamente dalle leggi merda italiane

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              razzista

                              se me lo dici tu mi fa piacere, grazie della solidarietà
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎