Se fossi il marito....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temete
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 5491
    • 415
    • 444
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Secondo me finirà così:

-Greenday posta studi nazisti per suffragare l'inferiorità razziale dei rumeni.
    -Io appoggio le sue ipotesi e rincaro la dose ficcandoci dentro i subsahariani.
    -Bersiker insulta i napoletani e proclama l'indipendenza delle Serenissima.
    -Master dimostra il teorema "Galileo e il nano pallavolista"
    -Socio,Madmax68,Zuccone,Blaster e Jolly arrivano con un cesto di fiori per i nostri cannoni e si prodigano ingiuriando all'unisono il povero Master.
    -Master risponde con un "temo"
    -Zaika pubblica.
    -Io mi elevo nell'arroganza più assoluta, insulto tutti e prendo una vagonata di cartellini.
    -Zilver ehehe JPP
    -Chiuso.
    vedo che leggi Panorama
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Antoniome
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 4785
      • 353
      • 379
      • Pecco di latitudine
      • Send PM

Sti ***** di giapponesi sono terribili.
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• SognoDaBAR
        Banned
        • May 2007
        • 3353
        • 245
        • 294
        • Send PM

Secondo me finirà così:

-Socio,Madmax68,Zuccone,Blaster e Jolly arrivano con un cesto di fiori per i nostri cannoni e si prodigano ingiuriando all'unisono il povero Master.
        -Zaika pubblica.
        -Io mi elevo nell'arroganza più assoluta, insulto tutti e prendo una vagonata di cartellini.
        -Zilver ehehe JPP
        -Chiuso.
        hai gia' vinto

Commenta

• FlyAway
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 1864
          • 77
          • 15
          • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
          puo' essere..

ma come mai qusti casi di violenza, stupro con rapina oppure no sono sempre commesse da immigrati?
          ...eh indovina un po'?!Vivono allo sbando,la cultura nn li aiuta,nn hanno regole,nn hanno lavoro(spesso rifiutano lavori)se ne approfittano,etc etc...per carita' nn sono tutti cosi' ma per strada incontri piu' questi che gente brava che lavora e cerca di integrarsi

Commenta

• criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272
            • 312
            • 332
            • Nord-West
            • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
            Sti ***** di giapponesi sono terribili.

si azz fotografano tutto
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              gabriele, ho sentito che roma diciamo negli ultimi 5 anni, e diventata invivibile ai livelli diciamo di Milano....confermi?

Ah ovviamente MICA VOGLIO DARE LA COLPA DI CIO ALL IMMIGRAZIONE CLANDESTINA di rumeni, albanesi, nordafricani etc. etc. perche in fondo i criminali sono ovunque, e poi era un rumeno come poteva essere un tedesco, francese, un koreano ma anche e soprattutto un giapponese..i quali passano in realta inosservati perche mentre un gruppo si cammuffa da turista e va a vedersi i musei vaticani e a mangiarsi i suppli a piazza del popolo, un altro gruppo comanda il racket di armi, droga e prostituzione.
              non sono razzista ma in queste parole c'è del vero

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Sì caro Green. Guarda negli arresti effettuati a Roma negli ultimi tre mesi il 75% sono rumeni..una follia sono ovunque.

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                  Lasciamo stare le vendette. E' sufficiente una giusta condanna. E lo sconto effettivo della pena....cosa che oggi non è assicurata dalle leggi attuali.
                  ci sono dei buonisti nel governo di merda che abbiamo

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Secondo me finirà così:

-Zaika pubblica.
                    -Zilver ehehe JPP
                    -Chiuso.

E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Secondo me finirà così:

-Socio,Madmax68,Zuccone,Blaster e Jolly arrivano con un cesto di fiori per i nostri cannoni e si prodigano ingiuriano all'unisono il povero Master.
                      -Zaika pubblica.
                      -Zilver ehehe JPP
                      -Chiuso.

io me ne fotto guarda....dopo l'ultima esperienza non intervengo piu'....le vostre ca**ate di stampo spesso razzista le ho già confutate a parer mio (ah ricordo che alessi che ha preso a palate in faccia il piccolo tommy era bianco e italiano....) molte volte....il proprietario del sito, ed i suo moderatori sapranno spero contenere gli eccessi ed evitare che si parli di bw come di un sito razzista e xenofobo come a volte purtroppo mi è capitato di sentire (e che io invece anche fuori dal forum ho difeso...)....

preferisco certi rumeni ignoranti (ai quali darei carcere durissimo per certe merdate) che certi che si professano cattolici cristiani e che prendono la religione come una fede (al massimo intesa come quella calcistica) senza ricordarsi le basi della stessa....
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

Commenta

• temete
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2005
                        • 5491
                        • 415
                        • 444
                        • Treviso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        io lascerei stare questo campo...Berlusconi depenalizzava il falso in bilancio e diminuiva i tempi di prescrizione
                        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• SognoDaBAR
                          Banned
                          • May 2007
                          • 3353
                          • 245
                          • 294
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          E chi minchia li vota piu' senno'?

Se devono mettere le bandiere della CGIL in mano ai senegalesi e deportarli in maniera coatta ad una manifestazione per fare numero, vuoi che ora gli pestino i piedi?

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Secondo me finirà così:

-Zaika pubblica.
                            -Zilver ehehe JPP
                            -Chiuso.

io invoco l'ampolla con acve surgive del Po. OOOOOHHH dio Odinooo scaglia la tua maledizione su questi ***** d'io di extracomunitari di cioccolato che però sa di merda. E tenete pure iquorna
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• SognoDaBAR
                              Banned
                              • May 2007
                              • 3353
                              • 245
                              • 294
                              • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                              io lascerei stare questo campo...Berlusconi depenalizzava il falso in bilancio e diminuiva i tempi di prescrizione
                              Era ora che qualcuno lo facesse

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                                io me ne fotto guarda....dopo l'ultima esperienza non intervengo piu'....le vostre ca**ate di stampo spesso razzista le ho già confutate a parer mio (ah ricordo che alessi che ha preso a palate in faccia il piccolo tommy era bianco e italiano....) molte volte....il proprietario del sito, ed i suo moderatori sapranno spero contenere gli eccessi ed evitare che si parli di bw come di un sito razzista e xenofobo come a volte purtroppo mi è capitato di sentire (e che io invece anche fuori dal forum ho difeso...)....

preferisco certi rumeni ignoranti (ai quali darei carcere durissimo per certe merdate) che certi che si professano cattolici cristiani e che prendono la religione come una fede (al massimo intesa come quella calcistica) senza ricordarsi le basi della stessa....
                                Sei il solito esagerato,probabilmente sei in clima derby. Ho scritto il post solo per fare un riassunto ironico di quello che succede in queste discussioni. Se sei convinto delle tue tesi fai bene a difenderle, io sto sulle mie solo perchè non trovo argomenti convincenti a sostegno di quelle opposte.

Commenta

Working...
                                X