Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Se fossi il marito....
Collapse
X
-
Sti ***** di giapponesi sono terribili.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSecondo me finirà così:
-Greenday posta studi nazisti per suffragare l'inferiorità razziale dei rumeni.
-Io appoggio le sue ipotesi e rincaro la dose ficcandoci dentro i subsahariani.
-Bersiker insulta i napoletani e proclama l'indipendenza delle Serenissima.
-Master dimostra il teorema "Galileo e il nano pallavolista"
-Socio,Madmax68,Zuccone,Blaster e Jolly arrivano con un cesto di fiori per i nostri cannoni e si prodigano ingiuriando all'unisono il povero Master.
-Master risponde con un "temo"
-Zaika pubblica.
-Io mi elevo nell'arroganza più assoluta, insulto tutti e prendo una vagonata di cartellini.
-Zilver ehehe JPP
-Chiuso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopuo' essere..
ma come mai qusti casi di violenza, stupro con rapina oppure no sono sempre commesse da immigrati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSti ***** di giapponesi sono terribili.
si azz fotografano tuttosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiogabriele, ho sentito che roma diciamo negli ultimi 5 anni, e diventata invivibile ai livelli diciamo di Milano....confermi?
Ah ovviamente MICA VOGLIO DARE LA COLPA DI CIO ALL IMMIGRAZIONE CLANDESTINA di rumeni, albanesi, nordafricani etc. etc. perche in fondo i criminali sono ovunque, e poi era un rumeno come poteva essere un tedesco, francese, un koreano ma anche e soprattutto un giapponese..i quali passano in realta inosservati perche mentre un gruppo si cammuffa da turista e va a vedersi i musei vaticani e a mangiarsi i suppli a piazza del popolo, un altro gruppo comanda il racket di armi, droga e prostituzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioLasciamo stare le vendette. E' sufficiente una giusta condanna. E lo sconto effettivo della pena....cosa che oggi non è assicurata dalle leggi attuali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSecondo me finirà così:
-Socio,Madmax68,Zuccone,Blaster e Jolly arrivano con un cesto di fiori per i nostri cannoni e si prodigano ingiuriando all'unisono il povero Master.
-Zaika pubblica.
-Io mi elevo nell'arroganza più assoluta, insulto tutti e prendo una vagonata di cartellini.
-Zilver ehehe JPP
-Chiuso.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
-Socio,Madmax68,Zuccone,Blaster e Jolly arrivano con un cesto di fiori per i nostri cannoni e si prodigano ingiuriano all'unisono il povero Master.
-Zaika pubblica.
-Zilver ehehe JPP
-Chiuso.
io me ne fotto guarda....dopo l'ultima esperienza non intervengo piu'....le vostre ca**ate di stampo spesso razzista le ho già confutate a parer mio (ah ricordo che alessi che ha preso a palate in faccia il piccolo tommy era bianco e italiano....) molte volte....il proprietario del sito, ed i suo moderatori sapranno spero contenere gli eccessi ed evitare che si parli di bw come di un sito razzista e xenofobo come a volte purtroppo mi è capitato di sentire (e che io invece anche fuori dal forum ho difeso...)....
preferisco certi rumeni ignoranti (ai quali darei carcere durissimo per certe merdate) che certi che si professano cattolici cristiani e che prendono la religione come una fede (al massimo intesa come quella calcistica) senza ricordarsi le basi della stessa....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioci sono dei buonisti nel governo di merda che abbiamoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioci sono dei buonisti nel governo di merda che abbiamo
Se devono mettere le bandiere della CGIL in mano ai senegalesi e deportarli in maniera coatta ad una manifestazione per fare numero, vuoi che ora gli pestino i piedi?
Commenta
-
-
-Zaika pubblica.
-Zilver ehehe JPP
-Chiuso.
io invoco l'ampolla con acve surgive del Po. OOOOOHHH dio Odinooo scaglia la tua maledizione su questi ***** d'io di extracomunitari di cioccolato che però sa di merda. E tenete pure iquorna"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioio lascerei stare questo campo...Berlusconi depenalizzava il falso in bilancio e diminuiva i tempi di prescrizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio me ne fotto guarda....dopo l'ultima esperienza non intervengo piu'....le vostre ca**ate di stampo spesso razzista le ho già confutate a parer mio (ah ricordo che alessi che ha preso a palate in faccia il piccolo tommy era bianco e italiano....) molte volte....il proprietario del sito, ed i suo moderatori sapranno spero contenere gli eccessi ed evitare che si parli di bw come di un sito razzista e xenofobo come a volte purtroppo mi è capitato di sentire (e che io invece anche fuori dal forum ho difeso...)....
preferisco certi rumeni ignoranti (ai quali darei carcere durissimo per certe merdate) che certi che si professano cattolici cristiani e che prendono la religione come una fede (al massimo intesa come quella calcistica) senza ricordarsi le basi della stessa....
Commenta
-
Commenta