Se fossi il marito....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    non entreresti neanche tu sopra la toscana....

    ma io non ci voglio entrare per rubare lavoro a voi.
    è innegabile che se non ci fosse il sud, molti "numeri" dell'italia sarebbero inevitabilmente migliori.
    la malavita italiana e' solo del sud (scu camorra ndrangheta mafia), la disoccupazione e' solo del sud, le truffe sono maggiormente al sud, la fame e' al sud, i nullafacenti sono molti di piu' al sud.
    il sud fa schifo.
    e te lo dice uno di taranto...la citta' con il piu' grande dissesto finanziario della storia del mondo (800milioni di euro)
    io sono critico anche con i miei concittadini caro, non sono un ipocrita.

    It ain't over 'til it's over!

    Commenta

    • temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
      siete tutti bravi a parlare voi di sinistra.
      avete un gran bel difetto sai?
      non e' la morale politica, ma l'ipocrisia.
      IO VORREI PROPRIO VEDERE se tua moglie/figlia/fidanzata/mamma venisse cosi' brutalmente assassinata se avresti il coraggio di sperare nelle istituzioni e nelle leggi permissive italiane.
      bisogna provare il dolore sulla propria pelle, per capire cosa ti spinge a cercare la vendetta.
      la cosa peggiore di chi e' di sinistra e pratica la tolleranza, e' proprio la volonta' di far credere a tutti che siete consci di superare questi eventuali "traumi" con nobilta' d'animo.
      salvo poi non illudere gente che ha un po di cervello.
      c'e' un detto che e' stato coniato per queste cose...e purtroppo riguarda proprio una certa classe politica "fate come vi dico io, ma non fate cio' che faccio io"
      lo Stato ha il compito di fare leggi eque e giuste, assicurare la legalità.
      Inoltre esso deve fare da filtro alle nostre emozioni ed istinti senno' si torna alla giungla.
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

      Commenta

      • elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
        lo Stato ha il compito di fare leggi eque e giuste, assicurare la legalità.
        Inoltre esso deve fare da filtro alle nostre emozioni ed istinti senno' si torna alla giungla.

        ma ricordati che nella giungla non ci abita l'orso polare.
        nella giungla ci sono i leoni, le tigri e gli animali della giungla.
        cosi' come in italia ci devono essere solo italiani o extracomunitari con regolare permesso di soggiorno.
        ..vai in un paese dove non esistono le voste leggi garantiste e rimanici piu' di 3 mesi senza lavoro.
        poi raccontami in quale cella rimani a marcire.

        It ain't over 'til it's over!

        Commenta

        • banned
          Bannate fanstama
          • Nov 2006
          • 7934
          • 244
          • 472
          • PISA
          • Send PM

          #64
          poco da dire
          XXX
          sigpic

          Commenta

          • temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            ma ricordati che nella giungla non ci abita l'orso polare.
            nella giungla ci sono i leoni, le tigri e gli animali della giungla.
            cosi' come in italia ci devono essere solo italiani o extracomunitari con regolare permesso di soggiorno.
            ..vai in un paese dove non esistono le voste leggi garantiste e rimanici piu' di 3 mesi senza lavoro.
            poi raccontami in quale cella rimani a marcire.
            su questo ti posso dare ragione, l'immigrazione va regolamentata seriamente.
            Pero' sulla giustizia fai da te non posso essere d'accordo. La giustizia è tale solo se non la si fa da soli. E' l'unico modo per poter convivere senza essere eternamente in belligeranza l'uno con l'altro...una sorta di guerra civile.
            Democraticamente dobbiamo lottare per avere leggi che ci tutelino e garantiscano di più e soprattutto arrivare a pene certe.
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

            Commenta

            • elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
              su questo ti posso dare ragione, l'immigrazione va regolamentata seriamente.
              Pero' sulla giustizia fai da te non posso essere d'accordo. La giustizia è tale solo se non la si fa da soli. E' l'unico modo per poter convivere senza essere eternamente in belligeranza l'uno con l'altro...una sorta di guerra civile.
              Democraticamente dobbiamo lottare per avere leggi che ci tutelino e garantiscano di più e soprattutto arrivare a pene certe.
              pene certe? e tu mi vieni a parlare di pene certe in italia?
              ma dove vivi? mi sa che sei tu nello zimbawe....
              ancora con queste ideologie...sono 20 anni che veniamo dominati, prima dagli albanesi al sud, poi dai ***** come a padova, poi dai rumeni al centro-nord.
              e tutto quello che abbiamo saputo fare e' stato programmare un indulto per metterli fuori.
              e tu mi vieni a parlare di pene certe con QUESTI governanti?

              io spero che non ti accada mai una cosa del genere, io parlo con cognizione di causa (per fortuna non con conseguenze mortali) e ti posso dire che la prima reazione a prescindere da destra-sinistra-centro e' stata quella di provocare la sua morte.
              quando ti toccano un tuo caro, tutte le belle ideologie di sinistra, spariscono.
              quei bastardi vengono qui perche' sanno che fanno l'america...non pagano pene e al massimo finiscono per 9/15 mesi in carcere con vitto e alloggio.
              se liberassero l'esercito a padova, invece di innalzare muri del ca**o, vedi come diventavan bianchi dalla paura i senegalesi.

              It ain't over 'til it's over!

              Commenta

              • SognoDaBAR
                Banned
                • May 2007
                • 3353
                • 245
                • 294
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                su questo ti posso dare ragione, l'immigrazione va regolamentata seriamente.
                Pero' sulla giustizia fai da te non posso essere d'accordo. La giustizia è tale solo se non la si fa da soli. E' l'unico modo per poter convivere senza essere eternamente in belligeranza l'uno con l'altro...una sorta di guerra civile.
                Democraticamente dobbiamo lottare per avere leggi che ci tutelino e garantiscano di più e soprattutto arrivare a pene certe.
                Ora passiamo alla giustizia... e' sempre cosi'... tiriamo in ballo De Magistris?

                Commenta

                • MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                  ROMA (31 ottobre) - E' morta questa mattina al Sant'Andrea la donna che ieri è stata aggredita, violentata e seviziata, infine gettata in un fosso a Tordiquinto. Si tratta di un'italiana di 47 anni, moglie di un ufficiale della Marina, che alle 20,30 era appena uscita dalla stazione ferroviaria di Tordiquinto per tornare a casa, nei vicini alloggi della Marina. Autore dell'aggressione un romeno di 24 anni, arrestato nella notte per omicidio e violenza sessuale.

                  Trascinata in una baracca. Il romeno ha trascinato a forza la donna in una baracca nei dintorni della stazione, dove è stata violentata e seviziata a lungo. Inutili i suoi disperati tentativi di difesa, perché è stata più volte colpita alla testa. La polizia ha trovato nella baracca la borsa della vittima dell'aggressione. Quando è stata trovata nel fosso la donna aveva il pantalone abbassato, un maglione nero ripiegato fin sotto le ascelle, un solo stivaletto, una catenina e una fede con incisa una data e un nome e il volto tumefatto e coperto di sangue.

                  Trasportata in spalla. E' stata un'anziana romena ad accorgersi della tragedia e a fermare un autobus che percorreva viale Tordiquinto all'altezza di via di Camposampiero. La donna, che non parla italiano, a gesti ha indicato all'autista di guardare nel fosso, dove giaceva la donna, esile e di media corporatura, che stanotte è stata operata al Sant'Andrea e per la quale poi non c'è più stato nulla da fare. La nomade, a cenni, ha riferito alla polizia di aver visto un uomo mentre trasportava in spalla la sua vittima e che, mentre la trascinava, gli ha urlato di fermarsi, ma l'uomo ha gettato la vittima nel fossato ed è fuggito.

                  L'arresto. Accompagnata dagli agenti della polizia la donna, dopo aver descritto l'aggressore, è andata nel campo abusivo allestito a Tordiquinto dove ha detto di vivere. Lì gli agenti hanno visto il 24enne uscire da una baracca, sporco di fango e sangue sul volto e su tutto il corpo, e la donna lo ha indicato come l'autore del delitto. In un primo momento si era pensato che la vittima dell'aggressione fosse una giovane prostituta dell'Est, vista la zona dell'agressione.

                  Ancora sporco di sangue e fango. Quando ieri sera Nicolae Romulus Mailat, 24enne senza fissa dimora, è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato del commissariato Ponte Milvio, diretti da Emiliano Brayda, era ancora sporco di sangue e fango e aveva numerosi graffi sia sulle braccia, sia sul volto. Non ha detto una parola e in nottata è stato portato a Regina Coeli. Il procuratore aggiunto Italo Ormanni e ilsostituto Maria Bice Barborini hanno formulato l'accusa di omicidio volontario e chiesto la convalida del fermo del romeno. Domani il medico legale Luigi Cipolloni eseguirà l'autopsia.

                  Da "Il messaggero"

                  Se fossi il marito (a cui va tutta la mia solidarietà) non so cosa farei, di sicuro so cosa NON farei, sperare nella giustizia, perchè sarebbe inutile.

                  Lo zingarò starà in galera giusto il tempo di farsì nuovi amici dentro per poi tornare a fare quello che ***** vuole qua in italia da "uomo" libero.

                  Mi fermo qua.
                  è necessaria pulizia etnica.
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta

                  • temete
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2005
                    • 5491
                    • 415
                    • 444
                    • Treviso
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                    pene certe? e tu mi vieni a parlare di pene certe in italia?
                    ma dove vivi? mi sa che sei tu nello zimbawe....
                    ancora con queste ideologie...sono 20 anni che veniamo dominati, prima dagli albanesi al sud, poi dai ***** come a padova, poi dai rumeni al centro-nord.
                    e tutto quello che abbiamo saputo fare e' stato programmare un indulto per metterli fuori.
                    e tu mi vieni a parlare di pene certe con QUESTI governanti?

                    io spero che non ti accada mai una cosa del genere, io parlo con cognizione di causa (per fortuna non con conseguenze mortali) e ti posso dire che la prima reazione a prescindere da destra-sinistra-centro e' stata quella di provocare la sua morte.
                    quando ti toccano un tuo caro, tutte le belle ideologie di sinistra, spariscono.
                    quei bastardi vengono qui perche' sanno che fanno l'america...non pagano pene e al massimo finiscono per 9/15 mesi in carcere con vitto e alloggio.
                    se liberassero l'esercito a padova, invece di innalzare muri del ca**o, vedi come diventavan bianchi dalla paura i senegalesi.
                    Se mi hai letto bene parlo di pene certe per invocarle non per asseverarne l'attuale esistenza.
                    Quanto alla reazione sulla spinta emozionale è ovvio che ognuno avrebbe i più bestiali pensieri. Ma è proprio questo il compito dello Stato: evitare faide e vendette ed assicurare giustizia. Che poi ci sia molta strada da fare è noto e stranoto.
                    Comunque mi sento più sicuro in Italia che non in Afganistan dove le cose funzionano secondo i criteri che tu propugni.
                    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                    Commenta

                    • temete
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2005
                      • 5491
                      • 415
                      • 444
                      • Treviso
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                      Ora passiamo alla giustizia... e' sempre cosi'... tiriamo in ballo De Magistris?
                      De Magistris è uno che chiede solo di lavorare: destra e sinistra invece sono d'accordo nel rendergli la vita difficile.
                      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                      Commenta

                      • elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                        Se mi hai letto bene parlo di pene certe per invocarle non per asseverarne l'attuale esistenza.
                        Quanto alla reazione sulla spinta emozionale è ovvio che ognuno avrebbe i più bestiali pensieri. Ma è proprio questo il compito dello Stato: evitare faide e vendette ed assicurare giustizia. Che poi ci sia molta strada da fare è noto e stranoto.
                        Comunque mi sento più sicuro in Italia che non in Afganistan dove le cose funzionano secondo i criteri che tu propugni.
                        il compito dello stato e' far osservare le leggi nella sua totalita' solo finche' si entra in discorsi di guadagno in termini economici.
                        guarda caso non esiste mai appello quando si appure che valentino rossi ha evaso 100milioni di euro...ci si mette d'accordo grazie a una "tangente" pagata a mo di multa.
                        quando un uomo viene brutalmente ucciso, la giustizia tira fuori pero' tutti i suoi cavilli garantisti.

                        It ain't over 'til it's over!

                        Commenta

                        • temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                          il compito dello stato e' far osservare le leggi nella sua totalita' solo finche' si entra in discorsi di guadagno in termini economici.
                          guarda caso non esiste mai appello quando si appure che valentino rossi ha evaso 100milioni di euro...ci si mette d'accordo grazie a una "tangente" pagata a mo di multa.
                          quando un uomo viene brutalmente ucciso, la giustizia tira fuori pero' tutti i suoi cavilli garantisti.
                          Sono d'accordo che tutto il nostro sistema sanzionatorio è da rivedere: civile, penale, amministrativo, tributario.....ma bisogna agire nei limiti democratici. Non vedo alternativa.

                          Ora stacco...buona discussione
                          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                          Commenta

                          • Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                            se tu fossi realmente capace di fare ciò non saresti molto dissimile da lui
                            Sarebbe dissimile quanto basta, per quel che mi riguarda.

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta

                            • elfe
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 4210
                              • 343
                              • 30
                              • Isla vista
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                              Sono d'accordo che tutto il nostro sistema sanzionatorio è da rivedere: civile, penale, amministrativo, tributario.....ma bisogna agire nei limiti democratici. Non vedo alternativa.

                              Ora stacco...buona discussione

                              e nel frattempo ammazzano mia moglie e io che dovrei fare...aspettare tempi migliori?

                              It ain't over 'til it's over!

                              Commenta

                              • stylus
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 5450
                                • 172
                                • 38
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                io a prescindere dalla nazionalità gli farei passare le pene dell'inferno...ergastolo+carcere duro ma duro però..ma dopo 2 anni sarà fuori per buona condotta.... viva l'Italia....il paese dei balocchi per i criminali
                                paese dei balocchi per i criminali stranieri.....se tu rubi un abiro stai certo che fai piu' carcere di sto rumeno...

                                Commenta

                                Working...
                                X