Se fossi il marito....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stincu
    Bodyweb Senior
    • Apr 2006
    • 5167
    • 172
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Da condannare a prescindere della nazionalità,tanto non significa nulla che i rumeni rappresentano il 2% della popolazione e commettono il 60% dei reati sessuali,è colpa nostra!

Commenta

• Antoniome
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 4785
      • 353
      • 379
      • Pecco di latitudine
      • Send PM

Ma quante persone devono essere ammazzate stuptrate, quante famiglie rovinate, prima che lo stato faccia qualcosa.

Se devo scegliere fa la giustizia fai da te e lo stato è ovvio che preferisco quella dello stato, mi pare ovvio.

Ma quando lo stato non c'è allora il cittadino esasperato è costretto a cercarsi un altro tipo di giustizia, deve tutelarsi e se per farlo l'unico modo è fare spedizioni punitive (cose orribili) allora che si facciano, che qualcuno mandi un segnale forte.

Con il buonismo non si arriva a niente, serve tolleranza zero, per italiani e non.
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

A MORTE !
        FUORI QUESTA MERDA DAL MIO PAESE !!
        maledetti

una povera donna .....quella merda!
        scusatema ci son rimasto di merda a questa notizia spero non mi succeda mai e non lo auguro al peggior nemico

spero lo ammazzino trucidato!

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

temete mmmmmmm meglio che sto zitto va

elfe ti quoto in pieno e sono del sud !

Commenta

• Antoniome
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 4785
            • 353
            • 379
            • Pecco di latitudine
            • Send PM

Veltroni ha pure fatto una conferenza stampa in proposito...e poi con i suoi compagni di partito disapprova la bossi-fini.

Il buon'anima saprebbe cosa fare. (purtroppo)
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Diegosfgt
              IL SOBILLATORE
              • Dec 2004
              • 6530
              • 273
              • 194
              • South California
              • Send PM

Io eviterei gli eccessi e piuttosto reclamerei a viva voce due cose:

1) più carceri;
              2) certezza della pena.
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                Io eviterei gli eccessi e piuttosto reclamerei a viva voce due cose:

1) più carceri;
                2) certezza della pena.
                piu carceri son daccordo ma

PENE NETTAMENTE PIU DURE
                !

un reato cosi se non la pena di morte
                ERGASTOLO CERTO !! CERTOO!

Commenta

• Antoniome
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 4785
                  • 353
                  • 379
                  • Pecco di latitudine
                  • Send PM

Ma quali carceri, quelle ci stanno ma sono chiuse perchè sono ritenute disumane, ma per piacere meglio liberi che in quei postacci su isole lontane o montagne sperdute.

W l'indulto.

Commenta

• Ronin
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1398
                    • 45
                    • 55
                    • Friuli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                    Comunque mi sento più sicuro in Italia che non in Afganistan dove le cose funzionano secondo i criteri che tu propugni.
                    Se continuiamo su questa strada fra qualche anno non ci sarà più molta differenza.Ma vi ricordate come erano le città 10 anni fa?
                    Qui da me si poteva andarsene in giro tranquilli,anche la sera tardi.Adesso invece in certe zone di notte c'è da aver paura,soprattutto in stazione e dintorni.E la mia è una zona tranquilla,non oso immaginare come sia la situazione nelle grandi città.
                    E poi,come si fa a continuare a tacciare di razzismo tutti quelli che giustamente si preoccupano e si lamentano per l' illegalità dilagante e chiedono limiti e controlli riguardo all'immigrazione clandestina?E' sufficiente leggere un giornale o guardare un tggni giorno c'è qualche albanese che rapina una villa,un rumeno o algerino che violenta una donna,un nigeriano arrestato per spaccio, uno zingaro ubriaco che mette sotto qualcuno ecc.Secondo me non è questione di essere razzisti,ma di osservare la realtà e voler cambiare le cose.
                    Un'altra cosa che mi dà sommamente fastidio è la tipica risposta:ma i delinquenti ci sono anche in Italia.Certo rispondo io,e anche tanti,ma per questo motivo dobbiamo prendercene altri?Non è come dire:ho già l'epatite,tanto vale che mi venga anche il cancro?
                    sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                      Se continuiamo su questa strada fra qualche anno non ci sarà più molta differenza.Ma vi ricordate come erano le città 10 anni fa?
                      Qui da me si poteva andarsene in giro tranquilli,anche la sera tardi.Adesso invece in certe zone di notte c'è da aver paura,soprattutto in stazione e dintorni.E la mia è una zona tranquilla,non oso immaginare come sia la situazione nelle grandi città.
                      E poi,come si fa a continuare a tacciare di razzismo tutti quelli che giustamente si preoccupano e si lamentano per l' illegalità dilagante e chiedono limiti e controlli riguardo all'immigrazione clandestina?E' sufficiente leggere un giornale o guardare un tggni giorno c'è qualche albanese che rapina una villa,un rumeno o algerino che violenta una donna,un nigeriano arrestato per spaccio, uno zingaro ubriaco che mette sotto qualcuno ecc.Secondo me non è questione di essere razzisti,ma di osservare la realtà e voler cambiare le cose.
                      Un'altra cosa che mi dà sommamente fastidio è la tipica risposta:ma i delinquenti ci sono anche in Italia.Certo rispondo io,e anche tanti,ma per questo motivo dobbiamo prendercene altri?Non è come dire:ho già l'epatite,tanto vale che mi venga anche il cancro?
                      Tipico discorso da fascio. I rumeni,i nigeriani,gli albanesi ecc sono un grande arricchimento culturale e lavorativo per il nostro paese.

Commenta

• Diegosfgt
                        IL SOBILLATORE
                        • Dec 2004
                        • 6530
                        • 273
                        • 194
                        • South California
                        • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                        piu carceri son daccordo ma

PENE NETTAMENTE PIU DURE
                        !

un reato cosi se non la pena di morte
                        ERGASTOLO CERTO !! CERTOO!
                        Ah Daniel non ci prendiamo per il culo, a che diavolo servono delle pene 'esemplari' quando poi non si fanno rispettare?

In Italia le pene esemplari ci sono...eccome...
                        ...però...

Vi faccio un esempio.
                        Leggete qui:

I tre imputati (condannati) che si sono beccati le pene più dure hanno complessivamente rimediato 40.000 anni di carcere, però la legge in Spagna prevede una pena detentiva massima di 40 anni.

Il bello è che in tanti, in Italia, si sono indignati per pene così lievi (40 anni) per un crimine così efferato...

...si, però mica ci pensano al fatto che in Spagna se ti condannano a 40 anni te li fai tutti e 40.

L'Italia è un Paese in cui strenuamente si nega la grazia a Vallanzasca...però assassini non meno efferati sono a piede limero (o semilibero).

Strano Paese il nostro.

Un posticino in cui ci si indigna facile, in cui si reclama la pena di morte, ma in cui le persone spesso ignorano un concetto molto semplice quale quello della certezza della pena.

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Diegosfgt
                          IL SOBILLATORE
                          • Dec 2004
                          • 6530
                          • 273
                          • 194
                          • South California
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                          Ma quali carceri, quelle ci stanno ma sono chiuse perchè sono ritenute disumane, ma per piacere meglio liberi che in quei postacci su isole lontane o montagne sperdute.

W l'indulto.
                          Ma che senso ha parlare con chi comunica solo per slogan senza sapere quello che va berciando?

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

E anche in questo caso mi trattengo dal commentare. Sto facendo progressi, è gia la seconda volta di seguito. La voglia di rendervi partecipi del mio RAZZISMO è tanta però, tanta tanta, si si
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio

W l'indulto.
                              scherzi o sei serio?
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                                L'Italia è un Paese in cui strenuamente si nega la grazia a Vallanzasca...però assassini non meno efferati sono a piede limero (o semilibero).
                                Guarda manca solo la grazia a Vallanzasca per cadere nel ridicolo.

Commenta

Working...
                                X