la felicità sta nelle piccole cose
Quali sono i sogni della nostra vita? (mi raccomando, niente cazzate)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiola felicità sta nelle piccole cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioma la dimensione delle cose spesso è soggettiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioCerto..non è la macchina che non mi piace ma gli stupidi chel a gestiscono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiocmq sembrerò banale, ma la felicità si raggiunge ANCHE con un certo benessere economico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioi sogni più sinceri non si raccontano mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioGuiderei anche la più merdosa del mondiale.....ricordiamoci che scarta 2/3 secondi a giro, mica è una marbella (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioeffettivamente il diamante in foto vale quanto una villa da 2000 metri quadri a malibù
anche sull'unità di misura si potrebbe sviluppare una discussione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioguidare una f1 è un sogno sincero e io l'ho raccontatoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioi sogni più sinceri non si raccontano mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioil mio sogno è bombarmi zajka
avevo chiesto di non mandare tutto a puttane e a cazzate
Commenta
-
Commenta