If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quali sono i sogni della nostra vita? (mi raccomando, niente cazzate)
ti ho detto che hai perfettamente ragione
so benissimo che ti ho scandalizzato col mio modo di fare
e alla fine me ne sono accorto anche io
se puoi aiutarmi a star meglio sul forum ti ringrazio
e spero finalmente di poter diventare tuo amico
visto che finora per colpa mia non ci sono riuscito
Grazie Socio!
Ho replicato a GalDregon, nn per insistere sull'argomento con te
Hai detto la tua con una semplicità disarmante, cosa potevo ribatterti..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
diventare un divo del cinema, arrivare alla notte degli oscar e dichiarare in mondovisione:" Grazie a tutti per il premio, in particolar modo a Socio.....che è gay"
diventare un divo del cinema, arrivare alla notte degli oscar e dichiarare in mondovisione:" Grazie a tutti per il premio, in particolar modo a Socio.....che è gay"
lo psicofarmaco
Originalmente inviato da Albe no passera no party !
Fortuna ke è un sogno irrealizzabile
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
bè sarà banale, ma mi piacerebbe crearmi una famiglia felice, alla mulino bianco, facendo crescere i miei figli senza preoccupazioni e mi piacerebbe avere a fianco una donna che mi capisca e che remi con me per il benessere nostro e dei nostri figli, così forse sarei realizzato e felice, anche se so che è molto difficile che ciò avvenga, ma finchè c'è vita....
vorrei andar via trà un paio di anni...trasferirmi al nord, a torino, lavorare, lavorare e lavorare, poter affittare una casa e.....il resto del mio "sogno" lo tengo x me...
vorrei andar via trà un paio di anni...trasferirmi al nord, a torino, lavorare, lavorare e lavorare, poter affittare una casa e.....il resto del mio "sogno" lo tengo x me...
ti prenderai una scottata che non te la immagini....temo
lo psicofarmaco
Originalmente inviato da Albe no passera no party !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta