Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono i sogni della nostra vita? (mi raccomando, niente cazzate)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    La strada è difficile...ma non disperiamo : "PER ASPERA AD ASTRA"
    [SIGPIC]

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggio
      Proviamo a comunicarci i sogni della nostra vita. Domandiamoci da bravi amici cosa cerchiamo dalla vita.




      Però ..mi raccomando...niente cazzate e proviamo a non mandare il tutto a puttane.

      ...mmm... non facciamo sempre gli stessi sogni, i sogni cambiano con l'età, crescono con noi...

      da ragazzo sognavo di diventare un po' più alto, di essere un po' più "lungo", e di diventare un culturista... vabbè, almeno sul terzo sogno ci sono riuscito

      Poi, una volta migliorato l'aspetto fisico, il sogno era di XXXX più ragazze possibile... e diciamo che in buona parte il sogno si è avverato

      Ma, come ho letto in altro 3D, presto saltare da un'avventura all'altra, storie di pochi giorni e mai stabili, mi ha fatto desiderare di trovare una donna da amare, una con la quale passare tanto tempo insieme, con la quale ridere e stare bene... sono stato fortunato e anche questo sogno si è avverato

      Poi, da questo punto in poi i sogni sono a due, smettono di essere individuali. Si insegue un lavoro che al tempo stesso dia la sicurezza economica e che sia anche gratificante e interessante.

      Poi, il desiderio di un figlio.

      Immediatamente dopo il sogno che sembrava il più difficile da realizzare: una casetta tutta nostra...

      A 'sto punto un altro figlio sarebbe stato il massimo e...

      Ci ho messo una ventina d'anni. Nessuno ti regala niente. I sogni si costruiscono un pezzetto per volta... basta non smettere mai di sognare

      Commenta


        #93
        quoto

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
          ...mmm... non facciamo sempre gli stessi sogni, i sogni cambiano con l'età, crescono con noi...

          da ragazzo sognavo di diventare un po' più alto, di essere un po' più "lungo", e di diventare un culturista... vabbè, almeno sul terzo sogno ci sono riuscito

          Poi, una volta migliorato l'aspetto fisico, il sogno era di XXXX più ragazze possibile... e diciamo che in buona parte il sogno si è avverato

          Ma, come ho letto in altro 3D, presto saltare da un'avventura all'altra, storie di pochi giorni e mai stabili, mi ha fatto desiderare di trovare una donna da amare, una con la quale passare tanto tempo insieme, con la quale ridere e stare bene... sono stato fortunato e anche questo sogno si è avverato

          Poi, da questo punto in poi i sogni sono a due, smettono di essere individuali. Si insegue un lavoro che al tempo stesso dia la sicurezza economica e che sia anche gratificante e interessante.

          Poi, il desiderio di un figlio.

          Immediatamente dopo il sogno che sembrava il più difficile da realizzare: una casetta tutta nostra...

          A 'sto punto un altro figlio sarebbe stato il massimo e...

          Ci ho messo una ventina d'anni. Nessuno ti regala niente. I sogni si costruiscono un pezzetto per volta... basta non smettere mai di sognare
          Il guaio e'quando passi tutti sti passaggi in un anno poco piu'
          sigpic
          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

          Love is the law,love under the will

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
            Il guaio e'quando passi tutti sti passaggi in un anno poco piu'
            ...un anno??? rallenta, e se hai un figlio non lasciare che le difficoltà, le pressioni e i disagi (che tutti abbiamo), ti rovinino un momento così bello e speciale

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggio
              Proviamo a comunicarci i sogni della nostra vita. Domandiamoci da bravi amici cosa cerchiamo dalla vita.




              Però ..mi raccomando...niente cazzate e proviamo a non mandare il tutto a puttane.
              riuscire a mandare avanti la famiglia dignitosamente.

              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

              Commenta


                #97
                Sarà la solita scontata risposta, ma il mio sogno è di vivere una vita in salute e serenità per me e per le persone a me più vicine!
                sigpic

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  Trovare una persona come dio comanda ed essere in salute...il resto è tutto secondario.

                  1)ok
                  2)speriamo
                  "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                  L.F.Celine

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                    riuscire a mandare avanti la famiglia dignitosamente.
                    oh... una risposta chiara. Vivere in famiglia è una delle chiavi della felicità secondo RAS.
                    Non è poco

                    Appero..... le altre risposte hanno recitato tutte felicità, ma non hanno spiegato in che cosa consiste



                    Commenta


                      ma don antonio è prete?

                      Commenta


                        di vivere più che bene o almeno non morire da operaio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
                          ma don antonio è prete?
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                              Farmi prete e farmi deridere da un intero forum di BB
                              Ahahahahahahah
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                attualmente il mio sogno più grande è che mio marito ritrovi un lavoro...io fortunatamente ce l'ho ma mi sta logorando e sento il "peso" dell'indispensabilità del mio stipendio...
                                dopo questo desideriamo ingrandire la famiglia...ci piacerebbe avere 3 figli (mio marito ne vorrebbe anche di più...), in seguito prenderci una casa con giardino, un cane (bello grosso, alano o san bernardo) e un gatto

                                in pratica...ho detto niente....SOGNI....!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎