Spy fa il serio
Quali sono i sogni della nostra vita? (mi raccomando, niente cazzate)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpy fa il serio
ma c'e' qualcosa che non va nella canzone?
Commenta
-
-
Di sogni ne ho tanti,forse troppi e credo che probabilmente il giorno che smettero' di sognare, sara' per me un po' come morire.
Ne ho per me,per gli altri,per quelle poche persone alle quali voglio bene,ne ho di banali e di piu' importanti.Ne ho avuti e ne ho tutt'ora di impossibili,ne ho qualcuno realizzato e qualcuno che invece e' andato in fumo.Ne ho altri dimenticati e altri che si fanno vivi ogni giorno della mia vita.
Ne ho talmente tanti che mi sembra quasi banale doverli scrivere qui sopra,anzi,preferisco tenermeli per me e parlarne solo quando ne ho realizzato qualcuno.
Per ora mi basterebbe rendere "reale" l'ultimo sogno che ho avuto,e una volta realizzato,continuare a farne altri continuando a sognare insieme a lei.
cordiali saluti,
dr. Marzullo.Last edited by Ospite; 22-10-2007, 02:17:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCome dio comanda ? Intendi buona, brava, intelligente, fedele, interessante, brillante, comica, super, etc, etc ?
Sei pronto a dare in cambio lo stesso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggioil mio sogno è costruire una stupenda palestra sul terreno
dietro casa mia...e magari sopra un appartamento (casa e lavoro)
a proposito dovrò indire un sondaggio su BW per decidere il nome...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioquali attese realizzerebbe una palestra nella tua vita?
Belli questi 3D sulle cazzatine, vero..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSentirmi completo nell'essere...chimera ma un bel sogno...
ma la replica è ancora troppo generica, amico Gal.
proviamo ad entrare più dentro, dai!
che cos'è per te la completezza dell'essere.
Forza Dregon, vacci più dentro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi spieghi dove sei quando su questo forum ci si scanna in questioni di razzismo..?
hai perfettamente ragione Socio a rimproverarmi.
non ho alcuna giustificazione su quello che tu dici.
ti ringrazio per avermi richiamato le mie mancanze
anzi, ti autorizzo a riprendermi ogni qual volta ritieni che sia giusto.
cercherò di fare molto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi spieghi dove sei quando su questo forum ci si scanna in questioni di razzismo..?
Belli questi 3D sulle cazzatine, vero..?
Perchè, non è un individuo con libertà di arbitrio? Non mi pare sia qui per diffondere il verbo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiola tua risposta "essere un vero uomo" è molto bella
ma la replica è ancora troppo generica, amico Gal.
proviamo ad entrare più dentro, dai!
che cos'è per te la completezza dell'essere.
Forza Dregon, vacci più dentro!
ci devo pensare bene prima di rispondere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioci devo pensare bene prima di rispondere
restiamo in attesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioPerchè, non è un individuo con libertà di arbitrio? Non mi pare sia qui per diffondere il verbo..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEh si, ora scusiamo un comportamento del genere col libero arbitrio...
so benissimo che ti ho scandalizzato col mio modo di fare
e alla fine me ne sono accorto anche io
se puoi aiutarmi a star meglio sul forum ti ringrazio
e spero finalmente di poter diventare tuo amico
visto che finora per colpa mia non ci sono riuscito
Grazie Socio!
Commenta
-
Commenta