Quali sono i sogni della nostra vita? (mi raccomando, niente cazzate)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiola felicita
tutti sognano la felicità ma la felicità cos'é?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioI miei sogni?
Crescere bene mio figlio, vederlo felice...ed ad oggi lo è e mi vuol tanto bene.
Salute a mamma e papà.
La LAzioc he vince lo scudetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioProviamo a comunicarci i sogni della nostra vita. Domandiamoci da bravi amici cosa cerchiamo dalla vita.
Però ..mi raccomando...niente cazzate e proviamo a non mandare il tutto a puttane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi spieghi dove sei quando su questo forum ci si scanna in questioni di razzismo..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioguidare una macchina di fornula uno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioma in pratica hai risposto senza rispondere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioma in pratica hai risposto senza rispondere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
sai benissimo che consiste nel superare 1,5 milioni di euro di fatturato mensile con un netto post tasse di almeno 300 mila euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAvere una bella famiglia,diventare uno scrittore,uno storico e possibilmente un Ospitaliere.
conoscendoti, risucirai a fare questo e altro..
però proprio perchè ti conosco sarebbe interessante sapere perchè sogni tutto questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioè un'utopia come l anarchia................................ed è per questo che va ricercata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioProviamo a comunicarci i sogni della nostra vita. Domandiamoci da bravi amici cosa cerchiamo dalla vita.
Però ..mi raccomando...niente cazzate e proviamo a non mandare il tutto a puttane.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioma l'utopia di per sé è già quasi irrealizzabile in partenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioanche una McLaren?
Commenta
-
Commenta