forse è vero
questo basta per dire che ci sta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio non lo ho capito....B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNo dai, seriamente, una ragazza che viene a cena da te e si presenta pantalone chiaro e mutanda nera, praticamente è una dichiarazione di guerra.
Persino Albe lo avrebbe capito.
B & B with a little weed
Commenta
-
-
probabilmente sei uno che non vuole forzare troppo i tempi specialmente se siete alle prime uscite, ti capisco perchè sono così anche io, ma ti dico, solo io so quante ne ho perse facendo così...ma sto cambiando in frettasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioieri la tipa viene a casa mia a cena....pantalone bianco e perizoma nero........(gran culetto)
questo basta per dire che ci sta?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon è che lavora alla Amadori?
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioci esco una volta in piscina.......mi fa "tu si che hai un bel petto"........
lO rivedo dopo 20 giorni e ci esco (su idea sua).....poi ci esco un'altra volta mi invita al cinema e quando siamo li mi tocca il petto e mi fa "che bel petto"......secondo voi questo basta per concludere che ci sta? per il resto non si è mai sbilanciatO....
Commenta
-
-
A casa mia una che ti invita ad uscire e ti tocca è interessata. Se lei ti piace puoi anche buttare li' una cosa del tipo "mi fa veramente piacere uscire con te, vorrei farlo piu' spesso..sei anche molto carina"..penso che un messaggio del genere faccia intendere che non vuoi una semplice amicizia. Vedi come ti risponde.
Commenta
-
-
vero...le cose è meglo metterle subito in chiaro...esempio: una ragazza che conosco da tempo ha chiesto il mio numero a un mio amico un mercoledì sera e il giovedì era già a casa mia e come di solito succede ci si fa un pò di coccole, poi quella sera nient'altro, e ci può stare come prima sera, sembrava dovesse andare tutto bene quando al venerdì mi dice che forse abbiamo corso troppo e io facendogli capire che avrei voluto, se c'era l'occasione, una storia seria,ho scazzato tutto, mi dice che non è sicura ecc...e il sabato, dopo una bella serata, dicendomi che sono un angelo e lei è quella sbagliata mi ha scaricato...probabilmente se io non avessi detto niente sarei ancora qui a trombarmela, invece non è così, quindi io sono dell'idea, subito le cose in chiaro e se va bene, bene, altrimenti ognuno per la sua strada che di essere preso per il culo non ne ho voglia...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo spero scherziate...,me ne voglio convincere.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiopiccolo aggiornamento.......
ieri la tipa viene a casa mia a cena....poi guardiamo un film.........era tutta perizomata......pantalone bianco e perizoma nero........(gran culetto)
questo basta per dire che ci sta?
Commenta
-
Commenta