Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
questo basta per dire che ci sta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Commenta
-
-
e laplace se non te ne sei ancora accorto è da quando hai iniziato a scrivere che ti sfottono a morte tutti. fa teOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
come ti ho già detto, provaci, perchè a forza di tirare la corda prima o poi si spezza, se lei si aspetta qualcosa da te, ma tu non ti fai avanti, poi si stanca e tu rimani a bocca asciutta, ascoltami vedrai che non te ne pentirai, se poi andrà male (cosa di cui dubito fortemente) almeno non avrai niente da rimproverarti
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe laplace se non te ne sei ancora accorto è da quando hai iniziato a scrivere che ti sfottono a morte tutti. fa tesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioio no...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io cmq nn posso parlare ho rifiutato una bella **** ke mi si è tolta le braghe davanti solo xke era ubriaca...
mi sto punendo fisicamente et mentalmente x questa cosa da ormai mesi e invito a gabriele a maledirmi ogni giornoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Invece hai fatto bene a non peccare davanti a Nostro Signore. Io stesso traggo notevole godimento dal rifiutare fanciulle dai costumi discinti che volgarmente mi avvicinano in spiaggia. "Non vedete che il mio rifiuto.." dico loro "..vi insegna ad essere umili e ad evitare atteggiamenti da nonariae?". Loro scoppiano in lagrime mentre impartisco la benedizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioInvece hai fatto bene a non peccare davanti a Nostro Signore. Io stesso traggo notevole godimento dal rifiutare fanciulle dai costumi discinti che volgarmente mi avvicinano in spiaggia. "Non vedete che il mio rifiuto.." dico loro "..vi insegna ad essere umili e ad evitare atteggiamenti da nonariae?". Loro scoppiano in lagrime mentre impartisco la benedizione.
sei un mito
cio nn toglie ke sn un coglioneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
laplace ma buon Dio. Fossi in lei mi starei scopando qualcun'altro ora. In quelle occasioni, voleva essere sodomizzata, puoi anche aver fatto bene a non sbilanciarti sulle tue la prima, massimo la seconda uscita, ma ora......
Devi mostrarti più sicuro di te, cosi' facendo dai l'impressione del contrario....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiose era a rischio sbocco non lo sei...se non lo era...beh, scherzo eh
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosomma diciamo ke era messa cosi e cosi...cmq è una storia lunga e mi sto mangiando le manisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioci esco una volta in piscina.......mi fa "tu si che hai un bel petto"........
la rivedo dopo 20 giorni e ci esco (su idea sua).....poi ci esco un'altra volta mi invita al cinema e quando siamo li mi tocca il petto e mi fa "che bel petto"......secondo voi questo basta per concludere che ci sta? per il resto non si è mai sbilanciata....
Non ci credo...invece di scopartela nel cinema stai a qui a pensare se lei ci sta?...
.........capisco perchè trombo facilmente siete tutti una massa di gay...........See you at the final table...
Commenta
-
Commenta