If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
QUOTO MILLE VOLTE!!! Alle volte leggendo certe cose, mi viene il dubbio che qualcuno passi troooooppppppooooooo tempo in palestra anzichè coltivare il proprio testo secondo natura...FICCANDO! Dai agile, lingua in bocca e dito al cu....
Quoto MILLE VOLTE....anche io....su rgazzi un pò di sana fia non fa male..anzi...
He he i fenomeni...,tt a dire bomala,chiavala..etc etc..sul forum..poi nella vita reale la prima tipa che li guarda in faccia li fa' arrossire e abbassare lo sguardo..
He he i fenomeni...,tt a dire bomala,chiavala..etc etc..sul forum..poi nella vita reale la prima tipa che li guarda in faccia li fa' arrossire e abbassare lo sguardo..
guarda che mi chiamano il trivellatore dell'adriatico non di certo perchè arrossisco dalla vergogna.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
piccolo aggiornamento...ieri era in auto con me e quando le ho chiesto di mettersi seduta su di me per stringerla e coccolarla un po non ha detto di no ma ci è venuta...
questo basta per dire che ci sta? o lo ha fatto solo per farmi un favore?
piccolo aggiornamento...ieri era in auto con me e quando le ho chiesto di mettersi seduta su di me per stringerla e coccolarla un po non ha detto di no ma ci è venuta...
ma tu laplace hai dei problemi poverino...spero solo che tu stia giocando e ci prendi per il culo e che sei un fake e basta perchè se no veramente , hai dei problemi
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
lo ha fatto per pietà, imho
gli hai fatto le coccoline...ucci ucci...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
solo che ho sempre avuto la certezza che ci stavano, o perchè lo sapevo da altre fonti o perchè lo avevano detto loro
Secondo me dovresti privarti della vita.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
e vabbè, io ti avevo dato dei consigli, come poi gli altri, anche se con tono diverso, ma ora si sfiora il ridicolo scusa...a parte il fatto che poi di quello che ti viene detto te ne freghi altamente, che cosa scrivi a fare se poi te ne sbatti?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta