Originariamente Scritto da catastrophy
Visualizza Messaggio
questo basta per dire che ci sta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiole donne non si sa mai cosa ***** pensano........
tra l'altro se una mi tocca le tette le arriva na sberla e le dico che è maleducata...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioinfatti.. perciò è inutile chiederci cosa possa pensare... lo saprai solo se/quando ci avrai provato..
tra l'altro se una mi tocca le tette le arriva na sberla e le dico che è maleducata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiogià alla seconda uscita avrei cominciato l'approccio kamikaze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh dipende da come lo fa...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioci esco una volta in piscina.......mi fa "tu si che hai un bel petto"........
la rivedo dopo 20 giorni e ci esco (su idea sua).....poi ci esco un'altra volta mi invita al cinema e quando siamo li mi tocca il petto e mi fa "che bel petto"......secondo voi questo basta per concludere che ci sta? per il resto non si è mai sbilanciata....
se ti avesse detto la prima volta "tu si che hai che bel pacco..."
e la seconda te l' avesse toccato e avesse detto "mmm...che bel pacco"....beh allora cambiava tutto.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon ci riesco io, sto sempre cauto...
quando un cane è affamato combatte più ferocemente
quando un uomo è arrapato si ingegna per fare in modo che la donna ci stia (aggratiss, ovvio)
non so se rendo l'idea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiodifficile a dirsi.
e la seconda te l' avesse toccato e avesse detto "mmm...che bel pacco"....beh allora cambiava tutto.
ma questo succede solo a quelli di bodyweb con piu di 1000 messaggi all'attivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiovuol dire che non hai fame
quando un cane è affamato combatte più ferocemente
quando un uomo è arrapato si ingegna per fare in modo che la donna ci stia (aggratiss, ovvio)
non so se rendo l'idea
si si rendi l'idea, ma io aspetto sempre un segnale forte della donna......per questo in 28 anni ho scopato il 20% di quello che potevo scopare...ma il carattere è difficile da cambiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiodifficile a dirsi.
e la seconda te l' avesse toccato e avesse detto "mmm...che bel pacco"....beh allora cambiava tutto.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi si rendi l'idea, ma io aspetto sempre un segnale forte della donna......per questo in 28 anni ho scopato il 20% di quello che potevo scopare...ma il carattere è difficile da cambiareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiole donne non si sa mai cosa ***** pensano........
volgiono il pene
Commenta
-
Commenta