Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
questo basta per dire che ci sta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioci esco una volta in piscina.......mi fa "tu si che hai un bel petto"........
la rivedo dopo 20 giorni e ci esco (su idea sua).....poi ci esco un'altra volta mi invita al cinema e quando siamo li mi tocca il petto e mi fa "che bel petto"......secondo voi questo basta per concludere che ci sta? per il resto non si è mai sbilanciata....
Fai il "ritocco" e poi vai avanti, al 90% te la da se hai un pò di tatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioci esco una volta in piscina.......mi fa "tu si che hai un bel petto"........
la rivedo dopo 20 giorni e ci esco (su idea sua).....poi ci esco un'altra volta mi invita al cinema e quando siamo li mi tocca il petto e mi fa "che bel petto"......secondo voi questo basta per concludere che ci sta? per il resto non si è mai sbilanciata....Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVista la profonda volgaritate dell'intervento mi sarei aspettato un sano bestemmione finale, magari con annessa maledizione verso laplace e le sue farneticazioni degne di damnatio memoriae.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
aggiornamento importante della vicenda...
oggi mi manda un sms e mi fa: domani sera avrò voglia di uscire....mi fai compagnia?
io rispondo di si e lei..: ti porto a mangiare una cosa speciale...(una crepes)..preparati ad avere un orgasmo alle papille gustative....
Commenta
-
-
ragazzi io mi ritiro a vita privata.......
questa gli tocca il petto e lui manco parte di lingua
ma annatevene affanculo vaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioaggiornamento importante della vicenda...
oggi mi manda un sms e mi fa: domani sera avrò voglia di uscire....mi fai compagnia?
io rispondo di si e lei..: ti porto a mangiare una cosa speciale...(una crepes)..preparati ad avere un orgasmo alle papille gustative....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiodifficile a dirsi.
se ti avesse detto la prima volta "tu si che hai che bel pacco..."
e la seconda te l' avesse toccato e avesse detto "mmm...che bel pacco"....beh allora cambiava tutto.
Commenta
-
-
veramente laplace vergognati..***** vieni a chiedere su BODYWEB un consiglio su una donna. Vieni a chiedere consigli di donne in un forum dove circa il 95% degli utenti sono gay ( grazie dio per avermi forgiato la facoltà di entrare nel circolo di quel restante 5% ) !!! ***** punisciti con l'aceto balsamicoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioveramente laplace vergognati..***** vieni a chiedere su BODYWEB un consiglio su una donna. Vieni a chiedere consigli di donne in un forum dove circa il 95% degli utenti sono gay ( grazie dio per avermi forgiato la facoltà di entrare nel circolo di quel restante 5% ) !!! ***** punisciti con l'aceto balsamico
macchè gay...qui di gay dichiarati ce ne sono solo 2,3
in realtà qui dicono tutti di essere gran chiavatori.....infatti quando perdi una scopata (cosa che può succedere a tutti) ti dicono sempre che sei un coglione.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma...*****.
uscite con una, fa anche la carina, di averla come amica sbatte una **** no? ... allora? o ci provi o sei coglione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
laplace , open your fkn eyes !! qui è un covo di gente malata. vanno con i trans , toccano i culi agli uomini , eiaculano negli spogliatoi delle palestre quando vedono deltoidi più sviluppati dei loro ! ***** la cosa grave non sta nel fatto che non hai approfittato subito , perchè magari sei uno che ha ritmi più lenti , ma la cosa grave è che chiedi consiglio a un branco di froci !!!!!! un conto è se vieni a chiedere a me in privato , chiavatore come sono ti do un consiglio discreto , ma chiedere a gente come jpp , black87 e bukkake86 è sinonimo di malattia !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomi hai rubato le parole di bocca. Comunque ***** ci sei uscito a fare per vederci davvero il film? ma chi sei douson?
Commenta
-
Commenta