la sceneggiata di Howe e madre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Damz
    Banned
    • May 2007
    • 3575
    • 311
    • 808
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Fallo seno' mi daranno del matto a vita ( ma gia' lo fanno. . .eh. . .)
    non mi ricordo più dov'è, ce l'ho salvato da qualche parte sull'hd

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Classificazione geografica
      delle razze umane
      secondo Coon (1965)<SPAN style="FONT-SIZE: 9pt; FONT-FAMILY: Garamond; mso-bidi-font-size: 12.0pt">
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

<SPAN style="FONT-SIZE: 12pt; FONT-FAMILY: Garamond; mso-bidi-font-size: 10.0pt">L’uomo è uno dei casi più studiati di differenze interrazziali. Sulla base dei dati morfologici e di frequenza genica, Boyd e altri studiosi hanno proposto cinque gruppi razziali principali, ciascuno dei quali può essere suddiviso in ulteriori popolazioni. I gruppi razziali attualmente riconosciuti sono:
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

che fai posti a uscite settimanali?

Commenta

• Damz
            Banned
            • May 2007
            • 3575
            • 311
            • 808
            • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio

Commenta

• moideck
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 2239
              • 59
              • 108
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
              resta sempre un dubbio.......perchè anni fa saltavano mezzo metro in più ?

erano diversi i test antidoping

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                E vabe' non sono bravo a fare ste cose, ma se uno vuole cercare di materiale c'e' ne' in abbondanza.Se si vuole. . ..
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• catastrophy
                  catabolic,modest&notturno
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

Sui 100 metri, la specialita' regina dell'atletica, l'essenza delle velocita pura, i finalisti sono tutti neri.Qualche cosa vorra' pur dire. . .
                  rispondimi al post invece di ripostare la stessa cosa:
                  se la differenza é tra neri e bianchi, perché i corridori forti sulle distanze brevi vengono quasi tutti dalla zona nord/centroamericana?
                  e perché invece sulle distanze lunghe sono tutti keniani e marocchini e dopo arrivano russi e ucraini? secondo il tuo ragionamento perciò un russo è più simile ad un keniano che un afroamericano ad un keniano.. eppure entrambi hanno la carnagione scura, e i russi un po' meno...

e l'esempio di wariner l'ho fatto porprio perché fino a poco fa nemmeno sui 400 c'erano bianchi forti, invece ora lui stradomina.. peró è strano che anche lui sia americano, come johnson prima di lui, come butch reynols e quincy watts... certo, ora che wariner stravince i 400m non contano più come esempio, ma se ci fosse ancora johnson avresti detto che "i neri sono i più forti in tutte le discipline di corsa..."..
                  peró non è strano che dai 100m ai 400m i più veloci siano tutti della stessa zona geografica (e non è l'africa).. spiegami sta cosa...
                  allora dobbiamo dedurrne che un afroamericano è una razza diversa da uno che proviene dall'africa subsahariana... è un bel problema questo.. perché sono molto scuri, é difficile distinguerli e perciò é molto difficile difendersi...
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• catastrophy
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

Scienza di regime.Come quando a scuola insegnano la resistenza dei partigiani a senso unico.
                    però la tua è quella valida, giusto? l'unica, quella vera, quella nobile...
                    Silvio compreso.

Commenta

• catastrophy
                      • Jan 2004
                      • 6357
                      • 307
                      • 447
                      • Send PM

Perche' Platone, Socrate,Leonardo, Newton, Galilei,Mozart,MIchelangelo,Dante,. . . .erano bianchi?
                      non capisco bene cosa mi voglia dire con questa risposta...
                      Silvio compreso.

Commenta

• catastrophy
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

Esistono labrador di razza diversa, e' noto.
                        nope, cambia il colore.. la razza rimane quella...
                        Silvio compreso.

Commenta

• catastrophy
                          • Jan 2004
                          • 6357
                          • 307
                          • 447
                          • Send PM

Comunque in questo tread, stranamente sono davvero solo contro tutti.
                          Nulla di male.Mi sento come quelli del film trecento,Una lotta impossibile ma nobile.Eppure so che anche qui ci sono molti che ancora hanno ideali nobili, e che difendono l'identita', la storia del nostro paese, contro la ormai dilagante idea sinistroide della societa' multirazziale, imposta A FORZA per i benefici di affaristi, banchieri e burocrati, non certo per il bene del popolo.
                          Ammiravo la sua purezza.
                          (Frase tratta da un noto film).
                          non credo di averti insultato, almeno non ultimamente...
                          peró sto post qui non è divertente.. anzi, fa proprio paura...
                          Silvio compreso.

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                            non capisco bene cosa mi voglia dire con questa risposta...
                            Che i piu' grandi geni della storia erano bianchi.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

rispondimi al post invece di ripostare la stessa cosa:
                              se la differenza é tra neri e bianchi, perché i corridori forti sulle distanze brevi vengono quasi tutti dalla zona nord/centroamericana?
                              e perché invece sulle distanze lunghe sono tutti keniani e marocchini e dopo arrivano russi e ucraini? secondo il tuo ragionamento perciò un russo è più simile ad un keniano che un afroamericano ad un keniano.. eppure entrambi hanno la carnagione scura, e i russi un po' meno...

e l'esempio di wariner l'ho fatto porprio perché fino a poco fa nemmeno sui 400 c'erano bianchi forti, invece ora lui stradomina.. peró è strano che anche lui sia americano, come johnson prima di lui, come butch reynols e quincy watts... certo, ora che wariner stravince i 400m non contano più come esempio, ma se ci fosse ancora johnson avresti detto che "i neri sono i più forti in tutte le discipline di corsa..."..
                              peró non è strano che dai 100m ai 400m i più veloci siano tutti della stessa zona geografica (e non è l'africa).. spiegami sta cosa...
                              allora dobbiamo dedurrne che un afroamericano è una razza diversa da uno che proviene dall'africa subsahariana... è un bel problema questo.. perché sono molto scuri, é difficile distinguerli e perciò é molto difficile difendersi...
                              L'africa ha diversi ceppi geografici.Ovvio che i neri afroamericani imbattibili nei 100 provengono da certe zone, per sempio la nigeria, mentre i keniani piu' magri, filiformi, sono forti nelle lunghe distanze, ma in quest'ultimo caso anche molti bianchi se la sono giocata con loro.
                              Nei 100 invece, a parte Borzov e Mennea, il vuoto.
                              In ogni caso nei 100 sono tutti neri,Questo dimostra che certi geni, tipici di una razza, sono rimasti e la fanno da padrone contro le gambette lente dei nostri italiani.Legge di natura.Nulla di male.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

non credo di averti insultato, almeno non ultimamente...
                                peró sto post qui non è divertente.. anzi, fa proprio paura...

NOn tu, ma altri.
                                Comunque che faccia paura sono d'accordo.Dire la verita' sulla invasione in europa fa accaponare la pelle.Anche se non a tutti evidentemente.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X