Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
la sceneggiata di Howe e madre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
<SPAN style="FONT-SIZE: 12pt; FONT-FAMILY: Garamond; mso-bidi-font-size: 10.0pt">L’uomo è uno dei casi più studiati di differenze interrazziali. Sulla base dei dati morfologici e di frequenza genica, Boyd e altri studiosi hanno proposto cinque gruppi razziali principali, ciascuno dei quali può essere suddiviso in ulteriori popolazioni. I gruppi razziali attualmente riconosciuti sono:contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioresta sempre un dubbio.......perchè anni fa saltavano mezzo metro in più ?
erano diversi i test antidoping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioche fai posti a uscite settimanali?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSui 100 metri, la specialita' regina dell'atletica, l'essenza delle velocita pura, i finalisti sono tutti neri.Qualche cosa vorra' pur dire. . .
se la differenza é tra neri e bianchi, perché i corridori forti sulle distanze brevi vengono quasi tutti dalla zona nord/centroamericana?
e perché invece sulle distanze lunghe sono tutti keniani e marocchini e dopo arrivano russi e ucraini? secondo il tuo ragionamento perciò un russo è più simile ad un keniano che un afroamericano ad un keniano.. eppure entrambi hanno la carnagione scura, e i russi un po' meno...
e l'esempio di wariner l'ho fatto porprio perché fino a poco fa nemmeno sui 400 c'erano bianchi forti, invece ora lui stradomina.. peró è strano che anche lui sia americano, come johnson prima di lui, come butch reynols e quincy watts... certo, ora che wariner stravince i 400m non contano più come esempio, ma se ci fosse ancora johnson avresti detto che "i neri sono i più forti in tutte le discipline di corsa..."..
peró non è strano che dai 100m ai 400m i più veloci siano tutti della stessa zona geografica (e non è l'africa).. spiegami sta cosa...
allora dobbiamo dedurrne che un afroamericano è una razza diversa da uno che proviene dall'africa subsahariana... è un bel problema questo.. perché sono molto scuri, é difficile distinguerli e perciò é molto difficile difendersi...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioScienza di regime.Come quando a scuola insegnano la resistenza dei partigiani a senso unico.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPerche' Platone, Socrate,Leonardo, Newton, Galilei,Mozart,MIchelangelo,Dante,. . . .erano bianchi?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEsistono labrador di razza diversa, e' noto.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComunque in questo tread, stranamente sono davvero solo contro tutti.
Nulla di male.Mi sento come quelli del film trecento,Una lotta impossibile ma nobile.Eppure so che anche qui ci sono molti che ancora hanno ideali nobili, e che difendono l'identita', la storia del nostro paese, contro la ormai dilagante idea sinistroide della societa' multirazziale, imposta A FORZA per i benefici di affaristi, banchieri e burocrati, non certo per il bene del popolo.
Ammiravo la sua purezza.
(Frase tratta da un noto film).
peró sto post qui non è divertente.. anzi, fa proprio paura...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggionon capisco bene cosa mi voglia dire con questa risposta...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiorispondimi al post invece di ripostare la stessa cosa:
se la differenza é tra neri e bianchi, perché i corridori forti sulle distanze brevi vengono quasi tutti dalla zona nord/centroamericana?
e perché invece sulle distanze lunghe sono tutti keniani e marocchini e dopo arrivano russi e ucraini? secondo il tuo ragionamento perciò un russo è più simile ad un keniano che un afroamericano ad un keniano.. eppure entrambi hanno la carnagione scura, e i russi un po' meno...
e l'esempio di wariner l'ho fatto porprio perché fino a poco fa nemmeno sui 400 c'erano bianchi forti, invece ora lui stradomina.. peró è strano che anche lui sia americano, come johnson prima di lui, come butch reynols e quincy watts... certo, ora che wariner stravince i 400m non contano più come esempio, ma se ci fosse ancora johnson avresti detto che "i neri sono i più forti in tutte le discipline di corsa..."..
peró non è strano che dai 100m ai 400m i più veloci siano tutti della stessa zona geografica (e non è l'africa).. spiegami sta cosa...
allora dobbiamo dedurrne che un afroamericano è una razza diversa da uno che proviene dall'africa subsahariana... è un bel problema questo.. perché sono molto scuri, é difficile distinguerli e perciò é molto difficile difendersi...
Nei 100 invece, a parte Borzov e Mennea, il vuoto.
In ogni caso nei 100 sono tutti neri,Questo dimostra che certi geni, tipici di una razza, sono rimasti e la fanno da padrone contro le gambette lente dei nostri italiani.Legge di natura.Nulla di male.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggionon credo di averti insultato, almeno non ultimamente...
peró sto post qui non è divertente.. anzi, fa proprio paura...
NOn tu, ma altri.
Comunque che faccia paura sono d'accordo.Dire la verita' sulla invasione in europa fa accaponare la pelle.Anche se non a tutti evidentemente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta