la sceneggiata di Howe e madre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
    infatti gli slavi per esempio hanno relativamente meno difficoltà ad imparare altre lingue... si tratta sempre di zone geografiche, di cultura, di tradizione, non di razze..
    gli italiani sono famosi per la cucina...
    i tedeschi fanno dei dolci e delle torte che fanno impazzire...
    razze diverse?
    perché la nazionale di pallamano italiana fa cagare mentre altri paesi vicini sono fortissimi? perché sono razze diverse o perché si tende a specializzarsi?
    Perche' Platone, Socrate,Leonardo, Newton, Galilei,Mozart,MIchelangelo,Dante,. . . .erano bianchi?
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      parliamo di cani allora, anche se è assurdo:
      1. un labrador nero è di una razza diversa rispetto ad un labrador biondo?
      eppure non sono uguali
      2. perché esistono dai cani? forse perché gli uomini si sono impegnati a crearle???? hanno creato vari incroci e poi li hanno tenuti divisi gli uni dagli altri.. è l'uomo che controlla che le ha create e l'uomo che controlla che stiano divise.. non é una cosa naturale.. ma proprio per niente...
      a meno che ora non troviamo una nuova specie che possa cercare di creare vari incroci tra essere umani e controllare che questi rimangano poi divisi non credo proprio che si possano creare delle razze.. e comunque non sarebbe naturale in nessun caso...

Esistono labrador di razza diversa, e' noto.Le razze possono essere create artificialmente oppure la natura stessa lo fa.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
        Se l'Italia e'ridotta male e'innanzitutto colpa della classe dirigente che negli ultimi anni ha fatto di tutto per aprire la forbice sociale, che poi ci siano un sacco di extracomunitari che delinquono e'un dato di fatto ma sono solo conseguenza delle esigenze di una stretta cerchia di persone a cui faceva comodo manodopera a basso costo.
        TU vedi solo la punta dell'iceberg.La deliquenza degli extracomunitari e' come vedere la pagliuzza e non la trave.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
          Se è per questo io non mi sento affatto al sicuro se penso che tu vai in giro con una pistola.

Albe, se ti rifersi anche ad Howe ti ricordo che con il salto che gli ha dato la medaglia d'argento ha fatto anche il nuovo record italiano.
          Quindi non so quando ha saltato mezzo metro di più.

Mauro, ti ricordo che in quell'occasione l'Italia non ha 'rischiato' di vincere l'europeo, visto che la partita non è stata decisa ai rigori.
          Che dovevano esultare?
          Non solo, nel salto in lungo si salta uno alla volta, nel calcio ci sono due squadre che giocano in contemporanea.
          Non so, io non ho mai visto nessun calciatore esultare per una possibile vittoria durante la partita.

Una cosa è certa.
          In Italia l'altrui successo difficilmente viene perdonato.
          Invece dovresti stare tranquillo.L'unica volta che ho sparato( due mesi fa) e' stato contro un rapinatore bosniaco che sparava all'impazzata sulla folla e contro di noi.Fidati.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Comunque in questo tread, stranamente sono davvero solo contro tutti.
            Nulla di male.Mi sento come quelli del film trecento,Una lotta impossibile ma nobile.Eppure so che anche qui ci sono molti che ancora hanno ideali nobili, e che difendono l'identita', la storia del nostro paese, contro la ormai dilagante idea sinistroide della societa' multirazziale, imposta A FORZA per i benefici di affaristi, banchieri e burocrati, non certo per il bene del popolo.

Ammiravo la sua purezza.
            (Frase tratta da un noto film).
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

Commenta

• Blaster
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 2971
                • 270
                • 41
                • Caucaso
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Nulla di male.Mi sento come quelli del film trecento,Una lotta impossibile ma nobile.Eppure so che anche qui ci sono molti che ancora hanno ideali nobili, e che difendono l'identita', la storia del nostro paese, contro la ormai dilagante idea sinistroide della societa' multirazziale, imposta A FORZA per i benefici di affaristi, banchieri e burocrati, non certo per il bene del popolo.

Ammiravo la sua purezza.
                sei sceso dall'olimpo per dire ste stronzate?

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15680
                  • 652
                  • 1,035
                  • pordenone
                  • Send PM

Ammiravo la sua purezza.

Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

Commenta

• tigre84
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1461
                    • 35
                    • 56
                    • roma
                    • Send PM

Ammiravo la sua purezza.
                    Sei un eroe Master, un esempio per la società... ma vaff***!!

Tu hai ideali nobili? Per prima cosa dovresti cominciare ad avere delle IDEE, e poi dovresti farti spiegare da qualcuno la differenza tra ideale e idea. A quel punto ti renderesti conto di quanto il tuo cervello sia rozzo, e che anzichè pensare ti rifugi dietri "ideali" e frasi fatte, a cui pretendi di dare perfino fondamenti scientifici.

La questione dell'identità nazionale, della fusione tra culture diverse, tra persone fisicamente diverse (quelle che tu chiami "razze") è assai complessa, e sicuramente nè io nè te saremmo in grado di risolverla... Il problema grosso è che qui si è partito dal salto di howe e dalla sua esultanza, e si è finito per parlare di altre cose... Perchè tirare in balle che Howe è nero? C'è forse una xenofobia inconscia (mica tanto poi..)? Si è finiti poi per accusarlo di tutto: di esultare troppo, di nn essere un campione per questo.. assurdo....

Una curiosità: sei cristiano? ti sei sposato in chiesa? hai battezzato i tuoi figli?
                    Originariamente Scritto da train hard user
                    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• tigre84
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1461
                      • 35
                      • 56
                      • roma
                      • Send PM

Invece dovresti stare tranquillo.L'unica volta che ho sparato( due mesi fa) e' stato contro un rapinatore bosniaco che sparava all'impazzata sulla folla e contro di noi.Fidati.
                      come direbbe La Russa: "Digiamolo..."...

... a cosa serviva in questo contesto sottolineare la sua nazionalità? Non sei razzista.... noooo!!
                      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                        Sei un eroe Master, un esempio per la società... ma vaff***!!

Tu hai ideali nobili? Per prima cosa dovresti cominciare ad avere delle IDEE, e poi dovresti farti spiegare da qualcuno la differenza tra ideale e idea. A quel punto ti renderesti conto di quanto il tuo cervello sia rozzo, e che anzichè pensare ti rifugi dietri "ideali" e frasi fatte, a cui pretendi di dare perfino fondamenti scientifici.

La questione dell'identità nazionale, della fusione tra culture diverse, tra persone fisicamente diverse (quelle che tu chiami "razze") è assai complessa, e sicuramente nè io nè te saremmo in grado di risolverla... Il problema grosso è che qui si è partito dal salto di howe e dalla sua esultanza, e si è finito per parlare di altre cose... Perchè tirare in balle che Howe è nero? C'è forse una xenofobia inconscia (mica tanto poi..)? Si è finiti poi per accusarlo di tutto: di esultare troppo, di nn essere un campione per questo.. assurdo....

Una curiosità: sei cristiano? ti sei sposato in chiesa? hai battezzato i tuoi figli?
                        NOn sono cristiano.Non sono sposato in chiesa.I figli non sono battezzati.
                        Non credo in Dio.
                        Ma le mie idee sono anche quelle di intellettuali che di quoziente intelettivo ne hanno piu' di te e me messi insieme.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• tigre84
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 1461
                          • 35
                          • 56
                          • roma
                          • Send PM

Perche' Platone, Socrate,Leonardo, Newton, Galilei,Mozart,MIchelangelo,Dante,. . . .erano bianchi?
                          Assurdo.... ti hanno spiegatio che in quelle epoche in altre terre c'era la SCHIAVITU'?? Pensi che quelli da te citati fossero stati schiavi avrebbero cmq avuto la stessa vita "intellettuale"?

Sai che attualmente i migliori ingegneri del mondo sono israeliani??? Sai che che la compagnia di bandiera inglese ha spostato la propria sede in israele proprio per questo motivo??
                          Sai chi è Zadeh??
                          Sai che il paese tecnologicamente + avanzato è il giappone?
                          ....

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

come direbbe La Russa: "Digiamolo..."...

... a cosa serviva in questo contesto sottolineare la sua nazionalità? Non sei razzista.... noooo!!
                            Se era bosniaco che dovevo dire che era veneto? Dove siamo arrivati. . .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Assurdo.... ti hanno spiegatio che in quelle epoche in altre terre c'era la SCHIAVITU'?? Pensi che quelli da te citati fossero stati schiavi avrebbero cmq avuto la stessa vita "intellettuale"?

Sai che attualmente i migliori ingegneri del mondo sono israeliani??? Sai che che la compagnia di bandiera inglese ha spostato la propria sede in israele proprio per questo motivo??
                              Sai chi è Zadeh??
                              Sai che il paese tecnologicamente + avanzato è il giappone?
                              ....
                              SI, certo con la storiella della schiavitu, tutti i poveri geni erano repressi come no.
                              E poi un popolo che per secoli e' stato schiavo gia' la dice lunga. . .
                              E i giapponesi non sono africani.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• tigre84
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 1461
                                • 35
                                • 56
                                • roma
                                • Send PM

NOn sono cristiano.Non sono sposato in chiesa.I figli non sono battezzati.
                                Non credo in Dio.
                                Ma le mie idee sono anche quelle di intellettuali che di quoziente intelettivo ne hanno piu' di te e me messi insieme.
                                Appunto... le tue idee dovrebbero essere tue e basta.... ma pensare con la propria testa è difficile.....
                                Allora è meglio essere "fascisti", o "comunisti", oppure essere alternativi e superiori alla media e seguire "intellettuali che di quoziente intelettivo ne hanno piu' di te e me messi insieme".... Pensare? Mai!!

Commenta

Working...
                                X