Originariamente Scritto da catastrophy
Visualizza Messaggio
la sceneggiata di Howe e madre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioparliamo di cani allora, anche se è assurdo:
1. un labrador nero è di una razza diversa rispetto ad un labrador biondo?
eppure non sono uguali
2. perché esistono dai cani? forse perché gli uomini si sono impegnati a crearle???? hanno creato vari incroci e poi li hanno tenuti divisi gli uni dagli altri.. è l'uomo che controlla che le ha create e l'uomo che controlla che stiano divise.. non é una cosa naturale.. ma proprio per niente...
a meno che ora non troviamo una nuova specie che possa cercare di creare vari incroci tra essere umani e controllare che questi rimangano poi divisi non credo proprio che si possano creare delle razze.. e comunque non sarebbe naturale in nessun caso...
Esistono labrador di razza diversa, e' noto.Le razze possono essere create artificialmente oppure la natura stessa lo fa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioSe l'Italia e'ridotta male e'innanzitutto colpa della classe dirigente che negli ultimi anni ha fatto di tutto per aprire la forbice sociale, che poi ci siano un sacco di extracomunitari che delinquono e'un dato di fatto ma sono solo conseguenza delle esigenze di una stretta cerchia di persone a cui faceva comodo manodopera a basso costo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSe è per questo io non mi sento affatto al sicuro se penso che tu vai in giro con una pistola.
Albe, se ti rifersi anche ad Howe ti ricordo che con il salto che gli ha dato la medaglia d'argento ha fatto anche il nuovo record italiano.
Quindi non so quando ha saltato mezzo metro di più.
Mauro, ti ricordo che in quell'occasione l'Italia non ha 'rischiato' di vincere l'europeo, visto che la partita non è stata decisa ai rigori.
Che dovevano esultare?
Non solo, nel salto in lungo si salta uno alla volta, nel calcio ci sono due squadre che giocano in contemporanea.
Non so, io non ho mai visto nessun calciatore esultare per una possibile vittoria durante la partita.
Una cosa è certa.
In Italia l'altrui successo difficilmente viene perdonato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Comunque in questo tread, stranamente sono davvero solo contro tutti.
Nulla di male.Mi sento come quelli del film trecento,Una lotta impossibile ma nobile.Eppure so che anche qui ci sono molti che ancora hanno ideali nobili, e che difendono l'identita', la storia del nostro paese, contro la ormai dilagante idea sinistroide della societa' multirazziale, imposta A FORZA per i benefici di affaristi, banchieri e burocrati, non certo per il bene del popolo.
Ammiravo la sua purezza.
(Frase tratta da un noto film).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComunque in questo tread, stranamente sono davvero solo contro tutti.
Nulla di male.Mi sento come quelli del film trecento,Una lotta impossibile ma nobile.Eppure so che anche qui ci sono molti che ancora hanno ideali nobili, e che difendono l'identita', la storia del nostro paese, contro la ormai dilagante idea sinistroide della societa' multirazziale, imposta A FORZA per i benefici di affaristi, banchieri e burocrati, non certo per il bene del popolo.
Ammiravo la sua purezza.
(Frase tratta da un noto film).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComunque in questo tread, stranamente sono davvero solo contro tutti.
Ammiravo la sua purezza.
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ammiravo la sua purezza.
Tu hai ideali nobili? Per prima cosa dovresti cominciare ad avere delle IDEE, e poi dovresti farti spiegare da qualcuno la differenza tra ideale e idea. A quel punto ti renderesti conto di quanto il tuo cervello sia rozzo, e che anzichè pensare ti rifugi dietri "ideali" e frasi fatte, a cui pretendi di dare perfino fondamenti scientifici.
La questione dell'identità nazionale, della fusione tra culture diverse, tra persone fisicamente diverse (quelle che tu chiami "razze") è assai complessa, e sicuramente nè io nè te saremmo in grado di risolverla... Il problema grosso è che qui si è partito dal salto di howe e dalla sua esultanza, e si è finito per parlare di altre cose... Perchè tirare in balle che Howe è nero? C'è forse una xenofobia inconscia (mica tanto poi..)? Si è finiti poi per accusarlo di tutto: di esultare troppo, di nn essere un campione per questo.. assurdo....
Una curiosità: sei cristiano? ti sei sposato in chiesa? hai battezzato i tuoi figli?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioInvece dovresti stare tranquillo.L'unica volta che ho sparato( due mesi fa) e' stato contro un rapinatore bosniaco che sparava all'impazzata sulla folla e contro di noi.Fidati.
... a cosa serviva in questo contesto sottolineare la sua nazionalità? Non sei razzista.... noooo!!Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioSei un eroe Master, un esempio per la società... ma vaff***!!
Tu hai ideali nobili? Per prima cosa dovresti cominciare ad avere delle IDEE, e poi dovresti farti spiegare da qualcuno la differenza tra ideale e idea. A quel punto ti renderesti conto di quanto il tuo cervello sia rozzo, e che anzichè pensare ti rifugi dietri "ideali" e frasi fatte, a cui pretendi di dare perfino fondamenti scientifici.
La questione dell'identità nazionale, della fusione tra culture diverse, tra persone fisicamente diverse (quelle che tu chiami "razze") è assai complessa, e sicuramente nè io nè te saremmo in grado di risolverla... Il problema grosso è che qui si è partito dal salto di howe e dalla sua esultanza, e si è finito per parlare di altre cose... Perchè tirare in balle che Howe è nero? C'è forse una xenofobia inconscia (mica tanto poi..)? Si è finiti poi per accusarlo di tutto: di esultare troppo, di nn essere un campione per questo.. assurdo....
Una curiosità: sei cristiano? ti sei sposato in chiesa? hai battezzato i tuoi figli?
Non credo in Dio.
Ma le mie idee sono anche quelle di intellettuali che di quoziente intelettivo ne hanno piu' di te e me messi insieme.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPerche' Platone, Socrate,Leonardo, Newton, Galilei,Mozart,MIchelangelo,Dante,. . . .erano bianchi?
Sai che attualmente i migliori ingegneri del mondo sono israeliani??? Sai che che la compagnia di bandiera inglese ha spostato la propria sede in israele proprio per questo motivo??
Sai chi è Zadeh??
Sai che il paese tecnologicamente + avanzato è il giappone?
....Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiocome direbbe La Russa: "Digiamolo..."...
... a cosa serviva in questo contesto sottolineare la sua nazionalità? Non sei razzista.... noooo!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioAssurdo.... ti hanno spiegatio che in quelle epoche in altre terre c'era la SCHIAVITU'?? Pensi che quelli da te citati fossero stati schiavi avrebbero cmq avuto la stessa vita "intellettuale"?
Sai che attualmente i migliori ingegneri del mondo sono israeliani??? Sai che che la compagnia di bandiera inglese ha spostato la propria sede in israele proprio per questo motivo??
Sai chi è Zadeh??
Sai che il paese tecnologicamente + avanzato è il giappone?
....
E poi un popolo che per secoli e' stato schiavo gia' la dice lunga. . .
E i giapponesi non sono africani.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn sono cristiano.Non sono sposato in chiesa.I figli non sono battezzati.
Non credo in Dio.
Ma le mie idee sono anche quelle di intellettuali che di quoziente intelettivo ne hanno piu' di te e me messi insieme.
Allora è meglio essere "fascisti", o "comunisti", oppure essere alternativi e superiori alla media e seguire "intellettuali che di quoziente intelettivo ne hanno piu' di te e me messi insieme".... Pensare? Mai!!Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
Commenta