Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Collana da palestrati consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioElvisintendi l'alligatore di sonny crockett?
Last edited by catastrophy; 28-08-2007, 22:18:21.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio ho una con una croce stile crociato.. ma nn sono palestrato (pretendo rep positiva perchè sono l'unico a nn averti deriso)Siamo in due leggi il mio post!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiouna bella catena da bici?
opppure questa:
farai un figurone
la voglio subito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSiamo in due leggi il mio post!
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioProprio mentre stavo per effettuare un pellegrinaggio a casa di bert per mancanza di immondi vi presentate tu, marciffi,pollodimerda e il sempreverde frastaff a ricordarmi che la mia lotta non finirà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCarina! ma è stretta o larga?e si lucida col bicarbonato che è una meraviglia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggioè cilidrica.. avrà sì e no 2mm di diametro.. è fine.. beh nn mi piacciono i catenacci.. è comoda.. nn la sento la notte quando dormo.. e nientee si lucida col bicarbonato che è una meraviglia!
Carina comunque!!
Commenta
-
Commenta