Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Collana da palestrati consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza MessaggioPERCHè I PALESTRATI PORTANO LE COLLANE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioForse non avete capito la domanda
Volevo un consiglio di una collana che magari indossano i palestrati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioforse ha visto troppi film...
le uniche collane che ho visto addosso a palestrati..i palestrati in particolare sono i cantanti rapper di colore esempio.. fiftycent
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
la vera collana da palestra to e' questa ne scegli una e la appendi al collo
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiola vera collana da palestra to e' questa ne scegli una e la appendi al collo
http://www.life-emergency.it/images/siringhe.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiola vera collana da palestra to e' questa ne scegli una e la appendi al collo
http://www.life-emergency.it/images/siringhe.jpgOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioProprio mentre stavo per effettuare un pellegrinaggio a casa di bert per mancanza di immondi vi presentate tu, marciffi,pollodimerda e il sempreverde frastaff a ricordarmi che la mia lotta non finirà mai.
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioquello che gli vorrei far capire è che la questione è una sola
questo non è un ritrovo da tamarri da palestra, o meglio
solo io posso fare il tamarro e nello stesso tempo essere un signore quindi...Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosto utilizzando solo il pantalone e la canotta, con il pantalone ho risolto perkè lo skiaffo dentro le scarpe alte della otomix
la maglietta metallizata ovvero quella che ha qualcosa in comune con la leggendaria tunica del centauro Nesso che usò contro Eracle per dargli fuoco.... lho riposta
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola collana da palestrato... ma che ***** e' ? Una roba da froci ? Mi fanno incazzare ste cose, come quelli che si aggiustano i capelli prima di iniziare l'allenamento , una cosa che ha senso come lavarsi il culo prima di cagare
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiole uniche collane che ho visto addosso a palestrati..i palestrati in particolare sono i cantanti rapper di colore esempio.. fiftycent
comunque a 17 anni per fare il figo le piastrine militari penso che siano la cosa migliore
io le metto ancora a 22 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon vuoi più diventare bber?Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioSicuramente non con quelle porcherieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiole uniche collane che ho visto addosso a palestrati..i palestrati in particolare sono i cantanti rapper di colore esempio.. fiftycent
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuanto pesi e quanto sei alto ?Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBeh per essere dle 90 stai benone a meno che tu non sia un ciccio!Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
Commenta