Collana da palestrati consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiomi consigliate una collana da fisico fitness?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioquesta ha anche la cintura in coordinato:
Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioDomani se vado al mercato devo prendermi una bella collana da qualche banco dei marocchinivorrei una collana da palestrato duro voi che collane mettete ?
L'UNICA COSA CIRCOLARE DA PALESTRATO CHE TI CONSIGLIO
è LA CINTURA CHE SI METTE IN VITA QUANDO ALZI CARICHI PESANTI CON LE GAMBE O QUANDO FAI LE PARALLELE E TI ATTACCHI IL PESO
DOMANDA
UNA COLLANA ..FA IL PALESTRATO?
DA QUANDO?
MI RISPONDI PER FAVORE=
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza MessaggioL'UNICA COSA CIRCOLARE DA PALESTRATO CHE TI CONSIGLIO
è LA CINTURA CHE SI METTE IN VITA QUANDO ALZI CARICHI PESANTI CON LE GAMBE O QUANDO FAI LE PARALLELE E TI ATTACCHI IL PESO
DOMANDA
UNA COLLANA ..FA IL PALESTRATO?
DA QUANDO?
MI RISPONDI PER FAVORE=
Commenta
-
-
la collana da palestrato... ma che ***** e' ? Una roba da froci ? Mi fanno incazzare ste cose, come quelli che si aggiustano i capelli prima di iniziare l'allenamento , una cosa che ha senso come lavarsi il culo prima di cagaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocredo che il vero palestrato meno fa vedere e meno si vanta di andare in palestra e più bella figura fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOh Davide leggi il mio consiglio...La catenina di Stallone in Cobra!A me piace un sacco!
Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioPosta una foto
dopo averla messa? ti senti + palestrato?
no spiegamelo
ooh che bello avere 17 anni!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiodopo averla messa? ti senti + palestrato?
no spiegamelo
ooh che bello avere 17 anni!
Volevo un consiglio di una collana che magari indossano i palestratiOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiodopo averla messa? ti senti + palestrato?
no spiegamelo
ooh che bello avere 17 anni!
sai com'è....
comunque anch'io porto una collanina di palline di legno, con la croce,molto piccola e sobria...sapete sono credente ed è sempre meglio avere un angelo che ti protegge...
me l'ha regalata un frate amico quando mi è venuto a trovare in psichiatria...mi disse che mi avrebbe protetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioForse non avete capito la domanda
Volevo un consiglio di una collana che magari indossano i palestrati
PERCHè I PALESTRATI PORTANO LE COLLANE?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta