If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?
Mauro capisco perfettamente il tuo punto di vista.
Le cazzate giovanili ci stanno, però quando ti hanno beccato devi arrenderti.
Non puoi venire sul forum a chiedere consigli su come svignartela.
Affrontando queste inculate si cresce.
P.S.
Auguri
Lo faremmo tutti , io non sono un neopatentato ne tantomeno un ubriacone al volante ...ma se avessi potuto svignarmela dai vigili ed evitare il ritiro della patente di un mese altro che arrendermi ...
La figata è che sto povero teenager è entrato nel forum cercando consigli (immagino che si starà cagando addosso all'idea di dirlo a suo padre) e si è preso valanghe di merda....
scusa hai ragione, dobbiamo fargli i complimenti guarda
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
beh detto da te che andavi in giro in macchina sbandando fatto di alcol e antidepressivi....
a me era diverso, passavo un brutto momento e neanche mi accorgevo di quello che facevo, l'unico pensiero era il suicidio....e ciò non toglie che io abbia sbagliato, non ho scusanti infatti....
ma almeno è diverso da uno che và a 160 con un limite di 70 per puro divertimento con la macchina del papi....
a me era diverso, passavo un brutto momento e neanche mi accorgevo di quello che facevo, l'unico pensiero era il suicidio....e ciò non toglie che io abbia sbagliato, non ho scusanti infatti....
ma almeno è diverso da uno che và a 160 con un limite di 70 per puro divertimento con la macchina del papi....
vero è differente
ma dato che eri stato così duro volevo ricordarti...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
no figurati un neopatentato pirletta che sa appena dove stanno i pedali e fa i 160 al posto dei 70 è un genio e andrebbe tutelato
straquoto.. anche se non vale solo per i neopatentati..
senza cattiveria, ma se almeno si schiantassero da soli me ne fregherebbe poco.. il problema è che spesso si portano via anche qualcun altro..
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
straquoto.. anche se non vale solo per i neopatentati.. senza cattiveria, ma se almeno si schiantassero da soli me ne fregherebbe poco.. il problema è che spesso si portano via anche qualcun altro..
concordo, pero' spesso magari tirano sotto qualcuno e loro non si fanno niente, anzi scappano...
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
ciao,
in data 23-05-07 ho preso un autovelox a 159kmh con il limite di 70kmh.
tenuto conto delle riduzioni sono a 81kmh sopra al limite (151-70).
La multa sarebbe di 380 euro e da quello che ho capito c'è la decurtazione di 10 punti dalla patente. Io sono neopatentato. Questo vuol dire che mi decurteranno 20 punti? devo riprendere la patente? e se non dichiaro chi guidava?
cosa è possibile fare per farsi annullare il verbale? qualche cavillo che non conosco e posso tentare di sfruttare?
Paga. E poi vedi che la prossima volta ti passa la fregola di correre. Neopatentato a 160 km/h. Roba da pazzi
il macchinone è come il cellulare, uno status symbol...
viene costantemente usato da sfigati per rimorchiare le troie...
certo che una tipa che si rimorchia uno per il cellulare.... è un po' poveretta ..-...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma ti sei chiesto perchè uno che ha un cellulare più figo/costoso lo ostenta?
secondo me il tuo ragionamento non è corretto...
al giorno d'oggi tutti abbiamo spesso tra le mani il cellulare, bello o brutto che sia....
vuoi che ti arriva il messaggino, vuoi che controlli se ti ahnno cercato, o altro....
se no a questo punto ti conviene veramente uscire con il cartellino del prezzo attaccato ad ogni indumento !
trovo questa cosa un po' da rosicone....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
secondo me il tuo ragionamento non è corretto...
al giorno d'oggi tutti abbiamo spesso tra le mani il cellulare, bello o brutto che sia....
vuoi che ti arriva il messaggino, vuoi che controlli se ti ahnno cercato, o altro....
se no a questo punto ti conviene veramente uscire con il cartellino del prezzo attaccato ad ogni indumento !
trovo questa cosa un po' da rosicone....
forse non ci siamo capiti, o forse voi siete un pò stagionati per capire come la pensano le ragazze appena 20enni....
quello che conta è apparire sempre e comunque...
sei figo se appari figo, se hai un cellulare costoso superaccessoriato, o un'auto costosa del papi...
questo è l'essere figo per le giovani 15-20enni, poi ovvio che crescendo si cambia mentalità...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta