Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
    forse non ci siamo capiti, o forse voi siete un pò stagionati per capire come la pensano le ragazze appena 20enni....

    quello che conta è apparire sempre e comunque...

    sei figo se appari figo, se hai un cellulare costoso superaccessoriato, o un'auto costosa del papi...

    questo è l'essere figo per le giovani 15-20enni, poi ovvio che crescendo si cambia mentalità...

    non è il vestito che fa il figo, ma il modo di fare
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      non è il vestito che fa il figo, ma il modo di fare
      non lo dire a me....

      vallo a spiegare a loro...

      Commenta


        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        w l'italia!!!

        attento che la foto ce l'hanno...in caso vadano a controllare x accertare veramente chi fosse alla guida,beh,non penso che tuo nonno ti somigli....dopo so cazzi....

        SI per dio...ora devo ricordarmi di mettermi il gel, e se becco un auotvelox mi faccio mandare la copia della foto cosi appena rinnovo il passaporto uso quella


        CMq all autore del post....ma che cavillo vuoi avere? Paga la multa, e vedi se tua madre o tuo padre sono disposti a prendersi i 10 punti.

        Fossi in loro me li prenderei e poi sacrificherei la tua patente al Dio Azteco Tehacuhaticlan
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
          forse non ci siamo capiti, o forse voi siete un pò stagionati per capire come la pensano le ragazze appena 20enni....

          quello che conta è apparire sempre e comunque...

          sei figo se appari figo, se hai un cellulare costoso superaccessoriato, o un'auto costosa del papi...

          questo è l'essere figo per le giovani 15-20enni, poi ovvio che crescendo si cambia mentalità...
          naaaa non e vero.

          E un discorso che puo andare per gli anni 90 (e cmq forzato), di certo non oggi.
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
            forse non ci siamo capiti, o forse voi siete un pò stagionati per capire come la pensano le ragazze appena 20enni....

            quello che conta è apparire sempre e comunque...

            sei figo se appari figo, se hai un cellulare costoso superaccessoriato, o un'auto costosa del papi...

            questo è l'essere figo per le giovani 15-20enni, poi ovvio che crescendo si cambia mentalità...
            io appena 20enne di sicuro non mi facevo notare per la macchina (aveo la Y10) ne tanto meno per la marca dei miei vestiti...

            se mi notavano era forse per il fatto che se mi mettevo una maglietta stretta di sicuro non passavo inosservato

            forse sei tu che ti devi far piacere per quello che sei...
            non per quello che puoi comperare (peggio ancora se non è nemmeno tuo ma del papi...)

            io quando vedo o sento ste cose resto basito....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              io appena 20enne di sicuro non mi facevo notare per la macchina (aveo la Y10) ne tanto meno per la marca dei miei vestiti...

              se mi notavano era forse per il fatto che se mi mettevo una maglietta stretta di sicuro non passavo inosservato

              forse sei tu che ti devi far piacere per quello che sei...
              non per quello che puoi comperare (peggio ancora se non è nemmeno tuo ma del papi...)

              io quando vedo o sento ste cose resto basito....
              ma per chi mi hai preso?

              per un figlio di papà che esce vestito tutto firmato e ha il macchinone?

              nonostante in famiglia siamo piuttosto benestanti a me non mi è mai passata quest'idea nemmeno per l'anticamera del cervello...piuttosto mi vesto come piace a me e di certo non per apparire....

              parlavo di queste cose perchè se esci di casa il sabato sera vedrai pieno zeppo di gente tutta infighettita, con i capi firmati, il giubbotto nuovo, il cellulare, la macchina....ecc...

              Commenta


                Io a volte esco anche col v50 d mio papà, ma vado a parcheggiarla magari nel parcheggio del cinema non mi faccio vedere dagli altri la cosa non mi interessa minimamente! SAe poi devo dare un passaggio come spesso succede ben venga, ma non certo per vantarsi. POi anche sul modo di vestire...bah..pieno di ciccioni che hanno tutto firmato...io mi vesto come mi piace!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  naaaa non e vero.

                  E un discorso che puo andare per gli anni 90 (e cmq forzato), di certo non oggi.
                  ma sei proprio sicuro? non sò che ambienti abbia frequentato tu, ma se vedi quello che fanno in tv poi te lo ritrovi in mezzo alla strada...

                  nà volta sono andato ad una festa di compleanno in disco, e cosa vedo?
                  gente con la panza, con la camicia tutta tirata fin dentro le mutande, e ingellata a dovere...erano più tirati di una corda di violino...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                    nà volta sono andato ad una festa di compleanno in disco, e cosa vedo?
                    gente con la panza, con la camicia tutta tirata fin dentro le mutande, e ingellata a dovere...erano più tirati di una corda di violino...
                    SI è capitato anche a me....una delle poche volte in cui schifato sono entrato in discoteca

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                      ma sei proprio sicuro? non sò che ambienti abbia frequentato tu, ma se vedi quello che fanno in tv poi te lo ritrovi in mezzo alla strada...

                      nà volta sono andato ad una festa di compleanno in disco, e cosa vedo?
                      gente con la panza, con la camicia tutta tirata fin dentro le mutande, e ingellata a dovere...erano più tirati di una corda di violino...
                      quotissimo, è tutto vero. la gente ha solo voglia di mostrarsi. ma non mostrarsi per quella che è , ma quella che vuole essere.
                      Anche una commessa di un bellissimo negozio di marca mi diceva che ora c'è solo gente che compra magliette attillate come preservativi..
                      sigpic User.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                        ma sei proprio sicuro? non sò che ambienti abbia frequentato tu, ma se vedi quello che fanno in tv poi te lo ritrovi in mezzo alla strada...

                        nà volta sono andato ad una festa di compleanno in disco, e cosa vedo?
                        gente con la panza, con la camicia tutta tirata fin dentro le mutande, e ingellata a dovere...erano più tirati di una corda di violino...
                        si ma sta pur certo che questa gente non rimorchia assolutamente come vorrebbe.

                        Il cell. non e piu uno status symbol, e pure la macchina e in declino fortissimo.

                        Restando nell ambiente del superficiale, conta molto di piu la gente che frequenti, i posti in cui ti fai vedere...ste cagate qua insomma.
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          ...........
                          Last edited by Daniele19; 02-04-2009, 23:00:16.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggio
                            la mia auto è un TT 225cv, assetto regolabile, Pzero rosse, cerchi da 17 e dischi freni maggiorati.

                            ..............

                            I miei 160 kmh con la mia auto sono i vostri 80 kmh
                            vabbhè....



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggio
                              va beh ragazzi nn bisogna crocefiggerlo.....
                              quoto. nn ho mai trovato così tanti moralisti come su bweb ma dove sono nella vita reale???

                              amico, l'auto nn è intestata a te vero?
                              fa' finta ke guidava un tuo parente, e via

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                vabbhè....

                                dai che un tempo anche noi avevamo la sindrome da sborroni ...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎