Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    vabbhè....

    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      dai che un tempo anche noi avevamo la sindrome da sborroni ...
      Si, tu sai bene che fortuna è essere sopravvissuti a certe cose e non avere ucciso nessuno, ma è come una roulette russa....



      Commenta


        Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggio
        ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?
        pregare la madonna xessere ancora vivo incosciente

        Commenta


          Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggio
          oddio quante *******te

          vabbe ora smetto di ridere

          scusate ancora un pò

          giuro che smetto



          vabbe mi sono ripreso...
          l'autovelox è stato preso su un SS a due corsie un senso di marcia. la strada è un perfetto rettilineo (è un tratto dell'aurelia). la mia auto è un TT 225cv, assetto regolabile, Pzero rosse, cerchi da 17 e dischi freni maggiorati. La strada probabilmente era deserta, in quanto erano le 8 di mattina, ma questo non posso confermarlo visto il tempo che è passato


          Anche se la maggiorparte si è divertita a dire cazzate ringrazio quei pochi che evitano di fare i perbenisti e magari danno qualche consiglio sensato


          I miei 160 kmh con la mia auto sono i vostri 80 kmh con la uno turbo tamarrata per accaparrare qualche tossica in discoteca

          poi venitemi a dire figlio di papa... teenagers.... etc etc... la macchina l'ho comprata con i MIEI soldi, la mantengo io (benzina, bollo, assicurazione etc) e la multa la pagherò io. Mio padre ha visto la multa ma ne ha prese talmente tante per eccesso di velocità pure lui che mi ha detto "bene cazzi tuoi"

          comunque andrò dall'avvocato per vedere se sussiste la minima possibilità di ricorso al Gdp.
          se non ci sono possibilità di ricorso pagherò il doppio della multa (visto che sono figlio di papà come tanti dicono me lo posso permettere ) e avrò ancora la mia bella patente con 22 punti (ho chiamato prima il 848 782 782)
          Menomale che sono figlio di papà che sfreccia a 160kmh con limite 70 con il macchinone potente infischiandosene dei limiti in culo ai poveri cittadini rispettosi della legge....

          Un gran saluto a tutti mi sono troppo divertito veramente in questa discussione.... fantastica
          io ti ho difeso ma la tua macchina con tutto rispetto parlando è un cesso.
          E poi che ***** di atteggiamento è?
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            io ti ho difeso ma la tua macchina con tutto rispetto parlando è un cesso.
            E poi che ***** di atteggiamento è?

            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

            Commenta


              zzi tua
              XXX
              sigpic

              Commenta


                ripeto il mio pensiero la cagata può capitare. Apposta no. In passato ho fatto delle cose che solo se ci ripenso ora mi vengono i brividi sulla cappella. Ai tempi ero un idiota. Però il fighetto che si vanta di avere i soldi e non venire decurtato è immondo
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Io a chi dice come te metterei un vigile nascosto tra i sedili dietro, appena sgarra ... tac... inculato e a piedi

                  Chi non commette almeno quotidianamente infrazioni alla guida ? Non facciamo i moralisti
                  auguri amigo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    E poi che ***** di atteggiamento è?
                    Non scherzare, è l'atteggiamento giusto.

                    Non hai mai visto i cartelli che abbiamo adesso in Emilia Romagna ?



                    Limite 50 (poi tra parentesi specificano... TRANNE CHI.....)


                    Ha la macchina con più di 200 cavalli (Limite 80)
                    Chi ha l'assetto ribassato (Limite 90)
                    Chi ha le P Zero (Limite 110)
                    Chi ha cavalli, gomme da corsa, assetto da gare, turbina ed il resto (Limite 140)

                    Chi ha la Porsche o la Ferrari (Limite..... fa come ca**o gli pare)



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      ripeto il mio pensiero la cagata può capitare. Apposta no. In passato ho fatto delle cose che solo se ci ripenso ora mi vengono i brividi sulla cappella. Ai tempi ero un idiota. Però il fighetto che si vanta di avere i soldi e non venire decurtato è immondo

                      Commenta


                        ............
                        Last edited by Daniele19; 02-04-2009, 22:59:45.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          io ti ho difeso ma la tua macchina con tutto rispetto parlando è un cesso.
                          E poi che ***** di atteggiamento è?
                          giusto....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Non scherzare, è l'atteggiamento giusto.

                            Non hai mai visto i cartelli che abbiamo adesso in Emilia Romagna ?



                            Limite 50 (poi tra parentesi specificano... TRANNE CHI.....)


                            Ha la macchina con più di 200 cavalli (Limite 80)
                            Chi ha l'assetto ribassato (Limite 90)
                            Chi ha le P Zero (Limite 110)
                            Chi ha cavalli, gomme da corsa, assetto da gare, turbina ed il resto (Limite 140)

                            Chi ha la Porsche o la Ferrari (Limite..... fa come ca**o gli pare)
                            spettacolo
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggio
                              il 350z non posso permettermelo jpp.... purtroppo non sono abbastanza figlio di papà

                              l'atteggiamento non è quello mio solito, sono molto più umile nell'atteggiamento.... però è assurdo chiedere consigli e vedersi aggredire così dalla maggior parte delle persone quando non hanno idea di cosa stanno parlando
                              ok ma se tu rispondi in questi toni provocatori ti puoi prendere solo del pirla. Cmq ringrazia iddio che puoi fare così ma che ti serva di lezione zio caro. Guarda che quando sei a piedi (chiedi a maurox ) sono cazzi amarissimi
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                .............
                                Last edited by Daniele19; 02-04-2009, 22:59:37.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎