ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    semplice, perchè con un utilitaria che fa i 200 ci puoi tranquillamente fare un viaggio (tipo per le ferie) a 130..
    una punto non credo sia progettata per fare 400km a 200 o anche 180, perchè se no prendi il motore e lo butti....
    come la tua che fa i 300, a 200 ci puoi fare un viaggio, ma non a 300 se no anche il tuo motore lo prendi e lo butti....
    mia mamma ha la matiz e ti assicuro che non è fatta per andare a piu di100km/h quando mi capita di usarla per andare al lavoro, in tangenziale se soprasso un camion dondola !!!!
    ed è impensabile farci un viaggio intero a 130
    il concetto di limitatore di velocità perà c'è da qualche decennio. macchine con capacità di velocità alte limitate per esempio. Salveresti capra e cavoli
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      il concetto di limitatore di velocità perà c'è da qualche decennio. macchine con capacità di velocità alte limitate per esempio. Salveresti capra e cavoli
      si peccato che il limitatore c'è su auto tedesche e di solito è a 250...
      cmq non ce l'ho con te JPP
      solo che secondo me le persone devono essere piu responsabili,
      tutto qui.
      se fai la cazzata (grossa) te ne prendi le responsabilità
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

si peccato che il limitatore c'è su auto tedesche e di solito è a 250...
        cmq non ce l'ho con te JPP
        solo che secondo me le persone devono essere piu responsabili,
        tutto qui.
        se fai la cazzata (grossa) te ne prendi le responsabilità

indubbiamente, io per esempio ce l'ho a morte con chi beve e guida perchè l'ho fatto e so cosa significa

Commenta

• Blaster
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 2971
          • 270
          • 41
          • Caucaso
          • Send PM

il bello di te è che se uno non è daccordo con quello che dici è uno stronzo. Ti posso portare decine di esempi dove le soluzioni urbane e extraurbane sono in realtà trappole per darti multe
          Un esempio? i semafori con il limite di velocità
          Tu arrivi a 40 all'ora sotto un semaforo di questo tipo. E' verde ovviamente. ma uno dietro di te sopraggiunge a 90. Mentre attraversi diventa rosso. Quello dietro si ferma in tempo. Tu becchi la multa e se sei stupido ti fai ritirare anche la patente. Ed è solo un esempio. In tangenziale a bergamo, strada a 2 corsie nei pressi di orio al serio con limite di 30 all'ora
          ma tutto ciò non centra una ****...

vedi, è evidente che spesso le multe sono date col culo, è evidente che piuttosto che condannare solo la velocità sarebbe più giusto concentrarsi su altri aspetti determinanti come il rilascio di patenti a fronte di esami seri, le condizioni delle strade e la loro progettazione con criteri di sicurezza...

andiamo avanti? E' chiaro che il limite 70 con le strade a carreggiate separate e più corsie per senso di marcia, asfalto drenante e visibilità ottima è una stronzata. E lo è soprattutto perchè fa percepire il limite come una rottura di coglioni da cercare di evitare, e non come un aiuto "ehi guarda che è pericoloso vai piano".

Potremmo continuare per ore... ma tutto ciò non centra un tubo col fatto che se un 18enne va a 200 all'ora al posto di 70 fa una STRONZATA ed è solo da bastonare.... e se uno dice che con una nissan micra fai i 180 senza accorgerti ha detto una STRONZATA.

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
            tutto ciò non centra un tubo col fatto che se un 18enne va a 200 all'ora al posto di 70 fa una STRONZATA ed è solo da bastonare.... e se uno dice che con una nissan micra fai i 180 senza accorgerti ha detto una STRONZATA.

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

indubbiamente, io per esempio ce l'ho a morte con chi beve e guida perchè l'ho fatto e so cosa significa
              si è vero, anche questo è un segno di responsabilità...
              se non lo fai piu
              se nn ho capito male sei del cremasco, quindi dalle tue parti è pieno di controlli...
              tipo zona dell'XO...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                ma tutto ciò non centra una ****...

vedi, è evidente che spesso le multe sono date col culo, è evidente che piuttosto che condannare solo la velocità sarebbe più giusto concentrarsi su altri aspetti determinanti come il rilascio di patenti a fronte di esami seri, le condizioni delle strade e la loro progettazione con criteri di sicurezza...

andiamo avanti? E' chiaro che il limite 70 con le strade a carreggiate separate e più corsie per senso di marcia, asfalto drenante e visibilità ottima è una stronzata. E lo è soprattutto perchè fa percepire il limite come una rottura di coglioni da cercare di evitare, e non come un aiuto "ehi guarda che è pericoloso vai piano".

Potremmo continuare per ore... ma tutto ciò non centra un tubo col fatto che se un 18enne va a 200 all'ora al posto di 70 fa una STRONZATA ed è solo da bastonare.... e se uno dice che con una nissan micra fai i 180 senza accorgerti ha detto una STRONZATA.

sono stronzate nessuno lo discute, e cosa vuoi fare bruciargli la patente? vuoi dire che tu non hai mai superato i limiti di velocità
                Prima o poi a tutti capita di farlo. Il problema è trovare delle leggi che funzionino. Queste leggi non funzionano. lo dicono i dati eh

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Potremmo continuare per ore... ma tutto ciò non centra un tubo col fatto che se un 18enne va a 200 all'ora al posto di 70 fa una STRONZATA ed è solo da bastonare.... e se uno dice che con una nissan micra fai i 180 senza accorgerti ha detto una STRONZATA.[/quote]
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

si è vero, anche questo è un segno di responsabilità...
                    se non lo fai piu
                    se nn ho capito male sei del cremasco, quindi dalle tue parti è pieno di controlli...
                    tipo zona dell'XO...
                    soprattutto nel bresciano ma anche da noi. Io sono un miracolato effettivamente. Se sono da solo non ho problemi, sono astemio e non assumo niente. Se sono con una **** che sballa è la mia fine

Commenta

• Liam & Me
                      Bad Blake
                      • Dec 2006
                      • 5562
                      • 784
                      • 848
                      • high as a kite
                      • Send PM

sono stronzate nessuno lo discute, e cosa vuoi fare bruciargli la patente? vuoi dire che tu non hai mai superato i limiti di velocità
                      Prima o poi a tutti capita di farlo. Il problema è trovare delle leggi che funzionino. Queste leggi non funzionano. lo dicono i dati eh

Se ti trovano andare ai 160 la patente te la ritirano in tutti i paesi del mondo, mica solo in Italia..
                      B & B with a little weed

Commenta

• six00
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 4155
                        • 140
                        • 59
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggio
                        ciao,
                        in data 23-05-07 ho preso un autovelox a 159kmh con il limite di 70kmh.
                        tenuto conto delle riduzioni sono a 81kmh sopra al limite (151-70).
                        La multa sarebbe di 380 euro e da quello che ho capito c'è la decurtazione di 10 punti dalla patente. Io sono neopatentato. Questo vuol dire che mi decurteranno 20 punti? devo riprendere la patente? e se non dichiaro chi guidava?

cosa è possibile fare per farsi annullare il verbale? qualche cavillo che non conosco e posso tentare di sfruttare?
                        la multa la devi pagare, è successo anche a me qualche settimana fà, mandaci tuo padre o un parente che può aiutarti a dire che guidava lui, 10 punti per un neopatentato sono veramente tanti, non ti conviene farteli togliere

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Se ti trovano andare ai 160 la patente te la ritirano in tutti i paesi del mondo, mica solo in Italia..

in bulgaria no, basta che dai 50 aeuro al poliziotto. Scherzi a parte il problema è un altro. Funzionano queste leggi per far diminuire gli incidenti? è evidente che non funzionano, perchè gli incidenti aumentano. Questo significa che inasprendo le pene non si risolvono le cose. Forse bisognerebbe agire su altri fronti. IO lo ripeto ancorae vado contro il mio interesse. Depotenziamo le macchine

Commenta

• MiniMe
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2005
                            • 105
                            • 5
                            • 6
                            • Send PM

ascolta, io non lo voglio difendere sia chiaro. Ma in tangenziale da me c'è iil limite di 70 su strada a doppia corsia più larga di molte autostrade. E' molto facile per una macchina potente arrivare a 170 all'ora senza nemmeno accorgersene. A me è capitato con la mia di essere a 210 220 e giuro che non lo stavo facendo apposta (considera che va qausi a 300 comunque). In ogni caso a me sembra assurdo dare la possibilità di guidare macchine con alte prestazioni. E' come dire che una zona è a rischio di esplosione ma io ti consento di entrare con una fiamma ossidrica
                            Allora.
                            Tu vai ai 220km/h in una strada a doppia corsia, hai davanti a te il pischello, qui sopra citato, che va' ai 170, sto coglione PER UN QUALSIASI IGNARO MOTIVO inchioda.
                            A meno che tu non abbia un radar al posto degli occhi, gli saresti dovuto stare almeno a 220.46 metri di distanza (in strada con aderenza PERFETTA).
                            Ragazzi, i limiti di velocita' non sono li' perche' le macchine di una volta non potevano andare oltre, ma per garantire uno spazio di frenata ragionevole.

Commenta

• germanomosconi
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 15684
                              • 652
                              • 1,035
                              • pordenone
                              • Send PM

ma possibile che c'è chi addirittura lo difende???
                              quando ritirano la patente a chi beve o corre come un pazzo sono solo che contento, per di piu' qui abbiamo un ragazzino che correva ben piu' dei 40 oltre il limite....
                              ma hanno fatto bene a ritirarti la patente, spero ti inculino a sangue
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88259
                                • 2,229
                                • 2,949
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MiniMe Visualizza Messaggio
                                Allora.
                                Tu vai ai 220km/h in una strada a doppia corsia,.....
                                Quotidianamente... per andare a prendere le sigarette sotto casa....

Commenta

Working...
                                X