Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggio
    il 350z non posso permettermelo jpp.... purtroppo non sono abbastanza figlio di papà

    l'atteggiamento non è quello mio solito, sono molto più umile nell'atteggiamento.... però è assurdo chiedere consigli e vedersi aggredire così dalla maggior parte delle persone quando non hanno idea di cosa stanno parlando
    per fortuna....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Adesso vi racconto un aneddoto. Maurox era a trans ubriaco e con la cappella fiori dal finestrino. Superando in contromano meno smanacciava il salame di menerello il trans della mandolossa lo ferma la polizia stradale di pizzighettone. Lui ha tentato di dire che era portatore di handicap ma purtroppo per lui si era dimenticato il libretto dell'assistenza sociale a casa. E così gli hanno ritirato la patente
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        ragazzi, risposte poco intelligenti a parte...ce la fate ad essere cosi' severi anche con le vostre di infrazioni ? Voglio dire , non vi capita mai di accelerare col giallo, di superare qualcuno dove non si potrebbe , di andare ai 100 in citta' ... i 200 in autostrada mai ?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggio
          l'atteggiamento non è quello mio solito, sono molto più umile nell'atteggiamento.... però è assurdo chiedere consigli e vedersi aggredire così dalla maggior parte delle persone quando non hanno idea di cosa stanno parlando
          Ma tu sei sicuro che sei l'unico PILOTA qui dentro Davide ? Sei proprio sicuro sicuro ?



          Commenta


            Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggio
            il 350z non posso permettermelo jpp.... purtroppo non sono abbastanza figlio di papà

            l'atteggiamento non è quello mio solito, sono molto più umile nell'atteggiamento.... però è assurdo chiedere consigli e vedersi aggredire così dalla maggior parte delle persone quando non hanno idea di cosa stanno parlando

            non ho letto tutto il 3d ma mi pare che le critiche fossero + che altro alla categoria (giovane neo patentato che corre troppo sopra i limiti e che si preoccupa solo di non pagare la multa e non della cazzata che sta facendo...) e che il resto dei discorsi fossero cmq in generale....
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

            Commenta


              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              ragazzi, risposte poco intelligenti a parte...ce la fate ad essere cosi' severi anche con le vostre di infrazioni ? Voglio dire , non vi capita mai di accelerare col giallo, di superare qualcuno dove non si potrebbe , di andare ai 100 in citta' ... i 200 in autostrada mai ?
              Si, ma non vado sui forum a dire :" dai *****, ho le Pzero, i miei 160 sono i vostri 80.... voglio farmi levare la multa"

              **** i 160 km/ora non sono soggettivi o ad interpretazione personale, non li puoi fare da nessuna parte, c'è poco da dire...

              In pista non hai nessuno ai lati, su strada FORSEEEE, possono immaginare che qualche d'uno possa attraversare la strada all'improvviso, un cane, un vecchio, un bambino, un palo che cade, per questo mettono i limiti.... ai 160 che cosa freni anche se hai una formula 1 ?



              Commenta


                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                ragazzi, risposte poco intelligenti a parte...ce la fate ad essere cosi' severi anche con le vostre di infrazioni ? Voglio dire , non vi capita mai di accelerare col giallo, di superare qualcuno dove non si potrebbe , di andare ai 100 in citta' ... i 200 in autostrada mai ?
                Maurox, non ci crederai ma non ho mai preso una multa in vita mia.
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  ragazzi, risposte poco intelligenti a parte...ce la fate ad essere cosi' severi anche con le vostre di infrazioni ? Voglio dire , non vi capita mai di accelerare col giallo, di superare qualcuno dove non si potrebbe , di andare ai 100 in citta' ... i 200 in autostrada mai ?
                  mamma mia, ma ancora lo difendi?
                  ma lo leggi o no?
                  viene qui anche a sfottere e a fare il pirla con gente che ha il doppio dei suoi anni, il doppio dei cavalli sotto il culo e la minchia lunga il doppio (queste ultime due sergio).
                  ma a che pro? se prima poteva valere il discorso che è un ragazzino, ha fatto la cazzata ma non saltiamogli addosso... adesso?

                  comunque i vostri 160 kmh per me sono 5 kmh, tiè...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                    Maurox, non ci crederai ma non ho mai preso una multa in vita mia.
                    io nemmeno! e che vuol dire?
                    ho solo avuto culo ke nn mi hanno mai beccato...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                      comunque i vostri 160 kmh per me sono 5 kmh, tiè...



                      Commenta


                        .................
                        Last edited by Daniele19; 02-04-2009, 22:58:17.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Si, ma non vado sui forum a dire :" dai *****, ho le Pzero, i miei 160 sono i vostri 80.... voglio farmi levare la multa"

                          **** i 160 km/ora non sono soggettivi o ad interpretazione personale, non li puoi fare da nessuna parte, c'è poco da dire...

                          In pista non hai nessuno ai lati, su strada FORSEEEE, possono immaginare che qualche d'uno possa attraversare la strada all'improvviso, un cane, un vecchio, un bambino, un palo che cade, per questo mettono i limiti.... ai 160 che cosa freni anche se hai una formula 1 ?

                          mi dispiace ma a meno che tu non giri con i pneumatici con fuori le tele e non cambi le pastiglie da 200 anni o giri con una trabant, per me non è così
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            Adesso vi racconto un aneddoto. Maurox era a trans ubriaco e con la cappella fiori dal finestrino. Superando in contromano meno smanacciava il salame di menerello il trans della mandolossa lo ferma la polizia stradale di pizzighettone. Lui ha tentato di dire che era portatore di handicap ma purtroppo per lui si era dimenticato il libretto dell'assistenza sociale a casa. E così gli hanno ritirato la patente


                            E pensare che ho cercato di dire ai due vigili che ero li per far girare l'economia del paese, ma mi hanno detto espressamente che alle parenti ci pensano loro
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              si ma sta pur certo che questa gente non rimorchia assolutamente come vorrebbe.

                              Il cell. non e piu uno status symbol, e pure la macchina e in declino fortissimo.

                              Restando nell ambiente del superficiale, conta molto di piu la gente che frequenti, i posti in cui ti fai vedere...ste cagate qua insomma.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggio
                                la categoria di cui parlate avete ragione a dire che fa schifo ed è incoscente.... però non tutti
                                sennò possiamo benisimo dire che tutti i BB sono dopati.... è la verità?!

                                ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎