l'amicizia femminile non esiste, siete solo vipere fra voi lo sai che è così
Anche le lap mi dicono che sono malato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiolink
lasciamola nel dimenticatoio."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiolinkhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioComunque ragazze italiane >>>>>>>ragazze dell'est.
cos'è una equazione matematica Kilngon?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioComunque ragazze italiane >>>>>>>ragazze dell'est.
nel sesso non c'è paragone .......... svegliatevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocos'è una equazione matematica Kilngon?
P.S.Jpp,ma mi chiedevo, queste ragazze li hanno 18 anni?Last edited by Ospite; 16-08-2007, 15:05:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioNo...abbasso ragazze dell 'est.
vedi michela 3
ora ti mostro io una sana equazione. Tu forse pensi che tutti siano sfigati ma ora guardaLast edited by JPP; 28-01-2008, 01:35:16."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovedi michela 3
ora ti mostro io una sana equazione. Tu forse pensi che tutti siano sfigati ma ora guarda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioNo...abbasso ragazze dell 'est.
P.S.Jpp,ma mi chiedevo, queste ragazze li hanno 18 anni?
si tutte"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta