Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Anche le lap mi dicono che sono malato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioscusa ho sbagliato volevo dire questa
cmq ora mi hanno detto che hai la panzahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobellissima questa
cmq ora mi hanno detto che hai la panza
si un po' di pancia ce l'hoLast edited by JPP; 28-01-2008, 01:35:16."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioJpp ti sei scopato quella bionda stesa sul letto?
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioJpp ti sei scopato quella bionda stesa sul letto?
no ma sarei quasi tentato di mettere la foto della estone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Davide,questo 3d mi è piaciuto..
a me stai simpatico perche cmq hai delle emozioni che magari nei 3d esterni a modo tuo
vedo in te l esuberanza di chi vuole sentirsi "vivo"9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi un po' di pancia ce l'hohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDavide,questo 3d mi è piaciuto..
a me stai simpatico perche cmq hai delle emozioni che magari nei 3d esterni a modo tuo
vedo in te l esuberanza di chi vuole sentirsi "vivo"
il volere però non significa che ci riesca. Anzi il più delle volte è un'arma a doppio taglio perchè in determinate situazioni dovrei essere oggettivamente felice e invece mi ritrovo sempre ad annoiarmi. E qesto mi spaventa tantissimo. Perchè se stessi male potrei dare la colpa al fatto che sto male. Ma non sto male anzi ho tutto e allora la faccenda si complica"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi un po' di pancia ce l'hohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil volere però non significa che ci riesca. Anzi il più delle volte è un'arma a doppio taglio perchè in determinate situazioni dovrei essere oggettivamente felice e invece mi ritrovo sempre ad annoiarmi. E qesto mi spaventa tantissimo. Perchè se stessi male potrei dare la colpa al fatto che sto male. Ma non sto male anzi ho tutto e allora la faccenda si complicaLast edited by Ospite; 16-08-2007, 16:22:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil volere però non significa che ci riesca. Anzi il più delle volte è un'arma a doppio taglio perchè in determinate situazioni dovrei essere oggettivamente felice e invece mi ritrovo sempre ad annoiarmi. E qesto mi spaventa tantissimo. Perchè se stessi male potrei dare la colpa al fatto che sto male. Ma non sto male anzi ho tutto e allora la faccenda si complica
ma nn mi capita
nn che manchino le tipe..manca l atmosfera.
anch io in realtà nn avrei nulla di grosso per cui lamentarmi..ho la possibilità di farmi un buon futuro,ho l appoggio dei genitori,salute e rispetto.
ho pure amici(ottimi,fraterni) coi quali andare a fare zingarate
fisicamente sono soddisfatto di me stesso(nn sono grosso,ma mi accetto bene)
però ho sempre qualche punta di insoddisfazione..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma come fai a rimanere cmq tirato nonostante la vita sregolata e l'alcool?
e che ne so io, sarà perchè non dormo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioE' che quel "tutto" è il nulla in realtà (e scusate la retorica)
andiamo sulla teoria degli insiemi ora?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta