no se no le rompi
Anche le lap mi dicono che sono malato
Collapse
X
-
cmq io ricordo le foto che postasti abbracciato alla tua donna storica...li si vedeva che stavi benissimo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocmq io ricordo le foto che postasti abbracciato alla tua donna storica...li si vedeva che stavi benissimo...
la moretta...davvero una ragazza stupenda ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMagari JPP stai rincorrendo inconsapevolmente l'ideale stoico dell'atarassia. Com'è dolce aver abbandonato le passioni! (Sen.)
Dici che ora si aprirà le vene immerso in un bagno caldo?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiola moretta...davvero una ragazza stupenda ...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDici che ora si aprirà le vene immerso in un bagno caldo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesta ragazza mi piace veramente tanto.Ma come direbbe quello che commenta le moto gp, sto correndo sulle uova... sì...ma uova marce
In campana JPP che tante volte fighe di tale risma ti tirano dentro nei casini....ed anche grossi....metti che si fosse sentita male per overdose....o se avessi avuto casini con i suoi "pappa" rimeni, bulgari e affini.....belle situazioni di merda....ma cristo, se lo sai benissimo, perchè continui a frequentare gente di tale tipo??
Sinceramente, scusami se mi permetto, non sei capace di trovare una bella ****, italiana, laureata e benestante???
A sto punto mi sa di no........e continui imperterrito e senza ritegno con quelle "donnacce" del lap, con i relativi corollari di droghe, squallore, storie di merda e un sacco di soldi spesi per nulla...ed in più te ne fai un vanto, come se fosse un vanto.....noi ridiamo a leggerti, ma non ci sarebbe nulla da ridere
Jpp, se un ragazzo intelligente, SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIII
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioin effetti la maggior parte degli stoici è finita così ...suicidio,atto supremo di libertà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioJpp, se un ragazzo intelligente, SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIII
e non solo intelligente!
gliel'ho sempre detto anche io...e cosa mi rispondeva?
zitta tu donna vai a cucinare
mah
meno male che c'è qualcuno MASCHIO che gliel'ha dettoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioe non solo intelligente!
gliel'ho sempre detto anche io...e cosa mi rispondeva?
zitta tu donna vai a cucinare
mah
meno male che c'è qualcuno MASCHIO che gliel'ha detto
cambi vita.. e ragazze..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBeh Seneca era stato appena condannato a morte, non è che avesse questa voglia irresistibile di ammazzarsi. Quanto agli altri, Zenone,Posidonio,Cicerone,Marc'Aurelio ecc non si suicidarono. Ti maledico Mikael.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiobrava
probabilr che nn amerai neanche tua moglie
come hai amato lei la tua bamolina di quandoe eri piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiobasta non restare sole
io non faccio parte della categoria.
non mi serve un cagnolino che mi porti a spasso..e che mi dica a tutto di si ..che palle
a volte star da sola fa bene(ovvio con le amiche)Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta