io aspetto la foto della estone
Anche le lap mi dicono che sono malato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioandiamo sulla teoria degli insiemi ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioJpp,ma poi sei andato a bratislava/budapest?
vado a praga il 14 forse a vedere lui
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioSi,che ne pensi?
che mi piacerebbe fare una unione intersezione con te"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioio aspetto la foto della estone
ereminchia tu con quella foto ti ci segheresti fino all'anno prossimo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioereminchia tu con quella foto ti ci segheresti fino all'anno prossimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioappunto gaypp
già sei messo male, vuoi diventare pure cieco?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogià sei messo male, vuoi diventare pure cieco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioormai..problema più problema meno
ma tu non sei pure ******?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma tu non sei pure ******?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma tu non sei pure ******?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioche mi piacerebbe fare una unione intersezione con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggio
sebbene io non mi ritenga perfuso dal dono della sintesi, a volte mi costringo ad essere sintetico."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta