If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alzate il volume di questo video. Erano le 3 del pomeriggio. Ero in giro da 2 giorni. A un certo punto le chiedo se vuole pisciarmi addosso. Sentite la sua risposta
Alzate il volume di questo video. Erano le 3 del pomeriggio. Ero in giro da 2 giorni. A un certo punto le chiedo se vuole pisciarmi addosso. Sentite la sua risposta
Attenzione! quello che scriverò ora è frutto di fantasia, in quanto sono pazzo, mitomane e narcis esibizionista
Disclaimer OFF
Ho un video dove la ragazza in questione ha una emorragia dal naso dovuta assunzione di coca con lenzuolo sporco di sangue e tentativo da parte suo di tamponarsi il naso con la mia camicia bianca di Versace e io che dico " Ma che ***** fai ***bestemmia*** guarda che questa camica costa 250 euro".
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
si ma non quella mattina. Alla fine l'hotel era chiuso e sono finito al West garden a 250 euro a notte e io ne ho spesi 180 per 2 ore con stretta di mano di quello alla reception. Con io che avevo lasciato la macchina accesa e lei che cercava di farla partire senza riuscirci. Poi prima di entrare in camera sotto un albero una merda di cuculo che rompeva il *****. Gli tiro un accendino che esplode. Guarda sembra un film. Poi andiamo in camera e lei mi fa "sono stanca" io le dico "anca nata stanca" e lei mi fa 2vai a fare in culo" adesso telo meni da solo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta