Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
limite alcolico ....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSembra una stronzata, ma non lo è: come fai a sapere che quando stai bene è dopamina. Un' altra cosa, lo sai che gli psicopatici hanno una eccessiva stimolazione delle vie dopaminergiche??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuando parli di godere, parli di gratificazione.E se si parla di gratificazione, allora la dopamina e' la molecola che ci domina tutti.
Ognuno ha i suoi modi per stimolarla, anche se molti ne sembrano immuni e vegetano con attivita' oziose o prive di stimoli.Personalmente, la palestra, l'ostentazione di un fisico fuori dalla norma, l'autostima, l' esaltazione,il mio lavoro sulla strada che amo, e altre cose (alcune inconfessabili. . .), mi inondano di dopamina.
Quindi la risposta alla tua prima domanda e': Si, mi godo la vita.
Alla seconda rispondo: No. Non ho vizi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioin verità il tuo bibitone è un vizio , o per essere precisi tu lo vivi come tale
Il bibitone e' portatore di forza, muscoli, salute e benessere mentale.Come puo' essere catalogato come un vizio?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioilkuape hai preso una multa vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono . io bevo poco, ma ho paura che quel poco ormai mi faccia ritirare la patenteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSembra una stronzata, ma non lo è: come fai a sapere che quando stai bene è dopamina. Un' altra cosa, lo sai che gli psicopatici hanno una eccessiva stimolazione delle vie dopaminergiche??
Comunque quando hai momenti UP, zeppi d'euforia,con i neuroni che lavorano a mille, non senti la fatica, non hai sonno, e' ovvio che sei inondato da molecole neuronali particolari.La dopamina in primis, ma anche cannabinoidi endogeni.E' una cosa altamente positiva per la mente.
Certo poi segue il periodo DOWN, ma e' normale.Anche gli antichi guerrieri, i cacciatori antichi vivevano cosi'.Guerra, caccia, quindi adrenalina, dopamina, allerta e vigilanza alle stelle, per ore, poi il riposo e la rigenerazione mentale e fisica.Siamo fatti cosi'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon è che fai zezzo?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza MessaggioDROGATO!!!!!!!!!
ah no giusto...
UBRIACO!!!!!!Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiohai preso la multa ho capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono veramete bevo poco e solo in compagnia ....... non ho motivi per dire bugie visto che hombre e kickboxer ammettono di bere quantità esagerateOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioadam ogni scusa è buona..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioper provarci con un uomo?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta