Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
limite alcolico ....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioesatto.
infatti un barbatrucco (ma ci vuole faccia tosta) è calarsi un bicchierino di vodka davanti agli agenti un attimo prima del test.
ovviamente ti fermano e non ti fanno guidare, ma la patente te la tieni.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNiko non diciamo sciocchezze. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioe allor non crederci, quella sera avrò bevuto sicuri 4-5 scivoli, più la cena e il dopo cena... non sò se avevo passato il limite e hanno chiuso un occhio, ma io quella volta ho preso solo la multa x la velocità.
Non vorrei che qualcuno credesse veremante di ingurgitare vari drink alcolici e poi sperare che ingoiando qualche caramella possa sottoporsi al test impunemente. . . ., ma se qualcuno vuole provarci. . . . contento lui. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiouuuu
master ubriaco!! qualcuno pagherebbe per una scenda del generecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioImpossibile.Bevo solo acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDovrebbero darti pure un sacco di botte pero'.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' previsto l'accompagnamento a casa, ma si puo' fare in certi casi.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe quindi cosa facevano mi lasciavano lì?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTi ritirano la patente, e la macchina se non puoi affidarla a qualcuno se la prende il carro attrezzi del soccorso ACI.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioin scandinavia inghilterra germany eccetera fanno cosi'.................
si va a ballare tutti si devastano tranne uno che porta un apposito braccialetto al polso che indica
" non offritemi da bere "
diciamo che con questo braccialetto gli altri nn insistono nell'offrirgli da bere?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomaster ma scusa che reato sarebbe?no perchè non l'ho mai sentito dire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon puoi mica sempre farti portare....ma c'è un modo per calolare il limite dal punto di vista pratico?(es max due birre)però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta