Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
limite alcolico ....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomai?in tutta la tua vita?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.Ti suona strano?
mai bevuto NULLA di alcolico? master ma ti leggevano Cianti invece che le favole quand'eri piccolo?
Commenta
-
-
la domanda corretta per master è:
hai mai fatto nella tua vita qualcosa che potesse intaccare minimamente il tuo fisico ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobeh ***** si che suona strano.... dai com'è possibile?
mai bevuto NULLA di alcolico? master ma ti leggevano Cianti invece che le favole quand'eri piccolo?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiola domanda corretta per master è:
hai mai fatto nella tua vita qualcosa che potesse intaccare minimamente il tuo fisico ???contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.Ti suona strano?
io non la bevo,ma perchè non mi piace..
te hai fatto proprio una scelta?oppure non ti piace?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma anche i tuoi genitori non bevono e non fumano?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi.Rischiare la pelle in servizio, da 28 anni.
vabbè....ma hai capito cosa intendo !!
***** un croissant te lo sarai mangiato !?!?!?!!?!????!?!!?!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma l'hai mai assaggiata la birra?
te hai fatto proprio una scelta?oppure non ti piace?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma l'hai mai assaggiata la birra?
te hai fatto proprio una scelta?oppure non ti piace?
Ambedue.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta