Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
limite alcolico ....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioda bambino, solo qualche pasterella al forno. . .
voglio il santino di master sul comodinoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiomaster come reagiresti se tuo figlio arrivasse a casa sbronzo?
tuoni e fulmini lo colpirebbero direttamente dall'olimpoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiotuoni e fulmini lo colpirebbero direttamente dall'olimpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiotuoni e fulmini lo colpirebbero direttamente dall'olimpo
Grande master, io l'ho sempre sostenuto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiomaster come reagiresti se tuo figlio arrivasse a casa sbronzo?
Male.. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioda bambino, solo qualche pasterella al forno. . .
conosci la nutella?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
conosci la nutella?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioPei i patentati il limite è dello 0,5 ...per i nepatentati dello o,2 ...non sono un po' bassi? cioè uno si beve due birre e viene trattato come un criminale?
un altra cosa qualcuno sa dal punto di vista pratico quanto bisogna bere per superare questi limiti? es 3 birre etcc..?
master magari tu losai vistoi lavoro che fai
mah io in macchina ho i palloncini per il test......se lo spuero faccio guidare chi non beve.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomaster, leggendo le ultime pagine mi chiedo, ma te la godi la vita un po' ???
hai qualche vizio ???
Ognuno ha i suoi modi per stimolarla, anche se molti ne sembrano immuni e vegetano con attivita' oziose o prive di stimoli.Personalmente, la palestra, l'ostentazione di un fisico fuori dalla norma, l'autostima, l' esaltazione,il mio lavoro sulla strada che amo, e altre cose (alcune inconfessabili. . .), mi inondano di dopamina.
Quindi la risposta alla tua prima domanda e': Si, mi godo la vita.
Alla seconda rispondo: No. Non ho vizi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo. Non ho vizi.
in verità il tuo bibitone è un vizio , o per essere precisi tu lo vivi come tale...
Commenta
-
Commenta