limite alcolico ....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diabolerik
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 1190
    • 28
    • 19
    • congo
    • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    no, è proprio quello che volevo far notare

in pratica ci state classificando come degli irresponsabili quando magari dopo 4 grappe siamo più lucidi di voi dopo 2 birre
    anche io odio i "benpensanti" ...chi dice di non bere in assoluto!!!...anche io bevo e reggo abbastanza bene (ho sbroccato una volta sola dopo non so quanto alcool in corpo) ma ***** non puoi negare che chi beve e si mette alla guida è un irresponsabile...

ok dopo due birrette non sei ubriaco e guidi alla perfezione ma dura lex sed lex...se in questo paese esistono delle "pischellette" che con 0,7 (pari a tre bicchieri di vino o anche meno) investono ragazze innocenti che attraversano la strada o che nonostante 3 ritiri della patente continuano a sfondarsi il sabato sera beh...sticazzi...o la repressione va bene solo contro gli immigrati?
    sigpic

Commenta

• kickboxer_87
      Inattivo
      • Jul 2006
      • 8403
      • 400
      • 443
      • Heinz Field
      • Send PM

Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
      anche io odio i "benpensanti" ...chi dice di non bere in assoluto!!!...anche io bevo e reggo abbastanza bene (ho sbroccato una volta sola dopo non so quanto alcool in corpo) ma ***** non puoi negare che chi beve e si mette alla guida è un irresponsabile...

ok dopo due birrette non sei ubriaco e guidi alla perfezione ma dura lex sed lex...se in questo paese esistono delle "pischellette" che con 0,7 (pari a tre bicchieri di vino o anche meno) investono ragazze innocenti che attraversano la strada o che nonostante 3 ritiri della patente continuano a sfondarsi il sabato sera beh...sticazzi...o la repressione va bene solo contro gli immigrati?
      no no su questo siam perfettamente d'accordo.

la legge che c'è è giusta... perchè non essendo personalizzabile deve stabilizzarsi al minimo.

Commenta

• diabolerik
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 1190
        • 28
        • 19
        • congo
        • Send PM

quello che si perde di vista è la soggettivizzazione del discorso... c'è chi regge e chi no... e chi regge viene penalizzato da un certo punto di vista
        come sopra...non esiste una logica soggettiva in queste cose...facciamo una legge valida per tutti tranne che per hombrillo o kickboxer??
        ma non è per voi eh...ho anche io 20 anni e non sono un nonno...ma cazzarola...si tratta di limitarsi un pò...niente di eccezionale...nessuno chiede di non respirare...boh non so...vado buonanotte
        sigpic

Commenta

• eremita
          the swiss
          • Jan 2005
          • 7184
          • 357
          • 301
          • Send PM

come sopra...non esiste una logica soggettiva in queste cose...facciamo una legge valida per tutti tranne che per hombrillo o kickboxer??
          e per eremita
          lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
          no passera no party !

Commenta

• maigap
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 5542
            • 404
            • 705
            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            link
            vai su ebay e cerca etilometro.

quelli super economici non ti indicano il tasso, ma hanno solo una lucina che si accende se hai superato il limite.

quelli che costano sui venti euro invece ti dicono il tasso alcolico.

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
              son dalla parte del mio amico hombrillo ,ovvio che dopo la batosta che ho preso non tocchero piu alcool quando guido

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                si ok però a parte gli scherzi: c'hai 20 anni ed è già tanto se distingui l'acceleratore dal freno, peserai la metà di me ed avrai bevuto un migliaio di volte in meno... quindi magari qualche sboronata in meno e un po di testa in più puoi anche mettercela...

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

che non sia shumi questo è fuori dubbio, che pesi poco anche (sui 75 al massimo) però continuo a non capirvi, veramente.

esempio: ogni tanto vado a milano con amici a trovarne altri... là ci guardano tutti come alcolizzati. in discoteca la gente è già tanto se si fa una consumazione mentre il nostro tavolo trabocca di bottiglie...
                  ci sarà un minimo di differenza di "allenamento" o no?
                  tutto qua
                  ricordo i miei compagni di corso di fuori letteralmente SCIOCCATI appena arrivati qua a trieste

per me a 16 anni era normale farmi fuori 2-3 litri di birra a sera.. e poi la mattina dopo a scuola

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

bambini cari anche se il vostro discorso fosse applicabile non lo sarebbe certo per i bambinetti ventenni che non hanno esperienza nè con l'alcool nè col la guida... tornate a bere il latte
                    ma xké sei così severo?
                    qualche ubriaco ti ha ucciso un parente??

e cmq io non sono più ventenne... magari

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                        e per eremita

Commenta

• catastrophy
                          catabolic,modest&notturno
                          • Jan 2004
                          • 6357
                          • 307
                          • 447
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          ma xké sei così severo?
                          qualche ubriaco ti ha ucciso un parente??

e cmq io non sono più ventenne... magari
                          bisogna aspettare che succeda per potersi incazzare? preferirei prevenire...
                          comunque quattro miei amici (non è una cifra inventata, se vuoi ti posso dare nomi e cognomi e puoi cercare gli articoli, tra l'altro due di loro erano fratelli.. morti a distanza di neanche un anno.. 19 e 20 anni...) si sono uccisi in macchina negli ultimi 2-3 anni guidando come dei cani (due di loro non sono morti da soli) e credo di poter dire di venire da una delle provincie dove "l'allenamento" alla bevuta non manca, anzi... (cioè bolzano... eppure c'è poco da vantarsi se si viene da una delle tipiche provincie dove si è abituati a bere tanto e a "reggere" di più) e almeno i due con cui sono uscito più spesso a bere reggevano decisamente bene...

io non sono astemio, anzi: quando mi va mi tiro delle pezze memorabili e quando non mi va non me le tiro, ma quando guido non bevo e se bevo non guido (intendo zero, neanche mezza birra o mezzo radler)...
                          e se vedo che chi quella sera dovrebbe guidare sta inizia a bere, allora faccio a meno io e gli prendo le chiavi della macchina...
                          e se ci sono dei controlli (e fortunatamente a quasi tutti gli eventi un po' più grandi controllano praticamente tutti) sono contento, perché che io non beva è giusto, ma purtroppo un pazzo (come due dei miei amici succitati) potrebbe beccarti in pieno anche se tu non hai bevuto...

io non so da dove veniate, ma (anche se comunque anche prima non ho mai pensato di bere quando guidavo perché un po' di cervello mi è rimasto), dopo aver visto certe cose se a uno non entra in testa sarebbe meglio ritirargli la patente anche se non beve.. non capisco come non si possano capire certe cose...

poi voglio capire come voi siate in grado di capire quanto guidate bene o male quando siete ubriachi e come facciate a sapere se le reazioni sono ancora ok... io quando bevo, almeno fino ad un certo punto, sono sempre convinto di essere ancora messo benissimo, proprio per questo non ci penso neanche ad autovalutarmi...

e comunque quando una volta all'anno viene organizzato il torneo in memoria di uno di quei ragazzi io non sono mai riuscito a pensare: "poveraccio"... purtroppo era colpa sua, semmai era poveraccia la signora che se lo è visto entrare frontalmente e semmai sono poveracci i genitori che hanno perso entrambi i figli maschi entro un anno e che sono invecchiati di circa 10 anni di colpo...

Edit: hombrillo non ce l'ho con te, ho solo usato la tua frase come spunto... non è riferito a te tutto il discorso.. ma in generale a chi si vanta di "reggere" e si lagna perché, dato che gli altri reggono poco, lui non possa divertirsi...
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

io anzi qndo bevo molto, guido più attento perché so di non essere magari al top
                            se sono sobrio mi sento sicuro al mille e corro...
                            Forse è più sicuro correre da sobrio che andare più piano da ubriaco.
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• 00xyz00
                              Zoologist User
                              • Apr 2006
                              • 10405
                              • 474
                              • 715
                              • Un po qua...un po la....
                              • Send PM

quei limiti sono ridicoli, io bevo e me ne fotto, in 7 anni non mi hanno fatto nessun test...
                              cmq ultimamente mi faccio portare, è la cosa migliore...

Per tutti i duri che "io guido tanto due o tre birre non fanno nulla" un sincero in bocca al lupo per i loro giri in macchina.

non possono capire amico mio... solo noi siamo gli eletti italiani che reggono il disastro...

non sanno che il nostro aperitivo equivale alla loro peggior sbronza
                              ma dio santo se ho 0.2 nel sangue vuol dire che non sono neanche al riscaldamento capisco se mi vieni a dire non guidare quando ho 2.6 ma sotto lo 0.5/7 mi pare sinceramente ridicolo
                              ricordo i miei compagni di corso di fuori letteralmente SCIOCCATI appena arrivati qua a trieste

per me a 16 anni era normale farmi fuori 2-3 litri di birra a sera.. e poi la mattina dopo a scuola
                              Poi mi chiedono come mai non sto bene da queste parti

Qui la gente va a lavoro, stacca alle 18 e si fa aperitivo cena e dopo cena a base di alcool, rientra a casa con meno soldi di quando è uscita....
                              Da vantarsi non c'è che dire.... Ragazze che con netta tranquillità si ordinano qualche "calice o biccer" (secondo l'occasione) di cabernet

Beviamoooo, vantiamociiiiiii....... E viva l'A e po' bon ,xé questo'l moto triestin: che la vadi ben che la vadi mal sempre alegri e mai passion, viva l'A e po' bon,...

Vivaaaaaaaa
                              Last edited by 00xyz00; 16-07-2007, 07:34:59.

Commenta

• divemaster
                                Dave Team
                                • Nov 2004
                                • 7614
                                • 666
                                • 1,066
                                • Harrison, NJ, USA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                                quindi potrebbe non farlo? secondo te può succedere che uno ha un tasso di pochissimo superiore al limite consentito è il polizziotto/carabiniere lasci correre perchè nota che la persona è in condizioni di guidare tranquillamente?
                                Non bere e via....
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

Working...
                                X