If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si vabbè ..... gente che dopo 6 pinte pretende di guidare ....
gente che dice che anche se si beve le due birrette è come se non avesse bevuto .....
stranamente è la stessa cosa che dicevano quelli che poi alla fine si smaltano sugli alberi ai lati della strada ...
se hai anche 0,1 vuol dire che non sei in condizione psicofisica ottimale . PUNTO.
per uno ke beve da una vita, regolarmente, fidati che due birre piccole non sono NIENTE. fidati.
chiaro che poi dai un sorso di birra a una ragazza e questa già inizia a dar di matto...
per uno ke beve da una vita, regolarmente, fidati che due birre piccole non sono NIENTE. fidati.
chiaro che poi dai un sorso di birra a una ragazza e questa già inizia a dar di matto...
certo
hai mai fatto dei test sui riflessi dopo aver bevuto due birre per poterlo affermare? no, sai perchè se sei sotto l'effetto di droghe quello che percepisci non è la realtà
si ma metti che uno va in pizzeria con la ragazza...beve due birre e lo fermano ,tac...ha superato il limite consentito...viene trattato come un criminale...mentre magari era tranquillamente in grado di guidare
vecchia scusa...comunque non serve a un ***** sto etilometro e ste minchiate dei limiti...tanto in italia ci sarà sempre qualcuno che se ne fotte o che dice vabbeh ma io sono in grado...poi addosso a gente che attraversa la strada o dritti nei platani ai lati delle strade...
vecchia scusa...comunque non serve a un ***** sto etilometro e ste minchiate dei limiti...tanto in italia ci sarà sempre qualcuno che se ne fotte o che dice vabbeh ma io sono in grado...poi addosso a gente che attraversa la strada o dritti nei platani ai lati delle strade...
quoto
tanto è la solita storia, e purtroppo chi si impunta di solito se ne accorge a sue spese che aveva completamente torto
Non e' detto.Il codice della strada permette di procedere anche in casi in cui le condizioni psicofisiche de soggeto non sono compatibili al momento con la guida.In verita' anche il sonno causa un sacco d'incidenti purtroppo.
e che mi potevano fare? avevo sonno...ma erano le 5 del mattino chi non avrebbe avuto sonno?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
qua da me si sa dove stanno le pattuglie... sono anni ke sono sempre negli stessi posti...
comunque ragazzi se non volete rischiare, o non bevete, oppure vi comprate un etilometro portatile (costano una ventina di euro) così sapete perfettamente se è il caso di aspettare prima di mettersi alla guida.
hai mai fatto dei test sui riflessi dopo aver bevuto due birre per poterlo affermare? no, sai perchè se sei sotto l'effetto di droghe quello che percepisci non è la realtà
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
tanto è la solita storia, e purtroppo chi si impunta di solito se ne accorge a sue spese che aveva completamente torto
e no vaffanculo finchè si schianta da solo e muore chi se ne fotte...
il problema è se poi investe una 16enne innocente o piomba addosso a un padre di famiglia che guida placidamente uccidendo 3 bambini a bordo...
ma io mi chiedo...si deve bere per forza quando si esce? eppure sono uno che beve non è che sono un nonno astemio...
non si risolve un ***** con il carcere e con le altre cagate varie tanto qui in italia non vai in carcere nemmeno se uccidi quindi figurati chi se ne fotterà dei limiti...ma..mi chiedo visto che le statistiche parlano chiaro...vietare la vendita degli alcoolici nei locali no??o è sempre meglio starla a menare a chi si fuma le canne??
e no vaffanculo finchè si schianta da solo e muore chi se ne fotte...
il problema è se poi investe una 16enne innocente o piomba addosso a un padre di famiglia che guida placidamente uccidendo 3 bambini a bordo...
ma io mi chiedo...si deve bere per forza quando si esce? eppure sono uno che beve non è che sono un nonno astemio...
non si risolve un ***** con il carcere e con le altre cagate varie tanto qui in italia non vai in carcere nemmeno se uccidi quindi figurati chi se ne fotterà dei limiti...ma..mi chiedo visto che le statistiche parlano chiaro...vietare la vendita degli alcoolici nei locali no??o è sempre meglio starla a menare a chi si fuma le canne??
bah secondo me le leggi sono troppo restrittive...o meglio non coprono tutta la popolazione, c'èm gente che nn regge lo 0,2 di alcol e altri che reggono bene anche lo 0,7-1.....
chiaro l'ideale sarebbe non bere quando si guida, ma due medie a bevitori non occasionali non fanno pressochè nulla.........
Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta