Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
limite alcolico ....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da januarius Visualizza Messaggiovero, ma quei dati nn sono completi.....un discorso è bere due tre birre medie.....un altro mischiare cocktail con birra vino e magari pure droghe, senza contare il rincoglionimento da disco........
il fatto è che la gente (perchè purtroppo la demenza non è solo un problema di giovine età) non vuole proprio capire...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiola prossima volta sarà più profondo e coi coccodrilli dentro. ubriachi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioci sono già finito porta-sfiga del mio caxxo ed era una delle poche volte che ero completamente sobrio
io anzi qndo bevo molto, guido più attento perché so di non essere magari al top
se sono sobrio mi sento sicuro al mille e corro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma infatti certa gente fa più danni da sobrio ke da ubriaca
io anzi qndo bevo molto, guido più attento perché so di non essere magari al top
se sono sobrio mi sento sicuro al mille e corro...
qua son tutti santi astemi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioinfatti... ma noi due siamo dei debosciati, dobbiam star zitti
qua son tutti santi astemi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiono, è proprio quello che volevo far notare
in pratica ci state classificando come degli irresponsabili quando magari dopo 4 grappe siamo più lucidi di voi dopo 2 birre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiono, è proprio quello che volevo far notare
in pratica ci state classificando come degli irresponsabili quando magari dopo 4 grappe siamo più lucidi di voi dopo 2 birre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioguarda è una battaglia persa
quello che si perde di vista è la soggettivizzazione del discorso... c'è chi regge e chi no... e chi regge viene penalizzato da un certo punto di vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosi ok però a parte gli scherzi: c'hai 20 anni ed è già tanto se distingui l'acceleratore dal freno, peserai la metà di me ed avrai bevuto un migliaio di volte in meno... quindi magari qualche sboronata in meno e un po di testa in più puoi anche mettercela...
esempio: ogni tanto vado a milano con amici a trovarne altri... là ci guardano tutti come alcolizzati. in discoteca la gente è già tanto se si fa una consumazione mentre il nostro tavolo trabocca di bottiglie...
ci sarà un minimo di differenza di "allenamento" o no?
tutto qua
Commenta
-
Commenta