Originariamente Scritto da sbarbafuss
Visualizza Messaggio
A.A.Ahhhhhh. cercasi collega palestrato in BPM
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioil frocismo di questo forum ormai ha raggiunto livelli stratosferici....oltre ogni umana comprensione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Zbaino Visualizza Messaggiobah, sta teoria del "ci sono molti..." mi pare più una tua speranza che la constatazione della realtà
ci sono sì un pò di persone, ma molti
Devo dirti che spesso trapela nei tuoi discorsi una specie di paura che le persone possano tranquillamente passare da un sesso all'altro senza traumi. Che male c'è?
La realtà è molto superiore alla mia e alla tua immaginazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLa mia non è una teoria, caro amico mio... forse ti dimentichi che io sono una persona che aveva almeno 50 rapporti con ragazzi diversi ogni anno e che ha conosciuto un numero se non doppio, ma quasi, di altri ragazzi (in chat e nei locali) con i quali però non ha avuto rapporti. Ti posso assicurare che di persone gay, bsx, indecise ecc. ecc. ne ho viste nella mia recente vita. Il numero di ragazzi che ha sperimentato il sesso omo senza per forza fare una scelta di campo è elevato... me lo confermava pure la mia psicologa.
Devo dirti che spesso trapela nei tuoi discorsi una specie di paura che le persone possano tranquillamente passare da un sesso all'altro senza traumi. Che male c'è?
La realtà è molto superiore alla mia e alla tua immaginazione.
ma quale paura!?! ma se mi fa schifo l'idea di prenderlo o metterlo nel culo ad un uomo dev'esserci per forza paura/indecisione/dubbi/omosessualità latente??
ma ammettere semplicemente che magari possa non rientrare fra le mie fantasie??
ah, niko.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbaino Visualizza Messaggioecco il niko psicologo
ma quale paura!?! ma se mi fa schifo l'idea di prenderlo o metterlo nel culo ad un uomo dev'esserci per forza paura/indecisione/dubbi/omosessualità latente??
ma ammettere semplicemente che magari possa non rientrare fra le mie fantasie??
ah, niko.....
Perchè pensi in continuazione che io voglia per forza farti avere o sperimentare certe fantasie?
Come il fatto che ti sorprendi che io possa "provarci" con persone che non sono gay dichiarati... nessuno ha scritto nel DNA "etero" oppure "gay"...
Lo sai che io non sono una persona invadente o insistente, ma permetti che dopo tutto ciò che ho visto e fatto possa considerare "prede" anche quei maschi che non scheccano e che si definiscono "normali"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo mai parlato di quello? La "paura" non è per forza sintomo di qualcosa di latente ma di un disagio verso una realtà che non si comprende a fondo...
Perchè pensi in continuazione che io voglia per forza farti avere o sperimentare certe fantasie?
Come il fatto che ti sorprendi che io possa "provarci" con persone che non sono gay dichiarati... nessuno ha scritto nel DNA "etero" oppure "gay"...
Lo sai che io non sono una persona invadente o insistente, ma permetti che dopo tutto ciò che ho visto e fatto possa considerare "prede" anche quei maschi che non scheccano e che si definiscono "normali"?
ci sono un fottio di realtà diverse al mondo (non parlo solo della sfera sessuale), se uno dovesse fermarsi a comprenderle tutte spendere 100 vite solo per capirne il significato e poi, forse, inizierebbe a vivere....
ognuno capisce le realtà a cui è più interessato (es. banale: se a me piace il bbing cercherò di capire come funziona quel mondo, il fatto che io non mi dedichi a capire il tiro con l'arco o l'ippica non significa che io sia ignorante, ma semplicemente che non mi interessa nè praticarlo nè capirne il mondo che c'è dietro).
però (non me ne volere) questa è una caratteristica dei gay: vogliono sempre e cmq insinuare il dubbio, anche quando non vi sono i presupposti
io credo che sia un modo per annoverare virtualmente più persone possibili tra le loro fila proprio perchè nel mondo si sentono "soli"
e anzichè accettarlo preferiscono vedere il sesso etero come limitato, poco libertino, etc..
ricordi quando ci scannammo la prima volta qui su bw? in fondo i motivi che mi fanno odiare parecchi che conosco lì a milano è proprio questa eccessiva lascività, questo voler sempre essere portatori di una verità che in realtà non esiste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbaino Visualizza Messaggioma la domanda è: perchè dovrei comprenderla se non ho nessun interesse verso di essa??
Originariamente Scritto da Zbaino Visualizza Messaggio
però (non me ne volere) questa è una caratteristica dei gay: vogliono sempre e cmq insinuare il dubbio, anche quando non vi sono i presupposti
io credo che sia un modo per annoverare virtualmente più persone possibili tra le loro fila proprio perchè nel mondo si sentono "soli"
Ma mettiamo che fosse anche possibile che qualche etero possa venir influenzato da noi e voglia provare il sesso omo... scusa che male ci sarebbe?
A me è capitato una volta di fare sesso con etero, e sottolineo etero, che voleva provare a farsi fare una pompa da un altro uomo. Beh, l'ho fatto godere (3 volte) ma poi alla fine mi ha detto che trovava più eccitante farlo con le donne. Si è tolto lo sfizio e punto. Una persona così puoi definirla frc?
Originariamente Scritto da Zbaino Visualizza Messaggioe anzichè accettarlo preferiscono vedere il sesso etero come limitato, poco libertino, etc..
ricordi quando ci scannammo la prima volta qui su bw? in fondo i motivi che mi fanno odiare parecchi che conosco lì a milano è proprio questa eccessiva lascività, questo voler sempre essere portatori di una verità che in realtà non esiste
Dico solo che il sesso gay è molto più "sporco" di quello etero ma non è un complimento questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa io ti ho detto che devi comprenderla??? Io ti parlo di realtà di fatto che sono incontrovertibili: il sesso omo è molto praticato tra i ragazzi più di quanto si pensi... e questo non significa che ci sono molto frc in giro. Non è quello che voglio dire io. Dovresti infatti tenere presente che la sessualità è molto più complessa e sfumata di quello che si pensa comunemente. Chi fa sesso omo non per forza si può o deve definire gay... questo punto forse ti sfugge.
Se permetti questo è un discorso da "omofobico" nel senso più letterale del termine. Noi gay non siamo una loggia massonica, ne una setta. Non vogliamo "convertire" nessuno anche perchè non è possibile farlo. Poi tranquillo che di gay ce n'è fin troppi... non ci manca la "materia" prima...
Ma mettiamo che fosse anche possibile che qualche etero possa venir influenzato da noi e voglia provare il sesso omo... scusa che male ci sarebbe?
A me è capitato una volta di fare sesso con etero, e sottolineo etero, che voleva provare a farsi fare una pompa da un altro uomo. Beh, l'ho fatto godere (3 volte) ma poi alla fine mi ha detto che trovava più eccitante farlo con le donne. Si è tolto lo sfizio e punto. Una persona così puoi definirla frc?
Ma chi dice che il vostro sesso sia limitato??? Chi lo pensa? Io no di certo.
Dico solo che il sesso gay è molto più "sporco" di quello etero ma non è un complimento questo.
ad ogni modo oggi rifugiarsi dietro le sfumature (nel sesso come nella vita) è fin troppo facile, navigare nell'indecisione è sintomatico di insicurezza e credo che questo parta da una cultura di fondo più che da un orientamento sessuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbaino Visualizza Messaggiosì niko, l'hai scritto tu che è una realtà che "non comprendo fino in fondo"
ad ogni modo oggi rifugiarsi dietro le sfumature (nel sesso come nella vita) è fin troppo facile, navigare nell'indecisione è sintomatico di insicurezza e credo che questo parta da una cultura di fondo più che da un orientamento sessuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioniko, continua a scrivere le (dis)avventure dei tuoi colleghi....che ieri sò caduto dalla sedia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh anche io non comprendo fino in fondo la realtà etero, ma mica mi sento "minacciato" quando esco con voi e sento parlare solo di ****... se tu uscissi con me ed altri gay credi che noi saremmo davvero convinti di poterti "convertire"???
non venirmi a dire che tu non dici mai "ma che ne sai, magari potrebbe piacerti" etc etc
se contiamo le volte che tu dici a noi etero questo tipo di frasi rispetto a quando noi ti diciamo di provare la **** credo siamo in un rapporto 1000 a 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbaino Visualizza Messaggiono no aspè, adesso non fare la vittima
non venirmi a dire che tu non dici mai "ma che ne sai, magari potrebbe piacerti" etc etc
se contiamo le volte che tu dici a noi etero questo tipo di frasi rispetto a quando noi ti diciamo di provare la **** credo siamo in un rapporto 1000 a 1
Ma poi pensa al tuo atteggiamento nei confronti della Zia alla cena... l'hai ubriacata di parole... io ho mai fatto così con voi o con qualche altro ragazzo???
Vi ho mai stressato dicendovi quanto potrei farvi godere facendovi una pompa???
Lo posso dire per scherzo, ma poi la cosa finisce lì.
Commenta
-
Commenta