ora vengo a salutarti.....che dici la vasella la porto io???????
A.A.Ahhhhhh. cercasi collega palestrato in BPM
Collapse
X
-
Dimenticavo che fa simil pose davanti alle scrivanie dei suoi colleghi vicini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioma tu dove lavori?
mi hai sgamato................
HA DETTO PALESTRATOsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioora vengo a salutarti.....che dici la vasella la porto io???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDimenticavo che fa simil pose davanti alle scrivanie dei suoi colleghi viciniOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIl mio ano è autolubricato... vai tranquillo
minchia sei sempre peggio
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHA DETTO PALESTRATOperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Il tipo non mi caga... continua a fare simil pose dappertutto ma non reagisce ai miei stimoli... ha una voce da kekka paurosa ma niente... l'ho atteso nei cessi che finisse di pisciare ma lui nulla... o gli faccio schifo o non è frc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIl tipo non mi caga... continua a fare simil pose dappertutto ma non reagisce ai miei stimoli... ha una voce da kekka paurosa ma niente... l'ho atteso nei cessi che finisse di pisciare ma lui nulla... o gli faccio schifo o non è frc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiopotresti anche ammettere questa possibilità, seppur remota
ad ogni modo lui ha capito che io lo sono e che gli vado dietro infatti si comporta come una **** che se la tira con qualcuno non alla sua altezza... ad esempio: incrocia il mio sguardo, quando mi passa accanto mi getta un occhiata... piccole cose che mi fanno pensare...
Commenta
-
Commenta