Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
A.A.Ahhhhhh. cercasi collega palestrato in BPM
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioal giorno d'oggi le categorie sessuali sono molto sfumate. Non so quanto senso potrà avere in futuro parlare ancora di etero e di gay
niko, difendimi, ho paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiocome mi capisci
quando andavo nei locali di perdizione e ci provavano con me pero' non li ho mai respinti in malo modo! sono sempre stato garbato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNel mio ufficio c'è da oggi un ragazzo molto palestrato che ogni volta che passo, causalmente ( ), vicino alla sua scrivania mentre vado nei cessi ( ) lui mi guarda un po' incuriosito.
Sono quasi certo sia frc e ancora più certo sia iscritto a BW per come si atteggia... quindi uso questo post per snidarlo... se ci sei batti un colpetto...eheheeh...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquesto scenario mi inquieta
niko, difendimi, ho paura
Forse ne avevamo già parlato, ma nella mia onorata carriera ho conosciuto molti ragazzi che nonostante avessero fatto sesso con me mi era difficile rinchiuderli in una categoria... e credo che con il passare del tempo sarà sempre più così.
Si farà sesso con chi si vuole senza che il desiderio di avere famiglia e discendenza possa essere compromesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioun po' si
quando andavo nei locali di perdizione e ci provavano con me pero' non li ho mai respinti in malo modo! sono sempre stato garbato
Sei stato garbato e ti sei fatto sucare ammettilo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioe sbarba ? il triangolo no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioè una lunga storia... comunque sto anche un po' esagerando con questa storia del collega per farmi e farci due risateThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDi quali locali perversi parli?
Sei stato garbato e ti sei fatto sucare ammettilo...
quella al vis viva me la ricordero' per sempre... il bastardone prima ha approcciato due mie amiche, allora io per mandarlo via mi sono messo in mezzo alla discussione, il maledetto ha iniziato a parlare con me isolando le ragazze e mi faceva domande sui posti che frequentavo... e poi si è rivelato dicendomi: "io preferisco locali piu' trasgressivi!!! " facendomi uno sguardo di un allupato che se ci penso mi si chiude il
alchè con occhi pieni di terrore gli ho risposto che a me i locali piu' trasgressivi non piacevano e sono scappato sotto la minigonna di una mia amica leggermente massiccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDi cosa hai paura scusa? E' ancora così sconvolgente per te l'idea che un ragazzo possa fare sesso con chi voglia senza per questo doversi definire come etero o come gay?
ma ti giuro che più che la **** (e il culo, ma sempre di donna ) non riesco a vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio2 discoteche... vis viva (non mi ricordo piu' il paese inculatissimo come si chiama) e maneggio (romagnano sesia)... ma sono un paio d'anni che non ci vado piu'
quella al vis viva me la ricordero' per sempre... il bastardone prima ha approcciato due mie amiche, allora io per mandarlo via mi sono messo in mezzo alla discussione, il maledetto ha iniziato a parlare con me isolando le ragazze e mi faceva domande sui posti che frequentavo... e poi si è rivelato dicendomi: "io preferisco locali piu' trasgressivi!!! " facendomi uno sguardo di un allupato che se ci penso mi si chiude il
alchè con occhi pieni di terrore gli ho risposto che a me i locali piu' trasgressivi non piacevano e sono scappato sotto la minigonna di una mia amica leggermente massiccia
figlio mio, ti farò conoscere io la perversione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioFerdix, ma quali locali trasgressivi
figlio mio, ti farò conoscere io la perversionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNel mio ufficio c'è da oggi un ragazzo molto palestrato che ogni volta che passo, causalmente ( ), vicino alla sua scrivania mentre vado nei cessi ( ) lui mi guarda un po' incuriosito.
Sono quasi certo sia frc e ancora più certo sia iscritto a BW per come si atteggia... quindi uso questo post per snidarlo... se ci sei batti un colpetto...eheheeh...
niko....tu vedi froci ovunque...ti guarderà pensando....."mannaia a sto ******"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioniko....tu vedi froci ovunque...ti guarderà pensando....."mannaia a sto ******"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioFerdix, ma quali locali trasgressivi
figlio mio, ti farò conoscere io la perversione
li ho chiamati luoghi di perversione...
e al vis viva c'ero andato un venerdì sera (free drink), è stato il ****** che mi ha detto che lui preferiva posti piu' trasgressivi
Commenta
-
Commenta