A.A.Ahhhhhh. cercasi collega palestrato in BPM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senna94
    Banned
    • Sep 2006
    • 3630
    • 87
    • 33
    • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
    cioè??? ti sei fatto male???
    no, ma non ho mai riso tanto quando hai parlato del collega "pirim pom pom"
    e di stò palestrato che fà le routine mentre lavora.....

Commenta

• niko74_mi
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 9801
      • 290
      • 109
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
      no, ma non ho mai riso tanto quando hai parlato del collega "pirim pom pom"
      e di stò palestrato che fà le routine mentre lavora.....
      Guarda fa un po' ridere effettivamente... si comporta da gruoss sempre e comunque... poi si veste sportivo come se fosse appena uscito dalla palestra...
      sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ma stai scherzando???? Quando mai avrei detto SERIAMENTE una cosa del genere a te o ad altri??? Ma poi credi che tutti noi gay vogliamo ciucciarti il batacchio per forza??? Sei carino, ma non sei l'unico uomo sulla Terra...
        Ma poi pensa al tuo atteggiamento nei confronti della Zia alla cena... l'hai ubriacata di parole... io ho mai fatto così con voi o con qualche altro ragazzo???
        Vi ho mai stressato dicendovi quanto potrei farvi godere facendovi una pompa???
        Lo posso dire per scherzo, ma poi la cosa finisce lì.
        adesso dimmi che ***** c'entra il mio comportamento con la zia con quello che stiamo dicendo ora
        salti proprio di palo in frasca
        a) il mio comportamento aveva solo intendo goliardico, se poi c'hai visto un tentativo reale di portarmela a letto sei veramente messo male perchè non riesci a distinguere tra scherzo e serietà
        b) ti rifugi sempre dietro al "io sto scherzando" salvo poi essere sempre malizioso, più del concesso (vedi punto a)

che palle!! non dimostri di essere gay quando cammini, ma quando fai cosi sei proprio checca isterica

Commenta

• niko74_mi
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 9801
          • 290
          • 109
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Zbaino Visualizza Messaggio
          adesso dimmi che ***** c'entra il mio comportamento con la zia con quello che stiamo dicendo ora
          salti proprio di palo in frasca
          a) il mio comportamento aveva solo intendo goliardico, se poi c'hai visto un tentativo reale di portarmela a letto sei veramente messo male perchè non riesci a distinguere tra scherzo e serietà
          b) ti rifugi sempre dietro al "io sto scherzando" salvo poi essere sempre malizioso, più del concesso (vedi punto a)

che palle!! non dimostri di essere gay quando cammini, ma quando fai cosi sei proprio checca isterica
          Salto di palo in frasca? E perchè? Stiamo parlando del mio "volerci provare" comunque con voi etero, perciò dimmi qual'è la differenza tra il tuo "scherzare" con la zia alla cena e il mio nei vostro confronti.
          Se la zia ti avesse detto: "ok andiamo a scopare" tu le avresti risposto: "no gaurda che non sono messo così male da volerci provare davvero con te"?
          Se Jo, Socio o altri dovessero dirmi "fammi una pompa" pensi che sarebbe diverso il mio atteggiamento?
          Ho mai dato fastidio davvero a qualcuno con le mie "battutine"?
          E poi cosa vuol dire comportarsi da kekka isterica per te, scusa??? Non ti capisco.
          sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Se Jo, Socio o altri dovessero dirmi "fammi una pompa" pensi che sarebbe diverso il mio atteggiamento?
            .

sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Nn credo ke potrei mai essere cosi volgare
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• niko74_mi
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 9801
                • 290
                • 109
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Nn credo ke potrei mai essere cosi volgare
                Sì forse per te era più opportuno: "ingoi un po' del mio seme"?
                sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Salto di palo in frasca? E perchè? Stiamo parlando del mio "volerci provare" comunque con voi etero, perciò dimmi qual'è la differenza tra il tuo "scherzare" con la zia alla cena e il mio nei vostro confronti.
                  Se la zia ti avesse detto: "ok andiamo a scopare" tu le avresti risposto: "no gaurda che non sono messo così male da volerci provare davvero con te"?
                  Ho mai dato fastidio davvero a qualcuno con le mie "battutine"?
                  E poi cosa vuol dire comportarsi da kekka isterica per te, scusa??? Non ti capisco.
                  a parte che se una mi avesse detto "ok, andiamo a scopare" così seduta stante dopo averla conosciuta da mezz'ora più che zoccola non poteva essere e quindi non è che potesse ispirarmi molto visto che con lo stesso criterio può farlo con chiunque
                  poi cmq salti di palo in frasca perchè parlare con la zia ha cmq una base di fondo, che è il sesso etero per cui io non devo nè convicere o stuzziare lei nè viceversa lei a me
                  al contrario invece se tu stuzzichi qualche maschio dichiaratamente etero vai in un campo non tuo, sconfini in qualcosa che dalla malizia può sfociare nel fastidio
                  a me le tue battute non hanno mai dato fastidio, ma iniziano a darmene quando asserisci che lo fai senza malizia mentre noi etero siamo malpensanti
                  non pigliamoci per il culo eh??
                  è vero che non ce l'ho solo io il *****, ma è anche vero che ti sei scopato persone conosciute la sera stessa o addirittura in chat senza averle mai neanche visto, il tutto solo per il gusto della novità quindi non fare l'ipocrita dicendo che se ci fosse la possibilità non lo faresti
                  è il concetto di scherzare che ti frega: ti rifugi troppo spesso dietro il confine scherzo e basta /sono malizioso salvo poi rinfacciare a noi etero che facciamo le stesse cose

Commenta

• JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

è vero che non ce l'ho solo il *****,
                    hai anche la patata?
                    immaginavo fossi un ermafrodito.

Cmq ragazzi vi state impuntando troppo...per un discorso che non ha molto senso (secondo me).
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• niko74_mi
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 9801
                      • 290
                      • 109
                      • Milano
                      • Send PM

a parte che se una mi avesse detto "ok, andiamo a scopare" così seduta stante dopo averla conosciuta da mezz'ora più che zoccola non poteva essere e quindi non è che potesse ispirarmi molto visto che con lo stesso criterio può farlo con chiunque
                      poi cmq salti di palo in frasca perchè parlare con la zia ha cmq una base di fondo, che è il sesso etero per cui io non devo nè convicere o stuzziare lei nè viceversa lei a me
                      al contrario invece se tu stuzzichi qualche maschio dichiaratamente etero vai in un campo non tuo, sconfini in qualcosa che dalla malizia può sfociare nel fastidio
                      a me le tue battute non hanno mai dato fastidio, ma iniziano a darmene quando asserisci che lo fai senza malizia mentre noi etero siamo malpensanti
                      non pigliamoci per il culo eh??
                      Cioè se tu ci provi/scherzi con una donna ha senso perchè tu sei etero e lei donna... mentre se lo faccio io sconfino nel fastidio perchè "minaccio" la tua eteroressualità... comunque ho aperto un sondaggio su questo per capire se effettivamente e quanto il mio essere gay può dare fastidio.
                      Io non ho mai detto di non essere malizioso e che invece voi lo siete... ma dove l'hai letto???

è vero che non ce l'ho solo io il *****, ma è anche vero che ti sei scopato persone conosciute la sera stessa o addirittura in chat senza averle mai neanche visto, il tutto solo per il gusto della novità quindi non fare l'ipocrita dicendo che se ci fosse la possibilità non lo faresti
                      è il concetto di scherzare che ti frega: ti rifugi troppo spesso dietro il confine scherzo e basta /sono malizioso salvo poi rinfacciare a noi etero che facciamo le stesse cose
                      Ma dove ho mai detto di essere un santo???? Io scherzo con voi ma credi che non ve la farei una pompa se ci fosse la possibilità??? Mica sono ipocrita, ma non dirmi che tu non ti faresti una bella **** perchè ***** e te la da la prima sera che ti conosce...
                      sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 9801
                        • 290
                        • 109
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                        Cmq ragazzi vi state impuntando troppo...per un discorso che non ha molto senso (secondo me).
                        sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Whitecrane
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 1293
                          • 27
                          • 45
                          • Send PM

Il tipo non mi caga... continua a fare simil pose dappertutto ma non reagisce ai miei stimoli... ha una voce da kekka paurosa ma niente... l'ho atteso nei cessi che finisse di pisciare ma lui nulla... o gli faccio schifo o non è frc...

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Cioè se tu ci provi/scherzi con una donna ha senso perchè tu sei etero e lei donna... mentre se lo faccio io sconfino nel fastidio perchè "minaccio" la tua eteroressualità... comunque ho aperto un sondaggio su questo per capire se effettivamente e quanto il mio essere gay può dare fastidio.
                            Io non ho mai detto di non essere malizioso e che invece voi lo siete... ma dove l'hai letto???

Ma dove ho mai detto di essere un santo???? Io scherzo con voi ma credi che non ve la farei una pompa se ci fosse la possibilità??? Mica sono ipocrita, ma non dirmi che tu non ti faresti una bella **** perchè ***** e te la da la prima sera che ti conosce...
                            tu applichi il tuo metro di giudizio agli altri, l'inghippo è tutto qua

Commenta

• niko74_mi
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 9801
                              • 290
                              • 109
                              • Milano
                              • Send PM

tu applichi il tuo metro di giudizio agli altri, l'inghippo è tutto qua
                              continuo a non capire... ti ho esposto una serie di fatti e di considerazioni... non so cosa altro posso aggiungere
                              sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• MIRROR
                                cuzzupa
                                • Oct 2006
                                • 5090
                                • 269
                                • 221
                                • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                                • Send PM

io spruzzo...
                                ad ognuno il suo..
                                07/09/08....L'inizio.
                                musclemaniacenter@virgilio.it
                                Ettore Torchia..... fb.
                                ettoretor@live.it..... msn

Commenta

Working...
                                X