Originariamente Scritto da sbarbafuss
Visualizza Messaggio
A.A.Ahhhhhh. cercasi collega palestrato in BPM
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Vomito...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosei infedele, non saresti mai una donna del sud maritabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
alchè con occhi pieni di terrore gli ho risposto che a me i locali piu' trasgressivi non piacevano e sono scappato sotto la minigonna di una mia amica leggermente massiccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbaino Visualizza Messaggioniko sarò,anzi sicuramente sono,campagnolo di mentalità, gretto e chiuso
ma ti giuro che più che la **** (e il culo, ma sempre di donna ) non riesco a vedere
Nessuno spinge che tu o altri abbiate rapporti bsx... ti sto solo dicendo che ci sono molte persone in italia e al mondo che hanno rapporti omosex senza per questo doversi rinchiudere in una etichetta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbaino Visualizza Messaggiofiglio mio, ti farò conoscere io la perversione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNiko, sei mai stato allo Skye di Verona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioE questo che vuol dire??? Qualcuno ha detto a te di "vedere" altro???
Nessuno spinge che tu o altri abbiate rapporti bsx... ti sto solo dicendo che ci sono molte persone in italia e al mondo che hanno rapporti omosex senza per questo doversi rinchiudere in una etichetta...
ci sono sì un pò di persone, ma molti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTu amico mio la vera trasgressione non la conosci...
Commenta
-
Commenta