Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Ragazzi piano con la caffeina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiomi sovreccitano, (e per troppi intendo due )Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocacchio wolw x uno che è ansioso farsi di caffeina+the verde è una bomba
cmq x far passare la crisi dovevi vederti immediatamente un video del bert
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiowolv me lo consigli come stupefacente?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBah....,io dormo quando voglio,qualsiasi cosa assuma...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh ank'io, ma soprattutto perkè sono sempre in carenza di sonno... se ora metto la testa sulla scrivania, tempo 10minuti e sto ronfando..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh ank'io, ma soprattutto perkè sono sempre in carenza di sonno... se ora metto la testa sulla scrivania, tempo 10minuti e sto ronfando..
a chi lo dici.....oddio poi mi sveglio perchè ho la schiena a rottamare ma quello è un altro discorso !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo caro,per te e' diverso..,tu dormi subito perche' trovi della robaccia..
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioa chi lo dici.....oddio poi mi sveglio perchè ho la schiena a rottamare ma quello è un altro discorso !Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh in questo momento nn sono sotto effetto di nessuna nefanda sostanza... eppure
Ahahahah io una volta entro nell'ufficio del mio collega e lo trovo sdraiato sotto la scrivania a dormire sulla moquette... Quando l'ho svegliato mi ha detto ke aveva nostalgia di quando lavorava a SviluppoItalia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola caffeina è una droga a tutti gli effetti,è classificata cm sostanza psicostimolante al pari della cocaina (alcuni effetti sn simili) e delle anfetamine.
perche ha una tossicità(?) bassissima,si instaura una tolleranza piu veloce e la dipendenza è debole(per esempio------>molto forte per nicotina)
e al contrario di altre sostanze avrebbe anche degli effetti benevoli(protezione dalla cirrosi a certi dosaggi)Last edited by checco78; 20-06-2007, 10:54:48.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh in questo momento nn sono sotto effetto di nessuna nefanda sostanza... eppure
Ahahahah io una volta entro nell'ufficio del mio collega e lo trovo sdraiato sotto la scrivania a dormire sulla moquette... Quando l'ho svegliato mi ha detto ke aveva nostalgia di quando lavorava a SviluppoItalia
per caso aveva delle creste di gallo che gli spuntavano dalla patta ????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola caffeina è una droga a tutti gli effetti,è classificata cm sostanza psicostimolante al pari della cocaina (alcuni effetti sn simili) e delle anfetamine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBene allora si risparmia pure...
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta