Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Ragazzi piano con la caffeina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobevi due caffè e non pensarci più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiotanto nn mi fanno niente..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotu torna a studiare
dai mi manca la funzione generatrice dei momenti,funzione caratteristica,catene di markov,chenoff bounds,legge dei grandi numeri forte e debole,teorema del limite centrale,disuguaglianza di chebychev e ho quasi finitoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
dai mi manca la funzione generatrice dei momenti,funzione caratteristica,catene di markov,chenoff bounds,legge dei grandi numeri forte e debole,teorema del limite centrale,disuguaglianza di chebychev e ho quasi finito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiospero solo da ripassare.........o devi ancora studiare tutto?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma che medico, basta non berli o incanalare l'ansia/agitazione in energia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobeh era il minimo amico,altro nn potevo fare.. dovevo solo aspettare,pian piano cn il passare delle ore ho metabolizzato ma nn è stata una bella sensazione
cmq x far passare la crisi dovevi vederti immediatamente un video del bert
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiowolv me lo consigli come stupefacente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil bert??
Commenta
-
Commenta