Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Ragazzi piano con la caffeina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiofiguriamoci come saresti senza
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioeh beh.. detto da te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioma io non mi bombo come fai tu
guarda,in tutta sincerità anche se t bombassi nn cambierebbe nulla,fidati.. il tuo è un caso disperato
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioah ma allora continui..c'hai ragione m bombo
guarda,in tutta sincerità anche se t bombassi nn cambierebbe nulla,fidati.. il tuo è un caso disperato
e da dietro c'hai pistacchio ke fa il tifo per te...
...guarda ke stavo skerzando, ma va beh, lascia perdere...visto ke invece di skerzare non sai fare altro ke offendere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiocazzarola wolv hai un senso dell'umorismo peggiore di un inglese.
e da dietro c'hai pistacchio ke fa il tifo per te...
...guarda ke stavo skerzando, ma va beh, lascia perdere...visto ke invece di skerzare non sai fare altro ke offendere...
molto spesso scherzando si dice la verità,mi hai dato del bombato due volte d seguito aggiungendoci poi una battuta assolutamente insensata e fuoriluogo,che dici ho frainteso..?
ognuno la vede in un certo modo,il mondo è bello xchè è vario,cè modo e modo x scherzare,dal mio punto d vista questo nn è sicuramente il modo amico.Last edited by Wolver|ne; 22-06-2007, 16:05:01.
Commenta
-
Commenta