ieri sera mi è apparsa la madonna
Ragazzi piano con la caffeina
Collapse
X
-
sicuro fosse caffeina?
ci sono cose simili che cominciano sempre per c e finiscono per ina che hanno effetti un po piu potentiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosicuro fosse caffeina?
ci sono cose simili che cominciano sempre per c e finiscono per ina che hanno effetti un po piu potenti
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionè hai ancora x molto di scrivere cagate oppure basta così x oggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè il 4 segreto di fatima
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionè hai ancora x molto di scrivere cagate oppure basta così x oggi?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh si direi ke nn e' caffeina...
sai almeno di cosa stai parlando?
nn sò sè hai realizzato ma mi stai dando del dopato,respect.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosei medico? ragazzo,dimmi un pò.. niente niente le bombe t hanno fottuto il cervello? xchè altrimenti nn si spiega.
sai almeno di cosa stai parlando?
nn sò sè hai realizzato ma mi stai dando del dopato,respect.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioieri sera mi è apparsa la madonnaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosicuro fosse caffeina?
ci sono cose simili che cominciano sempre per c e finiscono per ina che hanno effetti un po piu potenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuarda che non si chiama caffeina
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioQuanta ne hai presa, Wolve?
Commenta
-
Commenta