a me ste cose fanno nascere il punitore che è in me... è un problema che non si risolverà mai finchè non crolleremo e ripartiremo da capo... in certe situazioni io penso ci vorrebbero proprio "tanti punitori" perchè sulla politica poche palle non ci si può contare, sono mafiosi più degli stessi mafiosi dichiarati, pensano a fare guerre per economia quando lo stesso paese muore per problemi interni, in certe zone la polizia e altre autorità sono marcie alla base... in più mettiamo in italia gente che è intellettualmente a livello mafioso più indietro ma istintualmente sono bèstie... è come mettere lupi tra le pecore, per quanto possa essere grosso o forte un tipo in italia cresciuto con cultura italiana non sarà mai cattivo e capace di fare cose come possono fare queste merd*... io mi arrabbio a morte a sentire e leggere queste notizie, perchè anche se non è bello posso farmi una ragione finchè si ammazzano fra risse tra di loro uomini contro uomini... ma le donne e i bambini... quello no... meriterebbero di vivere in eterno con dolori atroci al limite della sopportazione fisica... in eterno...
sempre meglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioSequestrata e stuprata da 3 uomini
Caserta, abbandonata poi sulla A1
Stava passeggiando lungo il litorale di Castelvolturno, in provincia di Caserta, diretta a casa quando è stata avvicinata e caricata in auto con la forza da tre uomini, quasi certamente rumeni, che l'hanno stuprata per sette ore. La donna, 33 anni, è stata ritrovata nuda e sotto shock mentre vagava lungo l'Autosole, tra Cassino e Pontecorvo. Notata dagli automobilisti, è stata soccorsa e ricoverata in ospedale.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
vengono qua a portare la loro mer*a !!!
L'altro giorno dopo che la macchina davanti (la sorella) mi aveva tagliato la strada, è sceso questo grezzone (il fratello) che al momento stava dietro, minacciandomi etc etc....
Ma statevene a casa vostra ca**o !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosima io non so te ma quando io ho vissuto all'estero rispettavo come mia madre la terra che mi ha accolto e dato il pane .quindi.. sai com'e' non e' che esser eimmmigrato= devo distruggere tutto eh
Ci mancherebbe altro. Io dico che se sei onesto sei onesto ovunque a casa tua come all'estero e se non lo sei anche andare nel miglior posto sulla terra non ti cambia. Quello che mi da fastidio sono le generalizzazione che in italia ho vissuto sulla mia pelle. prima con mia moglie che era russa ora con la mia attuale compagna che è polacca. E ti assicuro che quando certe cose toccano i tuoi affetti è dura. Poi tutti d'accordo che ci vorrebbero degli interventi seri in materia di immigrazione. pensi che a me piaccia vedere la feccia.?ma siamo seri, cosa si fa per bene da no?. Funzionano forse le banche le poste gli ospedali? No e allora come si può pretendere un risultato diverso?
Si vorrebbe che chi viene da fuori fosse come noi non siamo e rispettasse le leggi che noi per primi violiamo.Affittare un monolocale privo di corrente e acqua ad un immigrato sembra una cosa lecita una furbata...tanto lo fanno tutti, mentre se un immigrato commette un delitto ecco li tutti a fare i sociologi e ad invocare la riapertura dei forni. Due pesi e due misure non si possono usare.Solo con la parità di diritti e dei doveri e con la certezza delle pene per chi sbaglia si può auspicare una piena integrazione.
Io non ce l'ho ne con Wallace ne tanto meno con le forze dell'ordine. Ma non è sbandierando discorsi sulla perdita di identità nazionale che si risolvono i problemi. Non accanendosi contro la società multietnica tout court.E poi per cortesia non mischiamo i polacchi con i rumeni. Sono gente molto piu per bene onesta e laboriosa. Al limite si ubriacano. E ..posso dirlo visto che la mia compagna non mi sente anche un po troppo fessi per commettere crimini efferati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioa me ste cose fanno nascere il punitore che è in me... è un problema che non si risolverà mai finchè non crolleremo e ripartiremo da capo... in certe situazioni io penso ci vorrebbero proprio "tanti punitori" perchè sulla politica poche palle non ci si può contare, sono mafiosi più degli stessi mafiosi dichiarati, pensano a fare guerre per economia quando lo stesso paese muore per problemi interni, in certe zone la polizia e altre autorità sono marcie alla base... in più mettiamo in italia gente che è intellettualmente a livello mafioso più indietro ma istintualmente sono bèstie... è come mettere lupi tra le pecore, per quanto possa essere grosso o forte un tipo in italia cresciuto con cultura italiana non sarà mai cattivo e capace di fare cose come possono fare queste merd*... io mi arrabbio a morte a sentire e leggere queste notizie, perchè anche se non è bello posso farmi una ragione finchè si ammazzano fra risse tra di loro uomini contro uomini... ma le donne e i bambini... quello no... meriterebbero di vivere in eterno con dolori atroci al limite della sopportazione fisica... in eterno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioCi mancherebbe altro. Io dico che se sei onesto sei onesto ovunque a casa tua come all'estero e se non lo sei anche andare nel miglior posto sulla terra non ti cambia. Quello che mi da fastidio sono le generalizzazione che in italia ho vissuto sulla mia pelle. prima con mia moglie che era russa ora con la mia attuale compagna che è polacca. E ti assicuro che quando certe cose toccano i tuoi affetti è dura. Poi tutti d'accordo che ci vorrebbero degli interventi seri in materia di immigrazione. pensi che a me piaccia vedere la feccia.?ma siamo seri, cosa si fa per bene da no?. Funzionano forse le banche le poste gli ospedali? No e allora come si può pretendere un risultato diverso?
Si vorrebbe che chi viene da fuori fosse come noi non siamo e rispettasse le leggi che noi per primi violiamo.Affittare un monolocale privo di corrente e acqua ad un immigrato sembra una cosa lecita una furbata...tanto lo fanno tutti, mentre se un immigrato commette un delitto ecco li tutti a fare i sociologi e ad invocare la riapertura dei forni. Due pesi e due misure non si possono usare.Solo con la parità di diritti e dei doveri e con la certezza delle pene per chi sbaglia si può auspicare una piena integrazione.
Io non ce l'ho ne con Wallace ne tanto meno con le forze dell'ordine. Ma non è sbandierando discorsi sulla perdita di identità nazionale che si risolvono i problemi. Non accanendosi contro la società multietnica tout court.E poi per cortesia non mischiamo i polacchi con i rumeni. Sono gente molto piu per bene onesta e laboriosa. Al limite si ubriacano. E ..posso dirlo visto che la mia compagna non mi sente anche un po troppo fessi per commettere crimini efferati.
Commenta
-
-
...tanto x cambiare
Ferito un agente, passeggeri salvi
Momenti di terrore tra Alessandria e Novara: una telefonata anonima ha segnalato il sequestro di un pullman da parte di tre uomini armati. Subito sono scattati i posti di blocco e i malviventi hanno ordinato all'autista di invertire la marcia. Il mezzo è stato rintracciato a Trecate (Novara): i banditi hanno accoltellato un agente di polizia che si trovava a bordo del bus. Uno è stato preso(albanese.....).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioio non ho voluto un beneamato *****contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosecondo me la cosa non è più grave perchè sono stati degli stranieri ad averlo fatto.
chi commette un crimine simile, che sia italiano oppure straniero, va punito allo stesso modo: cioè pesantemente e senza alcuno sconto di pena.
La realta' e' ben diversa. . .putroppo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil concetto di fondo che molti stanno cercando di dire e
LA MERDA DI CASA NOSTRA CONTINUERA A PUZZARE PERCHE' NON CI SI PUO FARE NIENTE ALMENO LIVELLO PREVENTIVO PER NON FARLA PUZZARE
LA MERDA STRANIERA INVECE SE NON ENTRA' CONTINUERA A PUZZARE MA ALMENO NON PUZZERA IN ITALIA.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioLa società multietnica caro mio è ben altro. E' una società in cui tutti rispettano le regole , in cui tutti pur proveniendo da background culturali diversi si integrano e si mescolano cosiccome i vari ingredienti di una pietanza.
Quello che abbiamo in Italia invece è il caos ;che sia un caos monoetnico o plurietnico questo ha poca importanza. Come dicevo in un altro post non siamo capaci di guardare al futuro, vogliamo sempre e comunque riproporre gli stessi modelli triti e ritriti che hanno fatto cilecca.E quindi non siamo capaci ne di accogliere ne di integrare. Sfruttiamo gli immigrati quando ci fanno comodo e poi vorremmo che non esistessero. O peggio ancora, come fai tu buttiamo benzina sul fuoco fomentando ancoro di piu divisioni e contrapposizioni. Questo tipo di società la aborro anche io.
Spero e mi auspico che quei tre vengano catturati anche se la storia cosi come è stata riportata dai quotidiani, mi sembra veritiera come una banconota da 25€. Staremo a vedere.
Invece voglior iporrtare un fatto di cronaca certo.
Una settimana fa nel nolano (campania) un tizio italiano litiga per futili motivi con un polacco. Dopo la lite si reca a casa prende una pistola e va presso il domicilio del polacco e spara contro la casa. Un proiettile colpisce una bambina di 10 anni di nome Karolina che muore sul colpo. Non ho letto articoli sui giornali, non ho visto poesie in memoria di Karolina e non ho letto nessun post su questo forum a riguardo. Ma è colpa mia ..sono cosi distratto ultimamente. Mi sa che il mio esilio in terra olandese è destinato a protrarsi nel tempo. Finchè accadranno cose come queste.
Belle parole.Ma oggi questa meravigliosa societa' multietnica che tu descrivi, ammesso che esista, non tiene conto di un fattore che sta' alla base della natura umana, e aggiungo io della sua dignita'.Non siamo bestie o pecore indistinguibili.Gli uomini da sempre hanno la spasmodica ricerca di un gruppo, un identita' comune, un ideale.La vostra idea di ammassare gente di ogni razza e cultura in un calderone, annientando tutte le differenze, fa orrore.
Come si puo' accettare tutto questo? TU dici che la cosa e' auspicabile e a te non da alcun problema.A tanti altri invece si.Ma qual'e' il risultato? Che tale concezione della societa' a te cara, viene oggi IMPOSTA!.AH! Che bella la democrazia.Una imposizione di molti su pochi.O di pochi su molti?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioguarda wallace fa il mio identico lavoro e ti assicuro che ne abbiamo le palle piene di chi difende tutti con la scusa tanto lo fanno anche gli iitaliani sono cazzate punto e fine. poi non piangete se entrate nella cronaca per mano di sti animali
Tu fai il mio lavoro? Davvero? Mica lo sapevo.
Comunque concordo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosocio tu sei un ragazzo piu che in gamba e sai quanto ti stimi , la mia paura e non la nascondo e' che uin giorno possa capitare a uno di noi o dei nostri cari, lo so pur eio che gli italiani sono anche loro delle teste di ***** basti vedere cosa accade ogni giorno , ma la nostra legge fa schifo no npunisce nessuno , capisci la miapaura? una persona che arriva dal nulla e no nha nulla da perdere qui non lgi costa nulla uccidere me te o o i nostri cari la differenza e' questa il valore delal vita per loro , so pureio che esistono tantissimi immigrati onesti ma il problema e' che in italia il nostro sistema non ferma l'immigrazione clandestina e sai questo a cosa porta? che chi ha commesso reati nel proprio paese verra' e viene qui per farne altri con la conseguenza che avremo i nostri assassini delinquenti etc piu i loro!
come si puo giustificare tutto questo? no nha senso dire anche gli italiani lo fanno ma non se ne parla , non siamo le casalinghe che vedono emilio fede noi , abbiamo una testa nostra per pensare e se il gironale non ne parla non e' che non diamo peso a questa cosa spero.. Ma non si puo' non considerare che siamo in mano alla vioelnza e questa crescerera' e scatenera' odio razziale lo capite? capite che arriveremo alla xenofobia? la colpa e' delgi italiani ha detot bene wallace siamo un paese che non regolarizza nulla epromette , mascherando le false promesse dietro ah non siamo razzisti e intanto non gli offriamo un ***** nulla meno del meno tutto questo portera' a un continuo peggiorare avremo paura a uscire ,io non voglio una italia come los angeles perche' quello e' vivere di merda
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBelle parole.Ma oggi questa meravigliosa societa' multietnica che tu descrivi, ammesso che esista, non tiene conto di un fattore che sta' alla base della natura umana, e aggiungo io della sua dignita'.Non siamo bestie o pecore indistinguibili.Gli uomini da sempre hanno la spasmodica ricerca di un gruppo, un identita' comune, un ideale.La vostra idea di ammassare gente di ogni razza e cultura in un calderone, annientando tutte le differenze, fa orrore.
Come si puo' accettare tutto questo? TU dici che la cosa e' auspicabile e a te non da alcun problema.A tanti altri invece si.Ma qual'e' il risultato? Che tale concezione della societa' a te cara, viene oggi IMPOSTA!.AH! Che bella la democrazia.Una imposizione di molti su pochi.O di pochi su molti?
quoto in pieno master. Porto un piccolo esempio: tutti, e dico tutti gli extracomunitari, quando arrivano in pronto soccorso, pretendono di passare subito e se gli dici di rispettare il turno incominciano a gridare che sei razzista. Loro vengono qua con l'idea di fare quello che ***** vogliono e non di integrarsi. Oggi Fini ha detto una cosa giustissima, ben venga la società multietnica ma solo se abbracciano i nostri valori. Ma siccome sappiamo che il 99% degli extracomunitari sono fanatici o vivono al livello di bestie, ciò non potrà mai avvenire. E saranno cavoli amari per noi nel futuro, molto amari
Commenta
-
Commenta