If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un analfabeta capirebbe che la % degli stupri e crimini commessi dagli extracomunitari negli ultimi periodi e' superiore a quella nostrana ma nono giustifichiamoli eh tanto in fondo .finche' abbiamo il nostro ufficio la macchinina labella vita e' tutto ok dimenticavo . la governante e il telefonino
ma chi li sta giustificando poi?
io sto solo criticando chi parla per luoghi comuni per diffondere odio e pregiudizi generalizzati.
nessuno sta dicendo che quei criminali non debbano essere puniti, anzi, mi sembra che tutti abbiano condannato le loro "gesta".
sisi ma giustifichiamoli perche' tanto anche gli italiani lo fanno :P la ruota gira prima o poi
No Robi, nn giustifico affatto e lo sai benissimo ke nn lo sto facendo
Hai cominciato a snocciolare reati commessi da extracomunitari e ti ho mostrato solo ke ogni giorno ne vengono commessi anke da italiani..
E' un'ovvietà lo so, come lo è il fatto ke la legge è uguale per tutti..
Poi le vs considerazioni su come uno straniero dovrebbe tenere un profilo più basso, sono validissime... Ma è il sistema ke va rivisto.. sanzioni dure e certezza della pena.. vedrete ke poi tutti terranno il pisello al loro posto, italiani e non
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
No Robi, nn giustifico affatto e lo sai benissimo ke nn lo sto facendo
Hai cominciato a snocciolare reati commessi da extracomunitari e ti ho mostrato solo ke ogni giorno ne vengono commessi anke da italiani..
E' un'ovvietà lo so, come lo è il fatto ke la legge è uguale per tutti..
Poi le vs considerazioni su come uno straniero dovrebbe tenere un profilo più basso, sono validissime... Ma è il sistema ke va rivisto.. sanzioni dure e certezza della pena.. vedrete ke poi tutti terranno il pisello al loro posto, italiani e non
socio tu sei un ragazzo piu che in gamba e sai quanto ti stimi , la mia paura e non la nascondo e' che uin giorno possa capitare a uno di noi o dei nostri cari, lo so pur eio che gli italiani sono anche loro delle teste di ***** basti vedere cosa accade ogni giorno , ma la nostra legge fa schifo no npunisce nessuno , capisci la miapaura? una persona che arriva dal nulla e no nha nulla da perdere qui non lgi costa nulla uccidere me te o o i nostri cari la differenza e' questa il valore delal vita per loro , so pureio che esistono tantissimi immigrati onesti ma il problema e' che in italia il nostro sistema non ferma l'immigrazione clandestina e sai questo a cosa porta? che chi ha commesso reati nel proprio paese verra' e viene qui per farne altri con la conseguenza che avremo i nostri assassini delinquenti etc piu i loro!
come si puo giustificare tutto questo? no nha senso dire anche gli italiani lo fanno ma non se ne parla , non siamo le casalinghe che vedono emilio fede noi , abbiamo una testa nostra per pensare e se il gironale non ne parla non e' che non diamo peso a questa cosa spero.. Ma non si puo' non considerare che siamo in mano alla vioelnza e questa crescerera' e scatenera' odio razziale lo capite? capite che arriveremo alla xenofobia? la colpa e' delgi italiani ha detot bene wallace siamo un paese che non regolarizza nulla epromette , mascherando le false promesse dietro ah non siamo razzisti e intanto non gli offriamo un ***** nulla meno del meno tutto questo portera' a un continuo peggiorare avremo paura a uscire ,io non voglio una italia come los angeles perche' quello e' vivere di merda
ROMA - Stordita con una bevanda in un locale notturno e poi sequestrata per ore in casa dal suo violentatore, che l'avrebbe anche minacciata mostrandole una bomba a mano e una pistola perché non ne parlasse con nessuno. È la vicenda riferita da una donna di 33 anni, G.E., accolta in stato di choc al Policlinico Gemelli, e infine convinta dagli agenti della
Polizia di Stato a denunciare quanto le era accaduto.
ARRESTO - A finire in carcere, ma per possesso di munizioni di armi da sparo, in seguito alla vicenda - avvenuta nella notte dell'11 maggio scorso - è stato Luca Gigli, 43 anni, critico musicale e giornalista
capisco il tuo punto di vista
e chiaro che anche gli italiani commettono questo genere di reati,e non necessariamente solo quelli etichettati dalla morale comune come feccia
il problema che per quanto riguarda gli italiani a livello preventivo non ci si puo fare nulla.
apparte controlli e limitazioni su pregiudicati o quelche caso segnalato si puo agire solo a fatto avvenuto,questo ovviamente non in italia ma in qualsiasi paese del mondo.
certo non e una cosa stimolante ma tant'è e purtroppo in questo caso poco si puo fare.
ma nel caso degli immigrati la cosa e ben diversa,vediamo benissimo tutti i giorni la mole di reati peraltro particolarmente cruenti che vengono perpetrati in particolari dalle popolazioni dell est, per carita non sto parlando di razzismo o altro, diciamo che a differenza delle popolazioni africane dove bene o male chi riesci a raccimolare un tot di soldi riesce a comprarsi il "biglietto" per l'italia, per il tipo di "organizzazione" locale questo "privilegio" e riservato in primis ad appartenenti o comunque legati alla criminalia localeo giovani donno scopo prostituzione, motivo per cui la percentuale di delinquenti che arriva da noi e altissima
capiamoci non e un discorso razzista ma bensi tattico
i non dico che il 90% dei rumeni o polacchi sia delinquente, possono essere magari anche pochissimi in proporzione alla popolazione, ma se sono proprio quei pochissimi quelli che hanno le maggiori possibilita di immigrare per noi poco cambia perche comunque e con questo genere di persone che ci troviamo a trattare.
tra l'altro continuiamo a mandare avanti una morale buonista di immigrazione come se fossimo un paese in sviluppo di cui la popolazione gode gia di una situazione economico/lavorativa stabile e sufficiente che si puo permettere di fare la "beneficenza" a gli altri.
dico io abbiamo gia tanti problemi per conto nostro che veramente anche senza aiuti esterni rischiamo di estinguerci, adesso se possiamo pure permetterci di andare a fare i misericordiosi di facciata lo trovo abbastanza assurdo.
a questo punto un totale blocco delle frontiere con rigissimi controlli e sanzioni per i trasgressori penso che sia la cosa almeno nel breve termine piu auspicabile.
una volta riuscita ad arginare questa piaga, si puo pensare di riprendere questo tipo di discorso, ovviamente con modalita chiare e anche in questo caso molto rigide
:hai concrete possibilita di lavoro?, oltre ad averle lavori veramente? benissimo benvenuto in italia e spero che tutto ti vada per il meglio e che ti troverai bene
:sei venuto per fare il parassita o il delinquente, fuori dalle palle!
per carita io questi 2 punti li estenderei anche agli italiani, ma siccome la cosa e irrealizzabile, limitiamo i danni li dove e possibile farlo
ma chi li sta giustificando poi?
io sto solo criticando chi parla per luoghi comuni per diffondere odio e pregiudizi generalizzati.
nessuno sta dicendo che quei criminali non debbano essere puniti, anzi, mi sembra che tutti abbiano condannato le loro "gesta".
ci mancherebbe ricordachi generalizza ha sempre torto ma guardiamo ai fatti pero'
socio tu sei un ragazzo piu che in gamba e sai quanto ti stimi , la mia paura e non la nascondo e' che uin giorno possa capitare a uno di noi o dei nostri cari, lo so pur eio che gli italiani sono anche loro delle teste di ***** basti vedere cosa accade ogni giorno , ma la nostra legge fa schifo no npunisce nessuno , capisci la miapaura? una persona che arriva dal nulla e no nha nulla da perdere qui non lgi costa nulla uccidere me te o o i nostri cari la differenza e' questa il valore delal vita per loro , so pureio che esistono tantissimi immigrati onesti ma il problema e' che in italia il nostro sistema non ferma l'immigrazione clandestina e sai questo a cosa porta? che chi ha commesso reati nel proprio paese verra' e viene qui per farne altri con la conseguenza che avremo i nostri assassini delinquenti etc piu i loro!
come si puo giustificare tutto questo? no nha senso dire anche gli italiani lo fanno ma non se ne parla , non siamo le casalinghe che vedono emilio fede noi , abbiamo una testa nostra per pensare e se il gironale non ne parla non e' che non diamo peso a questa cosa spero.. Ma non si puo' non considerare che siamo in mano alla vioelnza e questa crescerera' e scatenera' odio razziale lo capite? capite che arriveremo alla xenofobia? la colpa e' delgi italiani ha detot bene wallace siamo un paese che non regolarizza nulla epromette , mascherando le false promesse dietro ah non siamo razzisti e intanto non gli offriamo un ***** nulla meno del meno tutto questo portera' a un continuo peggiorare avremo paura a uscire ,io non voglio una italia come los angeles perche' quello e' vivere di merda
@ Bestiolina e Corlis
Avete detto delle cose giustissime ke condivido al 100%
Il problema è ke in questi 3D vedo proprio traccia di quella xenofobia di cui parlate.. Nn in voi, ma molti interventi sono di un razzismo spaventoso..
E' contro questo ke io mi skiero, contro il razzismo cieco, nn a favore di questi delinquenti, sia kiaro
Politica seria di immigrazione e certezza della pena.. Sono due obiettivi fondamentali da centrare entrambi...
Ma quello ke mi spaventa è proprio l'odio a volte irrazionale verso lo straniero.. lo sento nelle strade, quando sento parlare la gente nei bar.. e ne vedo un sacco anke qui..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
@ Bestiolina e Corlis
Avete detto delle cose giustissime ke condivido al 100%
Il problema è ke in questi 3D vedo proprio traccia di quella xenofobia di cui parlate.. Nn in voi, ma molti interventi sono di un razzismo spaventoso..
E' contro questo ke io mi skiero, contro il razzismo cieco, nn a favore di questi delinquenti, sia kiaro
Politica seria di immigrazione e certezza della pena.. Sono due obiettivi fondamentali da centrare entrambi...
Ma quello ke mi spaventa è proprio l'odio a volte irrazionale verso lo straniero.. lo sento nelle strade, quando sento parlare la gente nei bar.. e ne vedo un sacco anke qui..
vabeh dai nel mucchio si sa e' sempre cosi io il razzismo e la xenofobia non li tollero e li reputo ignoranza a priori , forse perche' ho vissuto all'estero e so cosa vuol dire essere immmigrato...
un analfabeta capirebbe che la % degli stupri e crimini commessi dagli extracomunitari negli ultimi periodi e' superiore a quella nostrana ma nono giustifichiamoli eh tanto in fondo .finche' abbiamo il nostro ufficio la macchinina labella vita e' tutto ok dimenticavo . la governante e il telefonino
Non ho mai avuto nulla di tutto ciò...la governante? Mai avuta. Mia madre (che tra l'altro è yugoslava) ha sempre fatto tutto lei. Il primo telefonino l'ho avuto a 28 anni. Era quello aziendale per la reperibilità. Di cui avrei fatto volentieri a meno. Ah, per inciso non ho avuto manco la raccomandazione per entrare in polizia. Pensa che idiota che sono..
Non ho mai avuto nulla di tutto ciò...la governante? Mai avuta. Mia madre (che tra l'altro è yugoslava) ha sempre fatto tutto lei. Il primo telefonino l'ho avuto a 28 anni. Era quello aziendale per la reperibilità. Di cui avrei fatto volentieri a meno. Ah, per inciso non ho avuto manco la raccomandazione per entrare in polizia. Pensa che idiota che sono..
mica parlavo di te e cmq in polizia si entra senza raccomandazioni se sei valido
vabeh dai nel mucchio si sa e' sempre cosi io il razzismo e la xenofobia non li tollero e li reputo ignoranza a priori , forse perche' ho vissuto all'estero e so cosa vuol dire essere immmigrato...
Anche io vivo ed ho vissuto all'estero e so cosa significa. Tuttavia tanta gente sembra non rendersene conto che lasciare la propria terra e ambientarsi altrove è un processo che può durare tutta la vita e non riuscire mai.
Anche io vivo ed ho vissuto all'estero e so cosa significa. Tuttavia tanta gente sembra non rendersene conto che lasciare la propria terra e ambientarsi altrove è un processo che può durare tutta la vita e non riuscire mai.
sima io non so te ma quando io ho vissuto all'estero rispettavo come mia madre la terra che mi ha accolto e dato il pane .quindi.. sai com'e' non e' che esser eimmmigrato= devo distruggere tutto eh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta