Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
sempre meglio
Collapse
X
-
stamattina sul giornale locale, prima c'erano dei kossovari che sull'autostrada A4 nelle piazzole di sosta addescavano imprenditori o camionisti per poi derubarli.
Quindi altro articolo dell'ennesimo furto in casa con tanto di minacce da parte di gente proveniente dai paesi balcanici....
Che MER*A !!!!!
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggioma chi l'ha detto??? ma che esempio è?!?!
"visto che" COSA? cominciamo a risolverli questi problemi!!! vedrai che anche gli altri ne trarranno vantaggio...non ha senso ragionare per compartimenti stagni..loro,noi...sono tutte situazioni figlie di uno stesso sistema!
e finiamola col crearci questi alibi del ***** che sembrano tanto una variante del vecchio adagio "ecco, viene in italia a rubare il posto di lavoro ad un italiano" detto da chi vuole continuare a grattarsi la pancia al sole e a non fare un *****.....e poi basta con queste generalizzazioni superficiali extracomunitario=delinquente...anche perchè siamo NOI i primi a fare gli sdegnati quando all'estero si sentono stereotipi quali ad esempio "tutti gli italiani sono mafiosi etc.etc."
Per coloro che invece si riempiono la bocca di concetti quali "identità nazionale da preservare" e altre scemenze simil-reazionarie, consiglio che si vadano a leggere un libro di storia..la nostra cultura è NEI SECOLI figlia dell'incontro di culture diverse (arabi in sicilia, popolazioni est-europee ed asiatiche nel nord, francesi,spagnoli, giusto per citarne alcune) e non mi pare che per questo non abbia mantenuto un suo nucleo "autentico" ANZI ne è uscita rafforzata, migliorata...così può e deve continuare ad essere...l'incontro di culture diverse porta ad un arricchimento se le persone sono aperte di mente...(curioso poi che proprio Wallace che in più di un occasione ha fatto sproloqui su "selezione naturale" o "se i neri sono stati schiavi un motivo ci sarà stato" - tanto per dirne alcune - adesso faccia il frignone davanti ad una "invasione" esterna..vuol dire che sono meglio di noi,no?)
e comunque sia ben chiaro a tutti, volenti o nolenti, INDIETRO NON SI TORNA..il presente ed il futuro parlano di società multiculturali (non fosse altro che per il fattore demografico)..perciò meglio cercare di trovare modi di convivenza "intelligenti" (il che non significa trasformarsi in zerbini ostia!) o uno degli scenari possibili sarà quello sulla falsariga del modello statunitense..veri e propri GHETTI MODERNI e tensioni razziali alle stelle....è questo cui aspirate?
Per ultimo un riferimento al post in cui presenti dei calcoli su percentuali di reati,etc. (saranno pure attendibili) Se non metti le fonti o riferimenti a ricerche statistiche precise valgono ZERO.
La differenza nel nostro caso pero'(L'Italia invasa), non dipende da una incapacita' genetica di combinare qualche cosa di rilevante.
Ma dal rincoglionimento generale, anche indotto dai media e dallo squallore di ideali che ci sono oggi in giro, cioe' droga, alcol, divertimento fine a se stesso, playstation, grandi fratellii e altre *******te. . .
ED e' questo che ci condurra' all'estinzione.Qui temo che hai ragione purtroppo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Comunque, per i fautori della societa' mondiale multietnica, propongo una soluzione.Dato che in quel giorno, quando tutti saremo uniti in un meraviglioso popolo mondiale, e non avremo piu' alcun riferimento culturale,di territorio, somatico,nulla di nulla, si potrebbe iniziare ad usare i numeri.
Tipo:
Lei chi e'? Da dove proviene? Numero 2345 del settore nord-area 567-sottosezione 94!
AH!Beh! Allora. . .
(Tristezza.)
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioMah guarda mi piace molto questo tuo post e sono in accordo con te su tutto quel che hai detto. Però capisci pure che la parte che ho grassettato funziona pure al contrario. Ad esempio c'è questa danatissima abitudine, venuta fuori negli ultimi anni, di entrarti in casa di notte mentre dormi (prima ti entravano in casa, si, ma facevano la posta per vedere quando non c'era nessuno), e quando vengono presi o son Rumeni o sono Albanesi. Visto che è successo a praticamente tutta la mia strada tranne che a me, e ho un bambino piccolo, di notte quasi non dormo più e di giorno quando vedo una persona con tratti dell'est che guarda anche casualmente verso casa mia mi viene il sangue a cervello. Sto diventando razzista, e me ne dispiace.
La politica del rigore però deve accompagnarsi a quella dell'integrazione di chi gia in Italia ci sta e lavora.Se continuiamo con le semplici equazioni tipo albanese=ladro o rumena=******* o marocchino=AlQuaeda altro non facciamo che creare uno spazio che diventerà sempre piu difficile colmare.Io non voglio trattamenti ne di favore ne discriminatori. Vivi qui ti adegui alle mie leggi. Trai i vantaggi dal sistema come gli italiani e sei assoggettato agli stessi doveri. PUNTO. Non me ne frega un ***** se sei albanese o marocco o rumeno, se preghi Allah o Gesu Cristo. Questi sono fatti tuoi..ma ***** devi rigare dritto. Per far questo però il tessuto che ti accoglie deve essere sano e non marcio. Vivo in Olanda. Qui i soldi girano e tanti. ma sono tirchi tirati fino al buco del culo. E' l'unico paese dove per 5 centesimi (giuro) mi han fatto cambiare 50 €. L'immagine che il paese da di se è quella di un paese noioso e frugaledove si lavora e si seguono le regole. Da noi invece tutti diamo l'aria di vivere al di sopra delle nostre possibilità ..la televisione trasmette immagini di un benessere che è più illusorio che reale. Si da l'idea che il furbo e chi contravviene alle regole chi sovrasta glia ltri. Facile capire che chi gia viene da fuori affamato e con niente da perdere trova qui terreno fertile. Gli immigrati onesti sono i piu fessi, credimi.E non credere che non ti capisca o non capisca il disagio di chi vive tra i delinquenti.La soluzione non è comunque ne il razzismo ne la xenofobia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBelle parole.Ma oggi questa meravigliosa societa' multietnica che tu descrivi, ammesso che esista, non tiene conto di un fattore che sta' alla base della natura umana, e aggiungo io della sua dignita'.Non siamo bestie o pecore indistinguibili.Gli uomini da sempre hanno la spasmodica ricerca di un gruppo, un identita' comune, un ideale.La vostra idea di ammassare gente di ogni razza e cultura in un calderone, annientando tutte le differenze, fa orrore.
Come si puo' accettare tutto questo? TU dici che la cosa e' auspicabile e a te non da alcun problema.A tanti altri invece si.Ma qual'e' il risultato? Che tale concezione della societa' a te cara, viene oggi IMPOSTA!.AH! Che bella la democrazia.Una imposizione di molti su pochi.O di pochi su molti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComunque, per i fautori della societa' mondiale multietnica, propongo una soluzione.Dato che in quel giorno, quando tutti saremo uniti in un meraviglioso popolo mondiale, e non avremo piu' alcun riferimento culturale,di territorio, somatico,nulla di nulla, si potrebbe iniziare ad usare i numeri.
Tipo:
Lei chi e'? Da dove proviene? Numero 2345 del settore nord-area 567-sottosezione 94!
AH!Beh! Allora. . .
(Tristezza.)
Sempre in amicizia eh..non te la prendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza MessaggioMa che ragionamento del ***** è??? Il danno è un danno punto e basta. che a commetterlo sia un italiano o uno straniero. VA PUNITO (e sarebbe già qualcosa) per quello che è, non in base a CHI lo commette. o che si fa? reintroduciamo le leggi razziali?? ma per favore dai.....il problema è che qui si continua a dire da anni "abbiamo già i nostri problemi...non abbiano bisogno che altri ci portino i loro"..si ma intanto i nostri col ***** che li risolviamo!!! perchè altrimenti stai ben certo che, di riflesso, sarebbe più facile gestire anche gli altri!
che centra il fatto di avere i nostri problemi e di non risolverli???
cosa centra con il fatto che degli ospiti facciano danni al nostro paese???
se a casa mia rompo qualcosa mio padre avrà un tipo di reazione...se a romperla fosse un "ospite" tale reazione sarebbe completamente diversa...non mi pare tanto complicato come ragionamento...
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioQUESTA STATISTICA E MOLTO PIU AGGHIACCIANTE DI QUANTO I NUMERI DICONO
il 36.5 dei reati totali
quindi su 100.000 reati 36500 sono perpetrati da stranieri,di questi crimini sappiamo benissimo da cosa e composta la stragrande maggioranza
abbiamo quindi 73500 reati fatti da italiani.
adesso,io non ho un dato aggiornato pero fino ad un 5 o 6 anni fa la percentuale dei reati era di circa il 55% di tipo amministrativo,ripeto non so attualmente,ma dubito che ci siano state grosse variazioni.
il che vuol dire che su 73500 reati 40400 circa sono reati di altro genere comessi da italiani
cioe stiamo parlando di 36000 reati da parte del 5% della popolazione composta da stranieri contro 40.000 di quelli fatti dal 95% della popolazione costituita dagli italiani
DIREI CHE SONO CIFRE CHE DOVREBBERO FAR RIFLETTEREhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da releonida Visualizza Messaggiomi vengono in mente solo 3 parole: pena di morte!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioA me pure me ne vengono in mente tre: testa de *****http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioRipeto...la soluzione sta nel liberarsi subito delle mele marce. Credimi se io avessi potere decisionale in materia di immigrazione adotterei criteri simili a quelli australiani. Fermo un barcone..okay li rifocillo e il giorno dopo li rimando in Libia. la Romania crea problemi..semplice;comunitari o no io voglio un filtro a monte. Se le autorità rumene non collaborano pace...obbligo di visto per tutti i rumeni. Che Bruxelles strilli pure. Ognuno ha il diritto di proteggersi in casa propria.
La politica del rigore però deve accompagnarsi a quella dell'integrazione di chi gia in Italia ci sta e lavora.Se continuiamo con le semplici equazioni tipo albanese=ladro o rumena=******* o marocchino=AlQuaeda altro non facciamo che creare uno spazio che diventerà sempre piu difficile colmare.Io non voglio trattamenti ne di favore ne discriminatori. Vivi qui ti adegui alle mie leggi. Trai i vantaggi dal sistema come gli italiani e sei assoggettato agli stessi doveri. PUNTO. Non me ne frega un ***** se sei albanese o marocco o rumeno, se preghi Allah o Gesu Cristo. Questi sono fatti tuoi..ma ***** devi rigare dritto. Per far questo però il tessuto che ti accoglie deve essere sano e non marcio. Vivo in Olanda. Qui i soldi girano e tanti. ma sono tirchi tirati fino al buco del culo. E' l'unico paese dove per 5 centesimi (giuro) mi han fatto cambiare 50 €. L'immagine che il paese da di se è quella di un paese noioso e frugaledove si lavora e si seguono le regole. Da noi invece tutti diamo l'aria di vivere al di sopra delle nostre possibilità ..la televisione trasmette immagini di un benessere che è più illusorio che reale. Si da l'idea che il furbo e chi contravviene alle regole chi sovrasta glia ltri. Facile capire che chi gia viene da fuori affamato e con niente da perdere trova qui terreno fertile. Gli immigrati onesti sono i piu fessi, credimi.E non credere che non ti capisca o non capisca il disagio di chi vive tra i delinquenti.La soluzione non è comunque ne il razzismo ne la xenofobia.
La cosa bella è che avresti dovuto sentire un mio collega Rumeno (onesto, lavoratore e perfettamente integrato) parlare dei "rumeni" quando capitò anche a lui, come a me tempo prima, che gli clonassero la carta di credito. Roba che manco io ho detto all'epoca della "mia" clonazione. "ma che ***** ci vengono a fare qui!?" e altro. Quando tocca a te è tutta un'altra cosa.
Commenta
-
Commenta